Ho trovato un maestro di spada medioevale che insegna tra Napoli e Caserta. Sto cercando confratelli disposti a picchiarsi con spada e scudo...
Se siete interessati, contattatemi!
wow bellissimo.. peccato k io non posso varcare i confini della sicilia...
per recuperare un pò io faccio chambarà, al osto d usare spada e scudo, uso spada, spada corta alabarda...
qualcun altro fa qst sport??
Io ho iniziato ora... però se vuoi, quando sarò più esperto potremmo organizzare un torneo!wow bellissimo.. peccato k io non posso varcare i confini della sicilia...
per recuperare un pò io faccio chambarà, al osto d usare spada e scudo, uso spada, spada corta alabarda...
qualcun altro fa qst sport??
sl che per la chambarà è difficile trovare armi... eppure la nazionale italiana è molto forte...
io sn ancora indeciso fra spada e alabarda... solo che a giugno il mio maestro si trasferisce.... quindi addio sport...
Megatron, a me l'argomento interessa parecchio, ma nella mia zona (Lazio del sud) non ho mai trovato nessuno che lo fà. A Napoli vengo quasi ogni giorno, mi dai qualche notizia in più?
ps, opterei per un classicissimo spada/scudo, magari trovare la possibilità per tornei a squadre, formazione contro formazione
si, peccato che io nella mia vita c sn andato solo 1 volta a napoli...
Senti, io so che il gruppo si vede il sabato dalle parti di Pozzuoli (mi sembra).Megatron, a me l'argomento interessa parecchio, ma nella mia zona (Lazio del sud) non ho mai trovato nessuno che lo fà. A Napoli vengo quasi ogni giorno, mi dai qualche notizia in più?
ps, opterei per un classicissimo spada/scudo, magari trovare la possibilità per tornei a squadre, formazione contro formazione
Se vuoi, posso darti i recapiti del Maestro, ma non posso metterli sul forum: se ti va, scrivimi a
megatron76@hotmail.it
In alternativa, io e il Maestro ci vediamo a Caserta il Giovedì mattina (dalle 9.30 alle 12.30), se hai problemi di trasporti non preoccuparti perché abbiamo noi la macchina!
Ok, grazie per le info. Ti chiederò di più nonappena riesco a scrollarmi di dosso la tesi. Comunque per me pozzuoli sarebbe l'ideale, ci passo ogni giorno per andare a campi flegrei. :D
Fammi sapere. Così definiremo la nostra discussione sui Dothraki con un bel duello all'ultimo sangue >_>
Visto che passi per campi Flegrei... per caso hai la tesi in Ingegneria?
Non aspetto altro :lol:
comunque sono di ingegneria informatica, attualmente lavoro in un laboratorio a Via Claudio.
Ho un carissimo amico che faceva ingegneria informatica. Non posso dirti il nome (siamo su un forum...), però è uno che faceva Karate.
stupendo!!! meraviglioso!!!sublime!!!
ho sempre desiderato menar fendenti in un torneo(ma và bene anche una mischia) e non ho mai sentito che esistono"maestri di spada"....grazie per la bella notizia che qualcuno ha capito che lo scontro medievale sarebbe uno sport bellissimo
Ma tu di dove sei? Se ti interessa, posso metterti in contatto con qualche gruppo.stupendo!!! meraviglioso!!!sublime!!!
ho sempre desiderato menar fendenti in un torneo(ma và bene anche una mischia) e non ho mai sentito che esistono"maestri di spada"....grazie per la bella notizia che qualcuno ha capito che lo scontro medievale sarebbe uno sport bellissimo
(Così puoi dire di aver conosciuto un prof che oltre a dire frasi che ti piacciono, va in giro con una spada lunga da usare come ausilio didattico...) ;)
io ho intenzione di diplomarmi maestro di spada...bastarda alla tedesca (w il Nord! Stark! Stark! Stark! XD)
ma in terronia non c'è niente del genere?? troverei subito almeno una decina d persone disposte a far sport medievali...