Questo l'ho visto, "c'era una volta il west" xixi
Giusto
A: "Gli altri, sono tutti morti?!"
B: Cenno con il capo "Gesù è all'ospedale"
Mi fa pensare a Dogma....ma sono quasi certo che è sbagliato.
No, non è un film comico, ma un thriller
Il Cavaliere suggerisce "Le Iene" (non avendolo mai visto, la Dama declina a lui ogni responsabilità nel caso fosse una castroneria)...
E la dama ha fatto bene, visto che non è quello.
Il film è francese, così come l'attore principale (o almeno credo che l'attore sia francese visto il nome ^^')
Aspetta, aspetta... un film con Gesú... Non era, tipo, "bla bla bla (non ricordo) and the very big fish"?
Aspetta, questo sí che è legale controllare sulla Web... Sí, "The Favour, the Watch and the Very Big Fish". Ma non so il titolo in italiano. Vale? O magari non è nemmeno giusto...
Se non ho cercato male il titolo in italiano è Un pesce di color rosa, ma è una commedia.
Mi spiace, nemmeno questo
Un pesce color rosa'??? " />
A me viene in mente solo un pesce di nome wanda, e non è francese...e son certo che non c'è una frase simile...
Ma no, stava traducendo a me "The Favour, The Watch, adn the Very Big Fish", perche' non sapevo come si chiamasse in italiano. In ogni caso era sbagliato. Ed e' altrettanto ovvio che pure il pesce di nome Wanda e' sbagliato.Un pesce color rosa'???
" />
A me viene in mente solo un pesce di nome wanda, e non è francese...e son certo che non c'è una frase simile...
Fiumi di Porpora?
" /> esatto
E' il secondo film, ma lo tengo buono lo stesso XD
Scusate il ritardo.... " />
Ecco la mia citazione:
"L'uomo é salito in cima all'Everest, è sceso sul fondo dell'oceano, ha lanciato razzi sulla luna, ha spaccato l'atomo, ha fatto miracoli in ogni campo dell'attività umana... eccetto il crimine!"
A voi...