Ahhh! È quel film dove il padre si finge cieco, ma non mi ricordo come si chiama! ">
vuoi dire Pari e dispari?
Mi spiace, ma non è nessuno dei due film indicati.
Qui latitano le risposte... Perciò, ben sapendo che non è quello e aspettando un suggerimento, la Dama spara a caso: "Anche gli angeli mangiano fagioli"?
Come sarebbe a dire ben sapendo che non è quello giusto? " />
è proprio quello! tocca a te!
Come sarebbe a dire ben sapendo che non è quello giusto?
" />
è proprio quello! tocca a te!
" /> ehm, la Dama ha tirato a caso, specie contando che non ha mai visto quel film... Le era venuto in mnete uno spezzone della pubblicità vista anni fa, sembrava il genere di battute potessero esserci in quel film... Ok, a volte davvero la fortuna aiua gli audaci...
La cosa la coglie talmente impreparata che ha bisogno di un momento per cercare una buona citazione...
Lei si ricorderà di te quando gli uomini saranno favole nei libri scritti dai conigli.
Ecco a voi, buon divertimento! " />
La collina dei conigli?
La collina dei conigli?
No, decisamente no...
Visto che nessuno si arrischia a fare altri tentativi, la Dama prova a dare qualche aiutino: film d'animazione (non Disney) del 1982...
Avanti, buttatevi!
"Brisby e il segreto di Nimh"? *-*
Mh, però mi sa che è della Disney quello..
"Brisby e il segreto di Nimh"? *-*
Mh, però mi sa che è della Disney quello..
Alla Dama non sembra che sia della Disney nemmeno quello (ma non ne è sicura), comunque, no, ancora non ci siamo, per quanto anche il film da indovinare sia tratto da un libro...
Se non sfrutto il vantaggio di avere una sorella di 8 anni con questa citazione,non lo farò più.....Lulù l'angelo tra i fiori???
" />
" />
" />
Se non sfrutto il vantaggio di avere una sorella di 8 anni con questa citazione,non lo farò più.....Lulù l'angelo tra i fiori???
" />
" />
" />
Ehm, la Dama teme che tu non abbia sfruttato bene il vantaggio: ritenta, sarai più fortunato...
Altro aiuto (visto che qui la cosa langue), è un film animato tratto da un libro di Beagle...
Nel senso che parlano di cani? " />
" />
" />
Nel senso che parlano di cani?
" />
" />
" />
No, nel senso che è un libro di uno scrittore fantasy di nome Peter. S. Beagle...