brindo alle coppie che in questo momento staranno divertendosi in qualche posto appartato senza che nessuno li cerchi
buon sanvalentino anche a quei poveracci che come me non hanno uno straccio di ragazzo/a
" />" />" />" />" />" />" />
TANTI COMPLIMENTI A TUTTI X I 200000!!!!!!!!!!!!
Scusate il ritardo (ma tanto leggo che Lord Beric ancora non è venuto a sponsorizzarci 1 giretto),ma avendo il pc rotto, l'accesso ad internet è leggermente problematico...
Ma comunque,
UN BEL GIRETTO DI GUINNESS A TUTTI!!!!!!" /> " />
e dopo per chi ne volesse ancora,
UN BEL GIRO DI PURO WHISKEY SCOZZESE A TUTTI!!! " /> " />
Ciao!
Auguri per i 200.000 post raggiunti!!!
Offro io questo giro!! " />" />" />" />
anche percè sono in ritardissimo...quindi tocca....
brindo alle coppie che in questo momento staranno divertendosi in qualche posto appartato senza che nessuno li cerchi
buon sanvalentino anche a quei poveracci che come me non hanno uno straccio di ragazzo/a
" />" />" />" />" />" />" />
quoto anche se in ritardo di un giorno!! " />
oberon " />
brindiamo anche al mio 8 a storia di oggi! " />
a te lyanna " />" />
brindiamo anche al mio 8 a storia di oggi!
bravissima " />" />
grazie a tutti!
brinderei anche al fatto che sono appena uscita da un'influenza e me ne sono presa un'altra!...ma siamo sicuri che la mia sia una scuola e non un lazzaretto?!
Sono triste perchè mi hanno operato al menisco laterale destro questa settimana e ho dovuto perdere un sacco di appuntamenti. Meglio berci su
Sarà meglio che non mi abitui troppo a frequentare questo postaccio. Pullula di Stark ovunque... " />
qui di stark ce ne sono taaaaaaaaaaaaaanti!! " />Sono triste perchè mi hanno operato al menisco laterale destro questa settimana e ho dovuto perdere un sacco di appuntamenti. Meglio berci su http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Sarà meglio che non mi abitui troppo a frequentare questo postaccio. Pullula di Stark ovunque... " />
bevo con te lord Tywin! " />
Sono triste perchè mi hanno operato al menisco laterale destro questa settimana e ho dovuto perdere un sacco di appuntamenti. Meglio berci su http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Mi dispiace
Spero che ora tu stia bene...
Ti offro da bere " />" />
Questo potrebbe forse essere l'ultimo boccale che prendo in questa taverna e in tutto il forum, sono molto triste " />" />" />
quindi meglio affogare la tristezza in un barile di buon bianco di Arbor " />" />" />" />" />" />" /> ...
...HIC...voglio dire a voi tutti lupi ubriaki che mi mancherete molto " />
VI VOGLIO BENE " />
brindo con te tywin!! " />" />Questo potrebbe forse essere l'ultimo boccale che prendo in questa taverna e in tutto il forum, sono molto triste " />" />" />
quindi meglio affogare la tristezza in un barile di buon bianco di Arbor " />" />" />" />" />" />" /> ...
VI VOGLIO BENE " />
e offro anche il prossimo giro! " />
brindo con te tywin!! " />" />
Questo potrebbe forse essere l'ultimo boccale che prendo in questa taverna e in tutto il forum, sono molto triste " />" />" />
VI VOGLIO BENE " />
e offro anche il prossimo giro! " />
ciao tywin " />" />" />
Facciamo leoni ubriaki per questa volta! eheheheh " />Questo potrebbe forse essere l'ultimo boccale che prendo in questa taverna e in tutto il forum, sono molto triste " />" />" />
VI VOGLIO BENE " />
a te " />" />" />" />