Sono sempre + contento quando passo per la mia locanda e la vedo sempre piena di gente nuova e di vecchi
amici...... Commozione MOde On " />" />" />" />" />
Stavolta offro io da bere x a tutti per Tre lunghi giorni. Ragazzi si deve fare Bladoria.
" />" />" />" />" />" />" />" />
Un saluto a tutti e buon divertimento!!!!
Oggi finalmente mi sono tolta lo sfizio di assaggiare l'ippocratico " />
slurp, che buono! " />
Offro a tutti, alla salute della Barriera " />" />" />
Salve gente!
Passavo di qua,e quasi per caso mi accorgo che è ormai passato un anno da quando presi la decisione di iscrivermi per la prima volta ad un forum.....e che quel forum sarebbe stato la Barriera.
Ad un anno da allora,posso dire che la mia scelta è stata strafelice....davvero,è sempre un piacere tornare a casa,o staccare un attimo dallo studio,per venire qui e farsi un po di chiacchiere in allegria.Grazie a tutti per quest'anno gente!!! " />
ALLA VOSTRA!!!! " />" />" />
Alla tua JORAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN!
" />" />" />" />" />" />" />
Mhm... ho passato almeno 10 minuti a pensare come iniziare questo post, ma dato che il troppo stroppia, sarò breve e conciso.
Oggi compio 23 anni!!!! " />" />" />" />
Per citare Bilbo Baggins, conosco meno della metà di voi, e nutro per meno della metà di voi l'affetto che meritate!
Quindi...
OSTEEEEEEEEEEE
Un giro per tutti!!!! E che siano pinte abbondanti!!!!!
" />" />" />" />" />" />" />" />
Auguri " />
Tanti auguri! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Auguri a...
IDRIEL STAAAAAAAAAAAAAAARK
che non è più una teenager e quindi adesso può ubriacarsi di birra, sidro e alcolici vari! " />" />" />" />" />" />" />" />
ti vogliamo tutti tanto bene " /> (e io di più)
Auguri a...
IDRIEL STAAAAAAAAAAAAAAARK
Grassie " />
Seeee è per questo potevo farlo anche prima ù.uche non è più una teenager e quindi adesso può ubriacarsi di birra, sidro e alcolici vari! " />" />" />" />" />" />" />" />
Tutti è da vedere hihi... di te lo sho e shono felice " />ti vogliamo tutti tanto bene " />" /> (e io di più)
Grassie " />" />
Augurissimi Drilli " />" />" />" />
Auguri Cuginipo!!! Buon compleanno!!!!
" />" /> ubriacatevi!!!! " /> " />
Auguri!!!! " />" />" />" />" />" />
Che bello!!Sono diventato Lord Protettore!!!Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggersi tutti i miei messaggi!!Un brindisi omaggio per tutti!!!
" />" />" />" />
Ne approfitto per fare gli Auguri Di Buon Natale a tutti i Barrieristi
Cari barrieristi,
TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!
" />" />" />" />