No, niente Die Hard.
È giusto, il terzo film è uscito nel 2013...
(Tutti e tre i film sono ambientati in Europa)
Credo di aver individuato il film, ero troppo curioso e ho wikipediato...non l'ho visto io se è quello il film...aspetto un pò, se nessuno dice poi dirò io xD
Non ci prova più nessuno? Albert Stark, vuoi andare tu?
Ok, è Prima dell'alba? Non mi vengono in mente altre trilogie intervallate da così tanti anni tra un film e l'altro xD
Ho sentito parlar bene di questa trilogia, ma non l'ho mai vista!!
Ok, è Prima dell'alba? Non mi vengono in mente altre trilogie intervallate da così tanti anni tra un film e l'altro xD
Ho sentito parlar bene di questa trilogia, ma non l'ho mai vista!!
Esatto! Tocca a te!
Io la trilogia l'ho vista dopo averne sentito parlar molto bene proprio qui sulla barriera, anche se non ricordo dove (forse negli indovinelli cinematogragici). Sono bei film, particolari e non banali con una bella storia d'amore.. Però ad essere sincero, mi aspettavo qualcosina di più
Vado:
"E come facciamo a sapere chi è umano? Se io fossi una perfetta imitazione, come potresti capire che non sono veramente io?"
In questo film c'è Bruce Willis?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
No
Battlestar Galactica?
Nemmeno xD
il film da cui è tratta la citazione è parte di una triologia?
(scusate l'intromissione ma stavo curiosando e penso si sapere da dove provenga la citazione così mi sono esaltata " /> )
Blade Runner?
il film da cui è tratta la citazione è parte di una triologia?
(scusate l'intromissione ma stavo curiosando e penso si sapere da dove provenga la citazione così mi sono esaltata " /> )
Blade Runner?
No e No
AIUTO: horror/fantascienza (per me uno dei migliori in assoluto xD)
Uffa ero quasi sicura...
Però Horror fantascienza, provo lo stesso...
La cosa?
Uffa ero quasi sicura...
Però Horror fantascienza, provo lo stesso...
La cosa?
YES!! Uno dei miei film preferiti
Per curiosità, a che pensavi prima?
Comunque tocca a te, vai con la tua citazione!! xD