Moltissimi complimenti podrick!!! " />" />" />" />" />" /> bryndo al tuo successo!!!
Congratulations Doc!!!! " />
Grazie a tutti!!! " />" />" />
Doc Pod, la Dama si congratula e brinda! " />
Auguri Podrik, anche se in ritardo!
Beh, mi aggiungo anche io....
oggi, col voto di 110/110 sono dottoressa magistrale in archeologia
Complimenti!
Sbaglio o ultimamente c'è una proliferazione non indifferente di dottori sulla Barriera? " />
edit: proliferazione non prolificazione ç_ç
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Complimentoni anche qhi Erin!!! " />" />" />" />" />
" />
Erin, sei grande! E adesso che fai - segui le orme di Indiana Jones? " />
La Dama è onorata di avere una collega archeologa come te... Alla tua! " />" />
Lysmaya, sei pure tu archeologa?! Non me l'avevi detto - o ero troppo ubriako per capire? " />" />
Wonderfull!
Mi piacerebbe proprio inizare i corsi universitari di archeologia...ma ho tempo...a settembre,dopo la maturità,parto per la Norvegia o la Svezia...
Ad ogni modo congratulations doc Erin!!!
Lysmaya, sei pure tu archeologa?! Non me l'avevi detto - o ero troppo ubriako per capire? " />" />
Probabilmente non si è entrati in argomento, ma la Dama si è laureata in Archeologia a Padova nel 2007 e ora (anche se con un po' di lentezza " /> ) sta frequentando la laurea speciaistica in Egittologia a Pisa...
Quindi sai leggere i geroglifici? 'Azz, che cosa stupenda.Probabilmente non si è entrati in argomento, ma la Dama si è laureata in Archeologia a Padova nel 2007 e ora (anche se con un po' di lentezza " /> ) sta frequentando la laurea speciaistica in Egittologia a Pisa...
ma tutti freschi di laurea qui " />?
beh, auguroni e benvenuti nel mondo dei disoccupati (sperando che passiate presto a quello degli occupati " />)
Quindi sai leggere i geroglifici? 'Azz, che cosa stupenda.
Probabilmente non si è entrati in argomento, ma la Dama si è laureata in Archeologia a Padova nel 2007 e ora (anche se con un po' di lentezza " /> ) sta frequentando la laurea speciaistica in Egittologia a Pisa...
La Dama sta imparando... E' appena agli inizi, non va oltre i monolitteri (salvo un paio di trilitteri famosi), ma un po' per volta...