arriva un bastimento (volante) carico di:
- grog
ingredienti: rum forte, acqua, succo di lime, zucchero di canna, chiodi di garofano, cannella
- ginger beer:
ingredienti: limone, cremortartaro, radice di zenzero, acqua, lievito - consumare entro 3 giorni
Grande compà, come sempre sei il fornitore migliore ke un "Boss" di taverna possa desiderare!
/me si scola un pò di Grog!
" />EVVIVA IL GROG!!!!!!!!!!!!!!! " />
" />" />" />" />" />
/me trinka di brutto....
" />
Bravo Marco " />" />
/me assaggia il Grog " />" />
Entro alla locanda, fumosa al punto giusto, e dimando:
"PUPA, due théééé............... e tutto sul conto di Orto!" " />" />" />" />" />
Per lord di forte del gelo:
"PUPA, due théééé............... e tutto sul conto di Orto!"
Questa mi è nuova me la devi spiegare!!!!!!!!!!!
Io semplicemente entrerei sbattendo la porta, prenderei un pomo e dopo averlo saggiato alla luce del sole lo mangerei facendomi colare il sugo proclamandolo: "DIVINO"!!!
Ma starei attento a non ordinare un panino al prosciutto! Non mi piacerebbe farmi chiudere dentro la taverna! Chissà dov'è il bar piu vicino poi!!!
P.S. per tutti gli altri: non vi preoccupate non siamo pazzi...almeno non ancora....
" />
Jon,rubo un attimo di attenzione agli ospiti di questa allegra Taverna e a tutti coloro che saranno così pazienti da volermi ascoltare... " />
Volevo ringraziare una persona speciale,che è riuscita ad aggirare la porte del mio cuore,entrare nella mia anima e vivere nei miei pensieri.Un persona che mi ha insegnato che una carezza può far dimenticare le agonie di un mondo ipocrita e distaccato,che basta un sorriso perchè la vita sia meno cupa,e il domani faccia un po' meno paura...che un ricordo certe volte può sgorgare spontaneo dagli occhi e correre sul viso per morire sulle labbra..che un singolo sospiro può ammaliarti,farti suo e stringerti il petto...che basta svegliarsi ogni mattina per accorgersi che il più bel sogno lo stai ancora vivendo.
Le parole muoiono presto e si perdono nella spirale del tempo..non riescono e non riusciranno mai a spiegare certe emozioni o certi attimi di pura e semplice vita.Tutto è destinato ad essere avvolto dall'oscuro manto del tempo e tutto è destinato a finire...così è sempre stato e così sarà ancora...forse.O forse certi sentimenti sono destinati a finire solo poco prima che termini l'eterno.
Grazie mia gioia...grazie di avermi insegnato cosa sia la vita.Un grosso bacio " />" />
Si è fatto giorno...Che abbiate un dolce risveglio ragazzi!!!! " />
" />
Buongiorno a voi tutti miei cari amici !
Amico mio kosa dire della tua dolce poesia............. " />" /> ops no...no... nn volevo dire questo...coff.coff...
Skerzi a parti, grazie per aver allettato le nostre anime! Ricordati ke la tua felicità nn fa altro ke rendere
splenditi i nostri giorni!
Hai ragione hai trovato una persona speciale....... nn fartela scappare!
Un bacio a questa donna misteriosa ke ha fatto cadere un grande..... bwaah ahaha hahahahahahah
Bella poesia Loras!!!
Complimenti dev'essere una ragazza meravigliosa....
" />
/me commossa " />" />" />" />
Ma ............ " />" />" />Un bacio a questa donna misteriosa ke ha fatto cadere un grande..... bwaah ahaha hahahahahahah
/me prende a capate in bocca il fratellino " />
Ma come sorella, ti fò un complimento e tu ke faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????? " />" />" />
Ma lo sai che scherzo fratelloneeeee " />" />" />" />
/me coccola il suo fratello preferito " />" />
" /> Anche io entro, sono una Stark (più o meno... esisto esisto)^^!!!
Adesso dovrò trovare il tempo per leggermi tutte le pagine di questo topic O_O"! Csosì da sapere di cosa si parla ^.^!
ciauz!