Io non so che film sia, F.B.I. Operazione Gatto... quindi anche altri aiuti non credo che mi porteranno avanti con la soluzione.
/edit: ho guardato su imdb e ho scoperto che invece lo conosco, e l'ho anche visto da bambino. È un film della Walt Disney. Comunque su altri film con gli stessi attori, e senza consultare IMDB sono in alto mare...
Ok...anche quello che ho citato è un film della Disney, e tutti gli attori sono gli stessi...se capisci esattamente cosa intendo con "tutti" il gioco è fatto, perché il titolo è preso in partenza....
Sono troppo criptico?
La carica dei 101?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La carica dei 101?
No.
FBI Operazione gatto 2?
FBI Operazione gatto 2?
No, anche perché non l'ho mai visto...
Qualche altro indizio?
Forse faccio prima a darvi la soluzione e postarne una nuova...
Ok, tagliamo la testa al toro dando la soluzione e mettendo una citazione più facile...
Il film era Il gatto venuto dallo spazio, con gli stessi attori di FBI Operazione Gatto, quattrozampe compreso!
Citazione nuova e facilissima:
"Ho ucciso più ***** di te in vita mia."
"Ne hai uccisa una sola, papà."
"Sì, è vero. Ma due volte!"
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone?
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone?
L'avevo detto che era facilissima.
A te.
Ok, tagliamo la testa al toro dando la soluzione e mettendo una citazione più facile...
Il film era Il gatto venuto dallo spazio, con gli stessi attori di FBI Operazione Gatto, quattrozampe compreso!
Devo assolutamente andare a guardarmi questo film, ho passato giorni a rompermici la testa!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Okkei, ecco la prossima:
Saluta Tutankhamon da parte mia, str***o!
Saluta Tutankhamon da parte mia, str***o!
mm....un altro della trilogia La Mummia? Forse il primo?
No