Zero dark thirty...!
Giusto. ;) Grande film!
Nynaeve, tocca a te!
Yuppi!
Questa é la citazione di uno dei miei film preferiti, lo conosco a memoria, ogni personaggio merita ed é stato davvero difficile scegliere la citazione!
X: Dove?
Y: A Londra.
X: Londra?
Y: Si, Londra.
Z: Londra?
Y: Si, LONDRA! Sapete: thé, nebbia, Big Bang, cibo di m****, tempo peggio, Mary Scass*p*lle Poppins. LONDRA.
"The Snatch"?
"The Snatch"?
Esatto :)
Cugino Avi, gioielliere ebreo New Yorkese, deve recuperare a Londra il diamante da 86 carati rubato da "Frankie ho un problema col gioco d'azzardo 4 dita"! Grande film diretto da Guy Ritchie, so British con un cast travolgente (Jason Statham -nel ruolo di un impresario di box-, Brad Pitt -uno zingaro campione di box a mani nude- Benicio del Toro...), tra mafiosi russi, delinquenti americani come Tony Pallottola al Dente, personaggi come Testarossa che ci spiega perchè non bisogna mai fidarsi di un allevatore di maiali... Guy Ritchie è anche lo sceneggiatore!
Bellissimo "The Snatch"!
Ecco la nuova:
"L'hai ucciso tu?"
"No, gli ho sparato. I colpi e la caduta l'hanno ucciso"
Qualche indizio sulla categoria/anno/ambientazione del film?
Non è un po' presto per chiedere un aiuto? :)
A me sembra un film d'azione, non tanto per la scena, ma per il modo ca**uto in cui è formulata la frase. Un perfetto one-liner.
Una frase del genere potrebbe uscire da Statham, o da Clive Owens.
Provo con Sin City - Una donna per cui uccidere.
E' Collateral? :)
Non è un po' presto per chiedere un aiuto? :) A me sembra un film d'azione, non tanto per la scena, ma per il modo ca**uto in cui è formulata la frase. Un perfetto one-liner.Una frase del genere potrebbe uscire da Statham...
Hai ragione ma essendo fan di film d'azione, in genere repliche cosí le conosco a memoria... Ma questo non mi dice nulla: sicuramente non è il padrino, non fight club, sin city - machete kills xD - kill bill nemmeno! Forse un film con Vin Diesel, Riddick?
La mia è una domanda quasi retorica xD Sono quasi certo sia Collateral ahah
Mi piace molto una cosa che hai scritto
machete kills
*___*
Perchè quando un film vuole essere tamarro... Allora deve esserlo alla grande! MACHETE!La mia è una domanda quasi retorica xD Sono quasi certo sia Collateral ahah
Mi piace molto una cosa che hai scritto
*___*
machete kills
Concordo. L'ho atteso 3 anni, fin da quel fake-trailer xD Poi ho atteso altri 3 anni Kills...e ora non rimane che andare In the space!!
Ma visto che prolungandoci rischiamo l'OT, sappi che il "Messicano Sbagliato" ha un suo topic: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12630&hl=machete
Confermo: è Collateral!
Nuova citazione:
"Ci hanno ficcato in c**o una mazza da baseball e io voglio sapere chi è stato."