Mi viene in mente Assassinio sull'Orient Express
Esatto!! Un vero cult-movie con fior di attori, quali Albert Finney, Ingrid Bergman, Sean Connery, Lauren Bacall e Vanessa Redgrave (per dire solo quelli che mi ricordo senza guardare).
A te.
Eheheheh conosco il libro quasi a memoria, ma il film molto meno.
"Se permette, le dico io quale è il problema insito nel potere scientifico che state usando qui. Non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo. Voi avete letto quello che altri hanno fatto e di lì siete partiti. Non sono conoscenze dirette, quindi non assumete responsabilità. Siete saliti sulle spalle di altri, per ottenere il risultato il più rapidamente possibile, e appena ottenuto questo risultato voi lo avete brevettato, impacchettato, ficcato in una scatoletta di plastica, e ora lo vendete, volete venderlo."
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Jurassic Park?
Yep!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti."
Dracula di Bram Stoker
Si :)
A te!!
"Quanti anni bisogna avere per capire la differenza tra giusto e sbagliato?"
Data la pletora di risposte, dire che un aiuto è d'obbligo.
Se i referenti del gioco danno l'ok posto un indizio
Se i referenti del gioco danno l'ok posto un indizio
Quando vuoi :)
Ok allora vi indizio: il film è tratto dal romanzo di uno scrittore inglese contemporaneo
Ok allora vi indizio: il film è tratto dal romanzo di uno scrittore inglese contemporaneo
Eh eh eh !!!!
solo tu potevi mettere Ian McEwan ....:)
Cmq il film è Atonement o Espiazione che dir si voglia di Joe Wright l'attore dovrebbe essere James McAvoy ma non ricordo il nome del personaggio mi pare Turner ( come sophie :) ) qualcosa...
Esatto! Il personaggio è Robbie Turner (e anche se è quasi scontato dirlo il libro è ancora meglio del film!) :)
A te!
Va bene questa è facile facile
" Sono preoccupato che mio figlio non capisca quello che ho cercato di essere "