Anche questo è un film che mi piace tantissimo, l’ho visto un’infinità di volte.
Regista formidabile, vincitore di premi Oscar, Golden Globe, ecc.
Attori bravissimi:
- Lei un Oscar, 3 Golden Globe ecc.
- Lui 2 Oscar e 5 nomination, un Golden Globe e una sfilza di nomination, in somma un curriculum di tutto rispetto.
Basta ciance, ecco la frase:
Lei - «Ci siamo impantanati, io e lei. Siamo kepéla »
Lui - la guarda con espressione interrogativa.
Lei - «Vuol dire “stare sulla sponda opposta del fiume”».
Lui - «Deve darmi un buon motivo per raggiungere l’altra sponda».
Ora tocca a Voi
" />
" />
E mentre voi pensate, io mi rivedo un'altra volta il film.
" />
Giacché ci siamo impantanati do un aiutino, il regista è morto tre anni dopo, questo è il suo ultimo film.
Aggiungo parla dell’Africa, anche se non è ambientato in Africa.
Esatto ! " />
Come hai fatto a indovinare?
Pesavo di aver messo degli indizi troppo difficili e stavo per darne un altro.
Brava, a te la mano e mi raccomando falla facile.
Lara Croft in Tomb Raider.
E poi c'é maggiordomo con una Spass 12 argentata! ">
Film recente:
Suonate tre canzoni, niente cover, voglio che siate favolosi per cui cominciate a bere....adesso.
È Rock of Ages! Gran film per gli amanti del rock! A te! ^^
Gli Aristogatti? Troppo facile?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sempre facile
No! No no puoi... Fermati! Non te ne andare ti prego! Nessuno finora è rimasto così a lungo con me... e se tu te ne vai... Se tu te ne vai... Con te io mi ricordo le cose è vero!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )