/me libera solo una mano a i poveri tre&tre e gli passa una birra per brindare alla nuova arrivata!Angus c il canguro da guardia e le rimane. chi dovesse guardarlo con troppa bava farr i conti con tre flacconi di Guttalax nel boccale di birra.
/me rivolto ai fidi alleati...Uomini...gli struzzi sono struzzi...e la minaccia del gutalax è la minaccia del gutalax...e...visto che dobbiamo brindare ad un nuovo arrivo " />" />
OH! RAGAZZI! FERMATE I LAVORI! NON VI STATE DIMENTICANDO QUALCUNO VERO?
non vorremmo rischiare...ehmm...abbiamo capito... " />" />
Indi ragion per cui...propongo una tregua!!
/me si rivolge a qualcuno...slegateci...dobbiamo brindare al nuovo arrivo " />" />
" />
Bwah ah ahhahahahahahahahh!
" />" />" />" />" />" />" />" />
Un saluto affettuoso alle mie care e dolci sorelline, Ariela Snow&Sansa.
" />" />" />" />" />" />" />
vi siete compartate divinamente contro il nemico!
" />" />" />" />
/me si unisce al brindisi per i nuovi arrivi " />" />" />" />" />" />
Siamo grandi sorelline! " />
Ary " />
Ops, scusami... " />Ma che roba é? Quale idioma? " />" />" />JON, MI OLISI NAI ITTA èSTI "ZAZAREA"??????!!!!!
(non so se è scritto giusto però... " /> )
*Tati rilegge e intanto beve un bicchiere di vinello vivace, giovane, frizzante e fruttato " />" />" />" />
Tiz " />
è chiaro che non si capisce... " />
La domanda è posta in modo sbagliato...
"Jon, mi narasa itt'olidi nai zazarea?"
Ecco...così è più chiaro, no? (chiedete a Sansa cosa vuol dire " /> )
" />
Ah, visto che Jon mi ha liberato una mano, mentre aspetto che risponda alla mia domanda, mi bevo la birra
" />" />" /> Benvenuti ai nuovi arrivati, qui troverete tanto calore e gioia e felicità e amicizia, ve lo garantisco io! LIBERATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Traduzione :.... Jon mi dici cosa vuol dire zazarea?"Jon, mi narasa itt'olidi nai zazarea?"
Sansa brinda mentre traduce le frasi in SARDO " />" />" />" />
Il termine Zazarea venne coniato da antichi coloni ke dominarono napoli molto, molto tempo fa!
Si narra, infatti, ke una giovane donna colona molto attraente..... ops questa è una storia diversa..... " />" />" />" />
Allora " Zazarea" significa divertiti, spassetala, fai quello ke vuoi!
Eccomi tornato...........sto 1 pò marinando l'appuntamento qui in taverna, vi kiedo scusa...ho 1 frego d cose da fare!!! " />
Cmq oggi c sono....quindi....oste............da bere plz.............offro a tutti!!!! " />" />" />
Bry " />
Ma qui si beve a volontà?!?
" />" />" />" />" />
Mi do alla pazza gioia allora!!!
poi se offre il pesce nero!!Abuso!!!
" />" />" />" />" />" />
" />" />
è tornato il pesce nero???!!
" />" />
Sta offrendo da bere???!!
" />" />" />" />
Brva Sansa la mia.....come si dice? Stessa-isolana??? Conregionale???!! Emh.......
Brava Sansa, sarda come me!!! " />
Jon, grazie dell'informazione!!
Che fai????!!! Mo' non la racconti tutta??! Sono curioso! " />Si narra, infatti, ke una giovane donna colona molto attraente..... ops questa è una storia diversa.....
Brynden, bentornato!!!!! " />
Ops, ho sbagliato faccina.....doveva essere questa " /> , chissà perchè ho sbagliato!!!
Bentornato Brynden! " />
Grazie ziucciooooo
Sansa brinda " />" />" />" />
/me ritorna alla taverna dopo il mitico incontro a Roma!
Offre da bere a tutti!
Dopo aver riavviato la taverna e sistemato le faccende ke aveva in arretrato......... " />" />
appende nella laconda la mitica foto di gruppo fatta al Pincio!
Dopo averla sistemata la vede e si asciuga la lacrimuccia....... " />" />" />" />" />" />" />" />
E' stato divertente il raduno!??!Che avete fatto!??!?!Mannaggia alla distanza!! " />
Già che sono in locanda affogherò il dispiacere per nn essere venuto nella birra!!
" />" />" />" />" />" />" />" />
Ora va meglio!! " />
Sperando che il prossimo sia un pò più a nord.....
Eh bhe,se si beve non posso mancare!!mi unisco al brindisi Garlan
Se si fa verso milano,bologna o dintorni al prossimo vengo anche io ^^
" />" />" />" />/me ripensa al raduno...
sono d'accordo x quanto riguarda il brindisi,ma non pensate che sarebbe meglio farlo con il MIRTO?!?!? " />
p.s. sono già ragioniere,ma se avete bisogno anke di un sommelier sapete già a chi rivolgervi... " />" />
/me riguarda la foto al pincio e riprendono le lacrime... " />
mirtoooooooooooooooooooooooo " />" />" />
pincioooooooooooooooooooooo " />" />" />" />
/me affoga nelle lacrime " />" />