bevo con te volentieri...un nostro prof dell'università boccia 30 persone su 35 ad ogni appello in media...e io ovviamente tra quali sono??? " />
meglio ke non ci penso.... " />" />
brindiamo al fatto che il mio prof di storia e filosofia è uscito di testa e domani ho un'interrogazione di filosofia che non so fare! " />" />
beh....ho preso 8 che ne dite festeggiamo?? " /> offro io!brindiamo al fatto che il mio prof di storia e filosofia è uscito di testa e domani ho un'interrogazione di filosofia che non so fare! " />" />
beh....ho preso 8 che ne dite festeggiamo?? " />" /> offro io!
brindiamo al fatto che il mio prof di storia e filosofia è uscito di testa e domani ho un'interrogazione di filosofia che non so fare! " />" />
Fortuna che non la sapevi fare! Brindiam " />
Complimenti!!!beh....ho preso 8 che ne dite festeggiamo?? " />" /> offro io!
Dico che festeggio solo se paghi tu da bere...! " />
" />" />
certo che offro io!!!!bevete bevete!! " />" />
quest'anno mi sta entrando un monte di lavoro!!!!!!!!!!!!!!
aleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
lavorerò come un mulo ma in compenso avrò i soldi per pagarmi la macchina nuova senza tirare la conghia!!!
mi pare un buon motivo per festeggiare e offrire un paio di giri!!!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Giusto!!!!!!lavorerò come un mulo ma in compenso avrò i soldi per pagarmi la macchina nuova senza tirare la conghia!!!
mi pare un buon motivo per festeggiare e offrire un paio di giri!!!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Allora bevo " /> alla tua salute...!!!
E congratulazioni!!! " />" />" />
mi aggiungo al brindisi di auguri x la tua macchina nuova AUGURI " />" />" />" />" />
grazie ragazzi!!!
il conto alla rovescia può dirsi iniziato: alla fine del mese la vado a ritirare!!!!
sono felicissima per te!!!! " />grazie ragazzi!!!
il conto alla rovescia può dirsi iniziato: alla fine del mese la vado a ritirare!!!!
Un giro lo offro io per la Barriera tutta intera:
ultimo giorno!
Domani cambio lavoro, cambio citta'... cambio (quasi) tutto, insomma!
Non so bene se e' una bevuta per festeggiare o per non pensare troppo. Un po' tutt'e due.
E quindi, bevete con me confratelli e consorelle! " />
allora ti faccio gli auguri!!!!Un giro lo offro io per la Barriera tutta intera:
ultimo giorno!
Non so bene se e' una bevuta per festeggiare o per non pensare troppo. Un po' tutt'e due.
" />
Un giro lo offro io per la Barriera tutta intera:
ultimo giorno!
AUGURI!!!!
Bevo alla tua salute e alla tua felicità!!! " />" />
brindiamo ai duecentomila post nel forum " />" />