Non sono il tipo da postare citazioni così colte Eddard.
Io vado più sul demenziale, e direi che la risposta (esatta) di Mornon lo dimostra brillantemente " />
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla" " />
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla"
" />
La leggenda del pianista sull'oceano?
Giusto " />
Bene, ho bisogno di un po' di tempo per pensarne una decente... " />
ecco:
"È il nostro segreto: garbo e gentilezza!"
" />
" />
Non sono sicura ma.. possibile che sia l'avvocato del diavolo?
Non sono sicura ma.. possibile che sia l'avvocato del diavolo?
Giusto!!!! " />
" />
Allora ricordavo bene, va là XD
Allora la mia citazione è semplice, secondo me la conoscono tutti XD
"Carpe Diem, ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita"
L'attimo fuggente!Allora ricordavo bene, va là XD
Allora la mia citazione è semplice, secondo me la conoscono tutti XD
"Carpe Diem, ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita"
Esatto! : D
Non per fare il polemico, ma almeno variamo i film...è la terza volta che viene utilizzato L'avvocato del Diavolo - tra un po' passeremo all'indovinello di quando viene detta la citazione nel film...
Non per fare il polemico, ma almeno variamo i film...è la terza volta che viene utilizzato L'avvocato del Diavolo - tra un po' passeremo all'indovinello di quando viene detta la citazione nel film...
Scusatemi non sapevo che il film che avevo proposto fosse stato usato per altre citazioni... " />
Non sono iscritto da tanto e quindi ho letto solo le ultime pagine di questa discussione " />
" />
Dunque, pare tocchi alla Dama...
Ecco a voi!
Benvenuti alla statua della libertà. La statua è un dono del popolo francese; è divenuta il simbolo della speranza per le donne nude dovunque.
Ho vaghi ricordi dell'associazione "Statua della Libertà" e "francesi" in Il Mistero della Pagine Perdute, ma non sono esattamente certo che la citazione venga da lí " />