Ho votato Arya, ma l'unico "vero" bambino delle Cronache mi sa che è Tommen! Puccino lui!
Robert Arryn e Joffrey non mi piacciono assolutamente, anche se entrambi formati bene nella loro orribilità. Voto per Bran, anche se in realtà tra tutti i ragazzi preferisco Jon, o Robb. Peccato che loro siano ad una fascia di età più 'alta'... " /> Forza Bran!
secondo me Joffrey lo potevi calorosamente evitare....ehm hem..
Comunque ho votato Bran. La sua storia è tanto appassionante quanto importate. Ha dato inizio a tutto è ancora vivo nonostante tutto e poi...il personaggio visionario...è uno dei personaggi che mi fa viaggiare di più assieme a lui.
Io ho votato Arya perché al cuor non si comanda! " />" />" />
carini i commenti su Tommen, anche se a me risulta piuttosto insulso.
Bran gli voglio bene, è tanto tenero, ma non lo preferisco.
Rickon è un mito, ma come dicevano in molti chissà se lo vedremo mai fare qualcosa.
Robert Arryn è una piattola moribonda, Joffrey l'abominio, Myrcella chi la conosce e Sansa...è Sansa!
" />
Se vogliamo parlare di bambini, Tommen è il miglior bambino che conosca, anche perché insieme a Rickon è l'unico che si può definire bambino, ci sarebbe anche il piccolo Arryn, ma chissà perché lo voglio morto.
Voto bran sono convinto ceh diventerà il protagonista dell'intera saga
Comunque Sansa non è una bambina SPOILER ACOK f42493d93f8d09c40a7e3a392d7612ae'f42493d93f8d09c40a7e3a392d7612ae
In teoria dopo la prima mestruazione è diventata donna
ndKhal: aggiunto il tag
Ho votato Tommen, al secondo posto metto Arya.
Arya in assoluto, anche se ormai sta cominciando a crescere anche lei (:
Secondo posto per Bran <3
Voto bran sono convinto ceh diventerà il protagonista dell'intera saga
Penso anche io che assumerà un ruolo molto importante andando avanti.
Arya sicuramente è quella attira più simpatia visto che tutto le si rivolge sempre contro e poi perchè riesce sempre a cavarsela in ogni modo, però aspetto con impazienza le prime gesta di Rickon
Voto Bran,perchè non solo,come tutti gli altri suoi fratelli,sta soffrendo molto,ma sta reagendo in una maniera molto più positiva di loro.I suoi capitoli sono tra quelli che preferisco in assoluto,c'è una vena di ingenuità velata di paura dell'ignoto,con un robusto contorno di mistero e magia,che mi ricorda molto i capitoli di Mary Stewart sul giovane Merlino. Secondo me,ha tutte le potenzialità per diventare uno dei personaggi più interessanti della saga. Forse non diventerà mai ciò che sognava di essere,ma per me andrà ben oltre.E poi,sono convinto del fatto che l'ultimo capitolo della saga sarà il suo,così come lo è stato il primo.
Arya è sicuramente la mia preferita, subito seguita da Rickon che spero, un giorno, avrà spazio nelle Cronache.
E io voto Arya, che è la mia preferita fra grandi e piccini.
Ho votato Bran, è sempre stato il mio Stark preferito, sono però contento che anche Arya sia così popolare.
Nessuno, o sono praticamente inesistenti o sono dei gran scassapudenda " />.
Inizialmente arya mi stava simpatica, ormai la odio
Joffrey e Robert Arryn non hanno preso neppure un voto! ^__^
Io preferisco Arya e Bran ma mi piacciono anche i fratelli Reed.
Dovendo scegliere una sola opzione voto per Arya.