Tanti auguri di buon Natale a tutti i confratelli!! " />
Eradan
Grandi lord e dolci lady, cavalieri, paggi, mugnai, fabbri, mercenari, barbari, cortigiane, panettieri, alfieri, bastardi di umili o prestigiose origini; maestri della Cittadella, del Conio, della Flotta, delle spie; razziatori, pastori, uomini o donne del Popolo Libero, appartenenti ai Clan del Nord o Dorniani del sale e delle Isole dell’Estate. Allevatori di cavalli, piromanti, uomini di ferro, schiavisti, cittadini delle Città libere, uomini del dispiacere o senza faccia, tintori, pescivendoli, marinai, guardie, arcieri o spadaccini, campioni di torneo o semplici scudieri, preti rossi, maghi, principi mercanti e magistri, estranei, nani, donzelle, procacciatori di sanguisughe, artisti di corte, bardi e cantastorie, cuochi, sguattere, balie, principesse in cerca di trono e timide e indifese fanciulle lontane da casa( ), sacerdoti dei 7 dei o del dio abissale, sarte, stallieri, carcerieri, boia, taglialegna, cacciatori, addetti ai canili, castellani, locandiere, giullari… e chi più ne ha più ne metta, non importa!
… a tutti i miei Confratelli e alle mie Consorelle
auguro un fantastico ’09!!!
" />" />" />" />" />" />" />" />
Brindo al duecentesimo genetliaco di Charles Darwin " />" />
200 anni e non li dimostra... A Charles Darwin " />" />" />" />" />" />
Cari Barrieristi, offro un giro a tutti quanti per festeggiare!
Infine, anche io mi sono Laureato!!!
E dato che la ricorrenza cade fra poco, un bel giro di Guinness a tutti!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Buona la Guinness! All'Esiliato e alla sua laurea! " />" />
P.S.= in cosa ti sei laureato? solo per curiosità...
Scienze Biologiche, con una tesi di Etoecologia sulle vocalizzazioni emesse da Indri indri, una specie di lemure. " />" />
... e questo si merita un altro brindisi! " />" />Scienze Biologiche, con una tesi di Etoecologia sulle vocalizzazioni emesse da Indri indri, una specie di lemure. " />" />
Complimenti Esiliato!! " />" />
Mi unisco volentieri al brindisi per la tua laurea " />" />
Evviva!
" />" />" />" />" />" />
SIIII...Si brinda. Evviva il laureato..... " />" />
manco da 1 pò...mi sa ke mi tocca offrire....con tutti gli ubriaconi che ci sono in giro....
" />" />" />
avanti gente fatevi sotto ho riportato i barilotti di Warstainer...vediamo se qlc se li ricorda....eheheheh " />
salute... " />" />" />" />" />
Qhorin
ieri ho fatto 20anni...
grazie mille a tutti gli amici della barriera che mi hanno fatto gli auguri ^^
da bere per tutti ^^
Anche se in ritardo....
auguroni Gabric!!!!!! " />" />" />
Anche se in ritardo....
auguroni Gabric!!!!!!
Auguri anche da parte mia... " />" />