Mi associo!! " />" />" />" />
Sono tanto contenta per te, cognatino!! " /> E anche per la mia sorellina!! " />" />
Adesso dovrò trovare il tempo per leggermi tutte le pagine di questo topic O_O"! Csosì da sapere di cosa si parla ^.^!
ciauz!
Auguri!!!
Ti ci vorranno decenni! " />" />" />" />
Panino al prosciutto (aggiungo, per dovere campanilistico, di PARMA)???Ma starei attento a non ordinare un panino al prosciutto! Non mi piacerebbe farmi chiudere dentro la taverna! Chissà dov'è il bar piu vicino poi!!!
P.S. per tutti gli altri: non vi preoccupate non siamo pazzi...almeno non ancora....
" />
Non rammento narrazioni in cui compaiano panini al prosciutto!
E per quanto riguarda la nostra salute mentale puoi parlare solo a titolo personale!
Da parte mia ho già varcato il confine della follia da parecchi giorni ormai. " />" />" />
OSTE, UN THEEEEEEEEEEEEEEEE'............................. E TUTTO SUL CONTO DI ORTO, naturalmente!
Bella poesia Loras!!!
Complimenti dev'essere una ragazza meravigliosa....
Eheheh...non immagini neppure quanto amico mio " />" />" />
Ricordati ke la tua felicità nn fa altro ke rendere
splenditi i nostri giorni!
Grazie compà " />" />" />" />
/me paga lo sfruttamento della taverna per scopi prettamente personali a Jon
" />
Buongiorno a voi tutti!
MArò ke sonno ke ho!
Ciao e buona giornata!
Mamma ke scazzo!!!!!! sono a lezione e mi aspettano alter 4 ore di noia totalre!Minkia ke palle sti corsi post-diploma!!!!
Ho bosogno di 1 rifornimenti di alcool.......sennò n reggo!!!.......oste.......BIRRA!!!! " />" />" />" />" />" />
C sent stase!!! BRY " />
Intendevo la storia di spadini..... la rammenti ora? Non era forse un panino al crudo?Panino al prosciutto (aggiungo, per dovere campanilistico, di PARMA)???Ma starei attento a non ordinare un panino al prosciutto! Non mi piacerebbe farmi chiudere dentro la taverna! Chissà dov'è il bar piu vicino poi!!!
P.S. per tutti gli altri: non vi preoccupate non siamo pazzi...almeno non ancora....
" />
Non rammento narrazioni in cui compaiano panini al prosciutto!
" />
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
Sì, sì, una delle migliori in assoluto!!!
Che tempi! " />" />" />" />" />" />
si con la fatima da barwoman e il raffy supremo contabile !!!!!!!!
OSTE, UN THEEEEEEEEEEEEEEEE'............................. E TUTTO SUL CONTO DI ORTO, naturalmente!
che spettacolo !!!!!!!!
Bei tempi l'anno scorso, quando da lì si dominava il piano. " />" />" />" />" />" />
L'ululato di un corno da guerra interrompeva il chiacchiericcio, mentre la TERZA " /> si dissetava alla macchinetta...
E quando si tornava in classe, demoni che volavano contro l'armadio!
Se poi iniziava l'ora di diritto... che dire:"Welcome to the Cocoricò!"
si mentre ora dobbiamo combattere contro la quinta solo per ottenere due minutini di pausa.......
che loro hanno sempre.........
La QUARTA DOMINERA'!!!!!!!!
(Tutto questo chiacchierare mi ha messo sete: Oste, un Thèèèèèèèèèèèèèè...............naturalmente sul conto di Orto.... " /> )
Ahhhhh, l'anno scorso.... " />" />" />" />" />" />
Le minacce di Melisandre, le rivelazioni del Profeta, le sfuriate di Malagar, le corbellerie di Pentacos...
Perché non possiamo ritornare in terza? " />" />
Dai raga non fatemi ripensare alle superiori " />" />" />
/me si commuove " />" />" />
Jon,del MIRTO " />
" />
/me beve mirto con l'amico Fra ricordando i bei vecchi anni delle superiori!
" />" />" />" />" />
Buongiorno a tutti voi amici!
Buona giornata!