Figurati, dovresti sentirmi qnd sono interrogato " /> ... ci sono i giorni dell "appunto", quelli dell' "infatti" e tanti altri... " />..... " /> .......... scrivendo dall'ufficio a volte non mi accorgo di ripetere cose già dette!
Figurati, dovresti sentirmi qnd sono interrogato " /> ... ci sono i giorni dell "appunto", quelli dell' "infatti" e tanti altri... " />..... " /> .......... scrivendo dall'ufficio a volte non mi accorgo di ripetere cose già dette!
Beh....è fantastico ke sia così!!!...Dio mio è una vita ke non sento l'ebrezza di essere interrogato.....
....quell'agitazione e quella classica sensazione del tipo "devo correre in bagno!!!" " /> .....
Ke bello essere studenti, come ti invidio " />
Bryndiamo alle interrogazioni....chi Brynda con me??!!! " />" />" />" />" />" />" />" />
Ciao
Bry " />
Sempre a bryndare tu...Bryndiamo alle interrogazioni....chi Brynda con me??!!! " />" />" />
Alcolyzzato!
" />" />" />" />
Guarda, devo essere sincero, di solito quando sono interrogato sono tranquillissimo...Dio mio è una vita ke non sento l'ebrezza di essere interrogato.....
....quell'agitazione e quella classica sensazione del tipo "devo correre in bagno!!!" " /> .....
...le uniche materie che mi mettono ansia sono Diritto ed Economia " /> e poi quando sono interrogato dal prof madrelingua inglese... " />
Bei tempi le interrogazioni di diritto... fia prof Ice&Fire, perchè non si fa più vedere? " />" />
Tranquillo Bry ti do io 1 mano con la birra......Sempre a bryndare tu...Bryndiamo alle interrogazioni....chi Brynda con me??!!! " /> " /> " />
Alcolyzzato!
" />" />" />" />
" />" />" />
ciaoooooooooooo " />
Anch'io brindo con voi....
Bei tempi le interrogazioni, ora io sono in attesa ( ma ancora MOLTO in attesa) di discutere la tesi di laurea: vedremo se e quanto sarò agitato.........
ehi gente ma sono l'unico con la gola secca.....? " />
nessuno vuole brindare.....? " />" />" />
Certo Qhorin! " /> " />
Ultimamente la Taverna è un vero mortorio... in un cimitero c'è + allegria! " />
in questi giorni sono veramente stressatissima " />
ho bisogno di relax in taverna... " />" />
Che a me e a lord Alex siano portate 2 caraffe della birra migliore......Certo Qhorin! " />
Ultimamente la Taverna è un vero mortorio... in un cimitero c'è + allegria! " />
salute.... " />" />
Ti ringrazio, amico mio... puoi chiamarmi Daniele, cmqChe a me e a lord Alex siano portate 2 caraffe della birra migliore......Certo Qhorin! " />
salute.... " />" />
Alla tua!!!! " />" />" />
...un Bryndisino ci sta oggi con questa noia mortale!!....qualcuno ke si unisce? " /> ....vabbè mi verso qualcosa " />
" />" />" />" />" />
Ciao
Bry " />
Ti ringrazio my lord.....io sono enzo....piacere.... " />Ti ringrazio, amico mio... puoi chiamarmi Daniele, cmq
Che a me e a lord Alex siano portate 2 caraffe della birra migliore......Certo Qhorin! " />" />
salute.... " />" />" />
Alla tua!!!! " />" />
PS:Tranquillo Bry.....anche io ho sempre sete......
osteeeeeeeeeeee........?
birra a volontà al nostro tavolo...... " />" />" />
PSS:Osteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se arriva Daniele metti tutto sul mio conto.......
osteeeeeeeeeeeeeeeee.....?/me non sente nessuna risposta..........
vabè iniziero io a spacciare birra.....qualcuno vuole aiutarmi con le casse.....? " />
Qhorin
Ciao! Posso unirmi al gruppo? " />
Offro un giro di birra a todos! " />" />