Non dirmi che è Scelta d'amore con Julia Roberts....(un film che una volta visto, invogliava a tagliarsi le vene...)
No, non è lui, ma anche il film della citazione è triste...
romeo+giulietta?
No.
Oddio....farsi venire in mente tutti i film melensi e tristi è un po' dura....com'era il titolo di quello che scopriva di avere una malattia mortale proprio mentre stava diventando padre?
My Life.com'era il titolo di quello che scopriva di avere una malattia mortale proprio mentre stava diventando padre?
No non è quello... Come indizio posso dirvi che l'attrice protagonista di questo film era una delle cinque attrici candidate agli Oscar 2009 come "Miglior attrice protagonista"
Hamlet ??
Non può essere Jude con Kate Winslet....
ma attrice PROTAGONISTA?
Oddio scusate tanto ho sbagliato...era candidata quest'anno come miglior attrice NON protagonista... scusate!
Comunque no, non avete indovinato.
Chiedo la sanzione perché stanno venendo fornite informazioni incontrollate che induco a sbagli clamorosi.... " /> e suggerirei di farla pagare in birra nanesca " />" />
Mi dichiaro colpevole e.... birra nanesca per tutti!!! " />" />" />Chiedo la sanzione perché stanno venendo fornite informazioni incontrollate che induco a sbagli clamorosi.... e suggerirei di farla pagare in birra nanesca " />" />
azzardo....Marisa Tomei? Qualcuno da amare? " />
se non è manco questo sventolo bandiera bianca
Giusto!!! " />
La fortuna aiuta gli audaci...e la birra nanesca aiuta i disperati " />
Gran bella morte! Oh, in contrasto con la morale comune, ma sempre una gran bella morte!