L'ultima versione dell'Odissea?
No, è un film di guerra.
Altro indizio: Kubrick
Beh, se la metti così, allora è Full Metal Jacket. :)
Oppure Orizzonti di Guerra
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh, se la metti così, allora è Full Metal Jacket. :)
Si è il Soldato Joker di Full Metal jacket :) A te!!
"La vera storia dei biscotti della fortuna: hanno un aspetto cinese, hanno un nome cinese, ma sono in realtà un'invenzione americana. Per questo sono vuoti, pieni di bugie e lasciano un cattivo sapore in bocca."
E' Tony Stark, una delle poche cose che mi sono piaciute in Iron Man 3 ahah
Beh quasi, non è Tony Stark ma il Mandarino! Comunque va bene, dai, se ci pensi il Mandarino è l'unico personaggio che in tre film è riuscito a mettere in ombra Tony Stark!
Ecco, ho ricordi confusi di Iron Man 3 ahah
Nuova frase:
"Mediatore tra il cervello e le mani deve essere il cuore!"
Niente? Film anni 20, ma famosissimo :)
Anni 20??? Figliolo, ma per quale motivo vorrei vedere un film tanto vecchio?
L'unico film che conosco degli anni 20 è King Kong, Il grande dittatore (hai detto che si tratta di un film famoso) credo che sia degli anni 30.
E' famoso si xD Anno 1927, uno dei pilastri della fantascienza!!
Ma se l'avete visto vi dovrebbe venire immediatamente, visto che è la frase simbolo del film :)
Fantascienza di quegli anni mi viene in mente solo Metropolis.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eh infatti è lui :) A te!!