Vediamo
"Per sembrare meno buona"
Daenerys Armada
Lady Vendetta? :)
Ora mi fa già voglia di rivedermi questa Trilogia xD
Risposta esatta!!!
Capolavoro di film! Il migliore per me, della trilogia della vendetta.
Daenerys Armada
Andiamo col prossimo:
"Pensa alla grande, sii ottimista! Non dare mai segni di debolezza, mira sempre dritto alla gola. Compra a poco e vendi a molto. La paura è un problema che non ti riguarda!"
PS: a me piacciono tantissimo tutti e tre, ma il mio preferito resta Old Boy...c'è quel piano sequenza del combattimento che lo adoro!!
Una poltrona per due, con Eddie Murphy e....non ricordo il nome dell'altro!!!
Si!! :)
A te xD
é quel "compra a poco e vendi a molto" che è inconfondibile...
"Tu mi tenevi chiusa in casa, come Raperonzolo!"
"Beh, non è che sei Biancaneve...!"
Non mi viene, magari l'anno nuovo mi porterà ispirazione :)
Un aiuto?
ATTENZIONE! COMUNICAZIONE DALLA REGIA:
Per qualunque domanda, richiesta, chiarimento o informazione inerente al gioco, potete chiedere ad Albert Stark, in quanto ne è lui il responsabile. In sua assenza ne faccio io (Elvira Targaryen) le veci quindi potete contattare anche me.
Siamo a vostra disposizione, sempre.
Buon proseguimento! ;)
*We are all bad in someone's story*
Un aiuto?
Se nessuno ci prova si :)
Ok, altra citazione dallo stesso film
"Irritarla era l'ultima cosa che volevo fare."
"Irritarmi? No, chi è irritato? Mi tiri giù dal letto all'alba, mi dici che mi hai fregato un milione di dollari e ti porti a letto mia figlia...voi ci vedete qualche motivo d'irritazione?"
Il grandissimo Oscar, dell'ancor piu´ grandissimo John Landis. Bello riesumare qualche film datato ogni tanto. :)
Sì, mi sa che hai centrato il film, anche se il titolo non è dato per esteso....ma effettivamente è un film stupendo.
Vogliamo mettere quando il padre dice alla figlia che le permetterà di sposare l'uomo che l'ha messa incinta sottolineando che:
"Dopo le nozze, tu e lui vi trasferirete in un lussuoso appartamento al pianterreno."
"Perché un appartamento al pianterreno?"
"perché con le gambe spezzate non riuscirà più a fare le scale!"
Considerando che il padre è Sylvester Stallone nel suo ruolo più geniale, poi..
Ecco la mia:
"Posso essere sincero con te? Aspettati il peggio da me. Non ti sono amico. Non ti sarò di aiuto. Riuscirò a piegarti. Hai domande?"