Nelle cronache abbiamo piccoli protagonisti, quale preferite? Personalmente scelgo Tommen perchè Arya sarebbe troppo prevedibile e Bran non mi sembra affatto un bambino (sta sulla buona strada per diventare un tipo mortalmente noioso come il paparino " /> ). Tommen innalzerà, spero, il nome della famiglia (forse ci penserà Myrcella)
Azzarderò una previsione: Joffrey non riscuoterà molto successo.
Scusate, ma ho perso le opzioni per strada (devo aver schiacciato qualcosa di sbagliato) cmq come junior intendo quelli che non superano i tredici anni perciò Joffrey, Podrck, Shireen, Sansa, Rickon ecc...Edric storm quanti anni avrà?
O il biccolo Tommen oppure Arya... " />
Sn un po' indecisa...Arya di piccolo nn ha proprio niente!
PS:Sono tantata da Joffrey! " />" />
Provando a contattare un moderatore magari potresti far inserire il sondaggio disperso " />Scusate, ma ho perso le opzioni per strada (devo aver schiacciato qualcosa di sbagliato) cmq come junior intendo quelli che non superano i tredici anni perciò Joffrey, Podrck, Shireen, Sansa, Rickon ecc...Edric storm quanti anni avrà?
Per quanto riguarda Edric Storm credo che abbia al massimo 13 o 14 anni, dovrebbe essere più giovane di Gendry.
In AGOT, Edric viene descritto da Ned come (circa) coetaneo di Bran, se ricordo bene.
Martin stesso ammette che trova delle difficoltà con personaggi così giovani. In effetti sia Arya che Bran non hanno niente da bambini (qualcuno si immagina la piccola lupa a giocare con le bambole come una qualsiasi marmocchietta di nove anni? " /> )
Cmq è anche da considerare che nel mondo delle cronache si cresce prima (infatti ci si sposa anche a dodici anni)
Tommen: un bambolotto adorabile da strapazzare di coccole (paparino amorevole mode ON)
Bran: un fratellino minore da proteggere e far diventare uomo nel mogliore dei modi
Arya: la sorellina minore che non ho mai avuto " />
Joff: *rumore di ripetuti calci nei denti intervallati da rare e sempre più flebili invocazioni alla madre/di pietà*
Sansa: la sorellina minore a cui dare una raddrizzata perchè se no non va lontano, nella vita...
Rickon: Versione ipercinetica di Tommen
Tommen: un bambolotto adorabile da strapazzare di coccole " /> (paparino amorevole mode ON)
Rickon: Versione ipercinetica di Tommen " />
" />
Io invece preferisco proprio Bran.Bran non mi sembra affatto un bambino (sta sulla buona strada per diventare un tipo mortalmente noioso come il paparino " /> ).
Bambino lo è stato prima della caduta, sognava di essere cavaliere, amava giocare con i fratelli, vedendo i cuccioli di metalupo è impazzito di felicità e amava arrampicarsi.
E' cresciuto in fretta. E il fatto che potrà assomigliare al padre, non mi dispiacerebbe affatto.
... e poi e un metamorfo, bellissmo!!!
Anche se non ha ancora fatto nulla, io penso che Rickon ricoprirà un ruolo importante.
MODERATOR MODE ON
Aggiunto il sondaggio
MODERATOR MODE OFF
mmmh... sansa sicuramente no, se dovessimo trasportarla nel presente sarebbe di sicuro una di quelle bambine commerciali che ascoltano i finley lol XD
Arya sarebbe alternativa sisi, voto arya ^^
Ho votato Arya anche se Tommen mi è sempre più simpatico... Non credo invece che Sansa possa essere considerata una bambina...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ho votato Tommen perchè al momento è l'unico ad essere rimasto deliziosamente "cucciolo"; concordo con chi ha ricordato il Bran Stark degli inizi: semplicemente adorabile.
Arya è la migliore!!!!
Energica, aggressiva, coraggiosa.... è super!!!!
ho votato bran!
mi è sempre stato simpatico!
ma anche rickon e tommen!