.......cappuccio e brioche ai funghetti please!!!...iniziamo bene la giornata!!!...
BUONGIORNO BARRIERA " />" />" />
Bry
Osteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Cosa mi proponi x lo spuntino di mezzanotte??!! " />" />" />
/me di mio opterebbe x i puffi e un bel brachetto, ma voi ke ne dite?
altro che gola secca...... tra un po rischio di morire disidratato ma dell'oste nessuna traccia.... " />
intanto..... " />
Ho tanta fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<
/me arriva con un sacco pieno di pandori e dolciumi natalizi
Visto che è il mio compleanno oggi offro io! " />" />" />" />
BEVETE E UBRIACATEVI TUTTI!
E per chi ha già postato nella discussione apposita per farmi gli auguri ha diritto a una doppia razione XD
Son due settimane e quasi tre giorni che non tocco alcool....ottimo modo per riiniziare
Bello vedere finalmente un pò di movimento in taverna!!....
.....beh mi dedicherò un pò all'alcool!!!! " />" />" />" />" />
W i compleanni!!!!
Ciao
Bry " />
Hai proprio ragione Bry.....stavo ammuffendo tutto solo al mio tavolo....Bello vedere finalmente un pò di movimento in taverna!!....
.....beh mi dedicherò un pò all'alcool!!!! " />" />" />" />" />
W i compleanni!!!! " />
Ciao
Bry " />
ai compleanni ma soprattutto alle bevute in compagnia..... " />" />" />
ciaoooooo " />
Oggi è stata una giornata d m***a, ho bisogno di tirarmi un pò su... " />
anche io ho bisogno di tirarmi su... " />
/me si scola l'impossibile....
" />
ho passato il pomeriggio dal dentista......
bevo per non sentire il dolore....
oooossteeeeeeeeeeeeeeeee..... " />" />" />
una dura giornata è finita, scende la notte e allora oste, un giro per tutti e che la sera vi sia amica
Sono in ufficio ad ammuffire di sabato mattina...sono depresso! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif Faccio un salto qui da voi e mi estraneo dal mondo!
Offritemi da bere!!!!!!!!!!!!!!.....devo dimenticare ke a pochi kilomentri da me la barriera si raduna e si conosce...e io devo lavorare! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
....mi dò all'alcool " />" />" />" />" />" />" />
Ciao
Bry " />