/me guarda i suoi alleati e se stesso...azz,ci hanno legato! " />" />
/me in silenzio tenta di slegarsi con un abile gesto della mani... " />
sottovoce ai miei alleati:"raga ce la faremo! " />" /> "
" />
/me prepara la carbonella sotto i piedi del nemico e accende un fiammifero uaz uaz! " />
/me prepara anche una padella nel caso il "pesce" compaia in modalità ostile... :dry:
Fratelloneeeeeee!!! Apparecchia la tavola! " />" />
Ary
Brava sorellinaaaaaa " />" />" />" />" />
Sansa brinda cn il fratellino e la sorellina mendre gli altri sn legati " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
sono assente per qualche giorno e guarda che confusione che trovo e poi..... O_O avete messo su un bel po' di pancia eh???
ok... d'ora in poi basta nutella, arrosti, torte e pane... tutti a dieta!!!! " />" />" />
Dieta?????????????
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo " />" />" />
Carbonella??? ma che succede????
/me si schiera accanto a fratelli e sorelle nella difesa del canguro....non ho armi ma non avete idea di quanto possono essere utili anche gli attrezzi da cucina " />
il canguro NON SI TOCCA.
e come cuoca IO NON e ribadisco NON LO CUCINO.
olio, spezie, rosmarino.....ragazzi mettiamoci all'opera intorno alla "grigliata" e se i "nemici" urlano, una bella mela in bocca va più che bene...
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Mamy " />" /> io sono magrissima guardami " />ok... d'ora in poi basta nutella, arrosti, torte e pane... tutti a dieta!!!! " />" />" />
Sansa trattiene il fiato " />
OH! RAGAZZI! FERMATE I LAVORI! NON VI STATE DIMENTICANDO QUALCUNO VERO?
....volevo dire,,avendo il nick della lupa di Arya,penso di poter essere ammessa nel clan vero?....si,perchè io quando si brinda,sono sempre in prima fila!!!!!
" />" />" />" />" />" />" />" />
E poi...........................
:hophop: :hophop: :hophop: :hophop: :hophop: :hophop: :hophop:
ALLEGRIAAAAAAA...................Ich!....fa già effetto!!!
Angus è il canguro da guardia e lì rimane. chi dovesse guardarlo con troppa bava farà i conti con tre flacconi di Guttalax nel boccale di birra.
piuttosto con il prossimo carico di Foster's arrivano un sacco di struzzi gustosi e nutrienti. cuntent?
/me segue la dieta di Cat perché deve perdere gli ultimi dieci chili
....volevo dire,,avendo il nick della lupa di Arya,penso di poter essere ammessa nel clan vero?....si,perchè io quando si brinda,sono sempre in prima fila!!!!!
" /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " />
Benarrivata alla taverna
/me corre subito in cucina a preparare una buona cenetta
" />" />" />" />" />
JON, MI OLISI NAI ITTA èSTI "ZAZAREA"??????!!!!!
(non so se è scritto giusto però... " /> )
Angus c il canguro da guardia e le rimane. chi dovesse guardarlo con troppa bava farr i conti con tre flacconi di Guttalax nel boccale di birra.
/me rivolto ai fidi alleati...Uomini...gli struzzi sono struzzi...e la minaccia del gutalax è la minaccia del gutalax...e...visto che dobbiamo brindare ad un nuovo arrivo
non vorremmo rischiare...ehmm...abbiamo capito... " />" />
Indi ragion per cui...propongo una tregua!!
/me si rivolge a qualcuno...slegateci...dobbiamo brindare al nuovo arrivo
" />
bere troppo fa male per cui mi sa che rimarrete legati ancora un po'!!! " />
Catelyn passa un calice di vino sotto il naso di Loras e poi se lo beve lei " />
Ma che roba é? Quale idioma? " />JON, MI OLISI NAI ITTA èSTI "ZAZAREA"??????!!!!!
*Tati rilegge e intanto beve un bicchiere di vinello vivace, giovane, frizzante e fruttato " />
Tiz " />
Benvenuta a te mia cara Lady!OH! RAGAZZI! FERMATE I LAVORI! NON VI STATE DIMENTICANDO QUALCUNO VERO?
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
E poi...........................
:hophop: :hophop: :hophop: :hophop: :hophop: :hophop: :hophop:
ALLEGRIAAAAAAA...................Ich!....fa già effetto!!!
Un brindisi alla tua salute!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Miiiiiiiiiiii, è un dialetto del continente? [ letto in siciliano mode]JON, MI OLISI NAI ITTA èSTI "ZAZAREA"??????!!!!!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />