Piccola precisazione sul gioco:
Di solito almeno nei primi giorni sarebbe meglio evitare le domande, così da indovinare il film solo dalla citazione. Poi ovviamente se il gioco si fermasse su una Citazione a quel punto va bene anche una domanda o richiedere un indizio :)
Sulla citazione non mi viene in mente nulla di preciso per ora...
Per ora aspetto, se tra qualche giorno nessuno ha ancora indovinato rispondo alla domanda :)
Io dico Ritorno al futuro giusto per dare una risposta "simpatica" ma che rientra comunque nelle informazioni che hai dato
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io sparo Guida galattica per autostippisti...
Com' eravamo con Barbra Streisand e Robert Redford? :) Di cui la colonna sonora è sublime!
No
Io dico Ritorno al futuro giusto per dare una risposta "simpatica" ma che rientra comunque nelle informazioni che hai dato
No
Io sparo Guida galattica per autostippisti...
...E no
Siiii brava Nynaeve! E' un dialogo tra Ben e suo padre in una delle prime scene del film. A te!
E' vero xD Ero sicuro di averlo visto, ma non mi veniva proprio...
Incredibile, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta! xD (secondo me, al giorno d'oggi, sarebbe considerato a tutti gli effetti uno stalker, nb)
Questo è un altro dei miei film preferiti:
"Resteremo qui tutta la mattina senza sciroppo d'acero e senza stuzzicadenti... Assolutamente, assolutamente no. Non mangerò le mie frittelle senza gli stuzzicadenti e senza..."
"NON-FARE-PIÚ-SCENE! Smettila di comportarti come un ritardato!"
"Oh-oh"
"Cos'è? Cosa stai scrivendo?... Cosa ca**o stai scrivendo?! << Elenco delle lesioni gravi: oggi mi ha tirato il colletto >>...Cos'è mi prendi per il c**o?!"
"Mi hai tirato e mi hai preso per il collo..."
Rain Man, con Dustin Hoffmann e Tom Cruise
Yes, Rainman!
Era troppo facile....film triste e stupendo, cmq.
"Che lavoro di m****."
"Già."
"Dicono che un artificiere commetta un solo errore in vita sua."
"Due."
"?"
"Il primo è stato quando ha scelto questo lavoro di m****."
The Hurt Locker? Tematicamente ci starebbe.
The Hurt Locker?
No.