Stargate! Grande, grandissimo film!
Esatto!! A te
Ok, eccomi, un film del 1991 (metto subito un aiuto, che sennò qui diventa difficile), che ho rivisto poco fa:
Pensare è molto importante. Ci distingue dalle lenticchie e da quelli che leggono libri come La Canzone dell'Amore.
Ok, visto lo 0 assoluto, metto un indizione: vi partecipa un attore molto famoso, morto poco tempo fa.
Mi viene in mente Robin Williams, ma la citazione non mi dice molto. Goodmorning Vietnam?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche a me sembra una frase di Robin Williams, ma sono certo che non è L'Attimo fuggente
eh l'ho scartato subito anche io perchè L'attimo fuggente lo conosco quasi a memoria.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ne uno ne l'altro. Nel film partecipa anche Jeff Bridges, i due formano un duo spettacolare!
Se è La leggenda del Re Pescatore mi prendo a palate per non averlo riconosciuto subito...
Ahahaha, Ed, mi sa che ti tocca cercare una pala! È giusto, La leggenda del re pescatore. Uno dei tanti film cult di Terry Gilliam!
Tocca a te... :)
Sbdeeenngg!.....La pala è in caldaia, basta passare due porte!
"Lei e il XXXXXX XXXXXXX vi siete incontrati e innaorati a XXXXXXX? Perché voi inglesi dovete sempre complicare tutto negando anche i sentimenti più elementari?"
"Per rispondere nell'ordine alle sue domande, la prima risposta è "sì", la seconda...non lo so."
Ok, cominciamo con gli aiuti....una delle parole coperte dalle X è colonnello
Non mi viene in mente nulla...
il numero 12 riveste una certa importanza...
Mi viene in mente Assassinio sull'Orient Express
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre