La Dama vuole augurare buon compleanno ad Erin! " />" />" />
Auguri a Erin e a Lady Jasmyne " />
Augurissimi Erin! And may you have a long and fruitful life!
Grazie mille, ragazzi...siete stati davvero gentilissimi " />" />" />
/me offre una fetta di torta e da bere a tutti
" />
nonostante la febbre ce l'ho fatta " /> : sono finalmente dottore magistrale in antropologia culturale e fuffologia, con 110 calci nelle chiappe della serie "trovati un lavoro adesso, sfaticato" " />
oste, da bere! " />
Scusami sono arrivato in ritardissimo perchè è un po che non guardavo questo post, ti faccio tantissimi complimenti " />" />" />
Tanti auguri anche a Erin!!!! " />" />
Colgo l'occasione per continuare a festeggiare perchè io e il mio gruppo abbiamo superato la prima eliminatoria del concorso musicale Torino Sotterrane possiamo quindi accedere alla seconda fase del concorso.
Sono felicissimo " />" />" />
congratulazioni, Podrick!!!
Vai Podrik, fedele scudiero, sei un mito!!!
Auguri a Lord Beric " />
BERIC!!! AUGURI!!! " />" />" />" />
Mi associo: Auguri Lord Beric!!! ">
Approfitto dell'occasione per augurarvi un felice e tranquillo natale!!! ">
auguri a tutti anche arretrati " />
Auguri Barrieristi!!!!
Un BUON NATALE a tutti voi e alle vostre famiglie
Buon compleanno a Mornon! " />
Auguri " />
Stamane il suddetto Lochlann ha conseguito con successo la laurea triennale in Economia ed Amministrazione delle Imprese ^^
OSTE! DA BERE PER TUTTI!!!!!
" />" />" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."