Entra Registrati
Spada medioevale
M di Megatron il Distructor
creato il 28 dicembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 17:39 Autore

Ho trovato un maestro di spada medioevale che insegna tra Napoli e Caserta. Sto cercando confratelli disposti a picchiarsi con spada e scudo...

Se siete interessati, contattatemi!

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2007 15:25

wow bellissimo.. peccato k io non posso varcare i confini della sicilia...

per recuperare un pò io faccio chambarà, al osto d usare spada e scudo, uso spada, spada corta alabarda...

qualcun altro fa qst sport??

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2007 15:53 Autore

wow bellissimo.. peccato k io non posso varcare i confini della sicilia...

per recuperare un pò io faccio chambarà, al osto d usare spada e scudo, uso spada, spada corta alabarda...

qualcun altro fa qst sport??

Io ho iniziato ora... però se vuoi, quando sarò più esperto potremmo organizzare un torneo!

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2008 18:09

sl che per la chambarà è difficile trovare armi... eppure la nazionale italiana è molto forte...

io sn ancora indeciso fra spada e alabarda... solo che a giugno il mio maestro si trasferisce.... quindi addio sport...

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2008 13:20

Megatron, a me l'argomento interessa parecchio, ma nella mia zona (Lazio del sud) non ho mai trovato nessuno che lo fà. A Napoli vengo quasi ogni giorno, mi dai qualche notizia in più?

ps, opterei per un classicissimo spada/scudo, magari trovare la possibilità per tornei a squadre, formazione contro formazione

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2008 15:18

si, peccato che io nella mia vita c sn andato solo 1 volta a napoli...

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2008 17:16 Autore

Megatron, a me l'argomento interessa parecchio, ma nella mia zona (Lazio del sud) non ho mai trovato nessuno che lo fà. A Napoli vengo quasi ogni giorno, mi dai qualche notizia in più?

ps, opterei per un classicissimo spada/scudo, magari trovare la possibilità per tornei a squadre, formazione contro formazione

Senti, io so che il gruppo si vede il sabato dalle parti di Pozzuoli (mi sembra).

Se vuoi, posso darti i recapiti del Maestro, ma non posso metterli sul forum: se ti va, scrivimi a

megatron76@hotmail.it

In alternativa, io e il Maestro ci vediamo a Caserta il Giovedì mattina (dalle 9.30 alle 12.30), se hai problemi di trasporti non preoccuparti perché abbiamo noi la macchina!

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2008 17:34

Ok, grazie per le info. Ti chiederò di più nonappena riesco a scrollarmi di dosso la tesi. Comunque per me pozzuoli sarebbe l'ideale, ci passo ogni giorno per andare a campi flegrei. :D

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2008 19:02 Autore

Fammi sapere. Così definiremo la nostra discussione sui Dothraki con un bel duello all'ultimo sangue >_>

Visto che passi per campi Flegrei... per caso hai la tesi in Ingegneria?

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 10:22

Non aspetto altro :lol:

comunque sono di ingegneria informatica, attualmente lavoro in un laboratorio a Via Claudio.

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2008 12:49 Autore

Ho un carissimo amico che faceva ingegneria informatica. Non posso dirti il nome (siamo su un forum...), però è uno che faceva Karate.

C
carlo
Confratello
Utente
132 messaggi
carlo
Confratello

C

Utente
132 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2008 18:36

stupendo!!! meraviglioso!!!sublime!!!

ho sempre desiderato menar fendenti in un torneo(ma và bene anche una mischia) e non ho mai sentito che esistono"maestri di spada"....grazie per la bella notizia che qualcuno ha capito che lo scontro medievale sarebbe uno sport bellissimo

M
Megatron
Confratello
Utente
846 messaggi
Megatron
Confratello

M

Utente
846 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 11:11 Autore

stupendo!!! meraviglioso!!!sublime!!!

ho sempre desiderato menar fendenti in un torneo(ma và bene anche una mischia) e non ho mai sentito che esistono"maestri di spada"....grazie per la bella notizia che qualcuno ha capito che lo scontro medievale sarebbe uno sport bellissimo

Ma tu di dove sei? Se ti interessa, posso metterti in contatto con qualche gruppo.

(Così puoi dire di aver conosciuto un prof che oltre a dire frasi che ti piacciono, va in giro con una spada lunga da usare come ausilio didattico...) ;)

N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 11:18

io ho intenzione di diplomarmi maestro di spada...bastarda alla tedesca (w il Nord! Stark! Stark! Stark! XD)

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 15:27

ma in terronia non c'è niente del genere?? troverei subito almeno una decina d persone disposte a far sport medievali...

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE