Ho votato Tommen perchè al momento è l'unico ad essere rimasto deliziosamente "cucciolo"; concordo con chi ha ricordato il Bran Stark degli inizi: semplicemente adorabile.
Decisamente Tommen!!..è tutto da coccolare " /> e da salvare da quella madre disgraziata che si ritrova!!!! " />
Bran mi annoia..Sansa è decisamente troppo principessina sul pisello, Rickon e Arya sono troppo discoli per i miei gusti...e Arya oltretutto nemmeno la riesco a vedere come una bambina!! " />
Myrcella mi è indifferente..stesso discorso per edric storm...
Jeoffrey..no comment...W IL POLLO!!! " />
Ornella. " />
Ho votato "altro", cioè Podrick Payne.^^
E' troppo geniale... XD
Arya forever.
anche a me scambiavano sempre per un maschio alla sua età
Decisamente Rikon!!!!
E' il piccolo maledetto della saga!!! Dipendesse da lui avrebbe sterminato tutti!!!
Però a modo suo è un cucciolotto adorabile, tutto da coccolare....
Mi sa di quei cuccioli randagi che cercano di morderti se ti avvicini, e devi usare la coperta per prenderli, ma alla fine si fanno tutti coccolare " />" />" />" />
PUCCIOSISSIMO!!!!! " />" />
Rickon. ">
Mi dispiace che probabilmente non crescerá abbastanza in fretta per ricoprire un ruolo di rilievo. ">
Che tenero questo sondaggino... " />
Io dico Myrcella.
Bran e Arya sono già protagonisti, quindi è ovvio che li consideri importanti.
Joff non mi sembra proprio un bimbo tenero e carino...
Robert Arryn è da ricoverare al più presto, poveretto...
La piccola leoncina invece mi sembra sveglia. Probabilmente non rivestirà un ruolo fondamentale, ma mi piace... " />
Arya mi piaceva molto all'inizio, ma ora come ora mi lascia abb. indiferente. Voto Bran, che si propone come degno erede di suo padre!
Brandon Stark mi sembra il più interessante a cusa dei poteri che sta sviluppando.
Arya sarebbe la mia seconda scelta, per l'ossessione della vendetta, ma tende ad essere un pò più stupida del fratello.
Joffrey SPOILER ASoS201075fc7a24239e9acf1e8b7828af70'201075fc7a24239e9acf1e8b7828af70
era il piccolo fetido mostriciattolo, brutto dentro quanto suo zio è brutto fuori, che odiavo di più prima che lo facessero fuori.
Myrcella, Tommen e Ricckon non hanno molta personalità e neanche il loro PDV, ma misono simpatici.
Robert Arryn è un moccioso viziato.
Sansa è una ragazzina intelligente la metà di suo fratello Brandon e che solo ora sta comiciando a usare il cervello, per quanto sia interessante si evolve troppo lentamente.
Io sono di parte ed è chiaro per chi ho votato, comunque dico una parola su Rickon.
Non mi sembra molto probabile che possa conquistare la scena in nessun caso negli ultimi libri della serie, è troppo piccolo e dubito che gli eventi da narrare andranno a coprire più di due-tre anni al massimo.
E' destinato a rimanere un personaggio di contorno, che vive di vita riflessa e con tutt'al più qualche valore dinastico da buttare sulla bilancia del potere, tutto lì.
Io credo che Rickon abbia ancora un discreto ruolo da giocare!!!
Forse non otterrà un PDV perchè è ancora piccolo, ma credo che si ritrovarà con una parte interessante da recitare.
In AGOT, Edric viene descritto da Ned come (circa) coetaneo di Bran, se ricordo bene.
sei sicuro? io lo ricordo di poco più grande di Arya
66df2072af22a2da58588db889062772'66df2072af22a2da58588db889062772
quando arya gli chiede se ha mai ucciso qualcuno, lui risponde "ho solo x anni", e arya pensa "io a x-1 anni avevo già ucciso lo stalliere alla fortezza rossa
Comunque ho votato Bran... troppo tenero quando si mette a ululare per far dispetto a maestro luwin... e il suo ultimo capitolo nella regina dei draghi è commovente!
edric dayne in ASOS aveva 12 anni " />
PS: inutile che dica chi ho votato...
Mi piacciono molto gli Stark " /> , in generale...nonostante Sansa! " />
Ho votato Bran perchè Arya credo stia vincendo, ma in realtà li voterei entrambi.
Lei perchè è coraggiosa e al contempo vulnerabile emotivamente, è forte e selvaggia, ma anche disciplinata in ciò che crede.
Lui perchè è mistico e vulnerabile fisicamente, tanto indifeso quanto capace di andare oltre.
" />
Arya rimane la mia preferita, è troppo selvaggia!!
" />
Rickon, è piccolo e selvaggio, dalle descrizioni sembra somigliare a suo zio Brandon Stark, spero che Martin gli dia il tempo di crescere abbastanza da essere in grado di maneggiare una spada, sarebbe troppo bello il lupo nero che vendica la sua famiglia sterminando ad uno a uno tutti i suoi nemici, in particolare Spoiler fino al portale 221af86137d4bf92e4b672afdb29f985'221af86137d4bf92e4b672afdb29f985
i Bolton e i Frey, inoltre con la morte di Robb è lui l'erede del Nord, Bran in quanto incapace di poter generare figli penso sia fuori dalla linea di successione, il lupo nero diventerà il terrore del nord