Eccola:
http://images-eu.amazon.com/images/P/00022...02.LZZZZZZZ.jpg
Secondo voi che rappresenta l'immagine????? :smack:
Mah, non ne ho idea... a parte l'immegine della statua sull'acqua che ricorda molto gli Argonath di Tolkien, non sapre cosa dire... ma non sarà che anche negli Stati Uniti fanno come la Mondadori?
Sono stufa stufa stufa ....!!!!!!!!!! Le policy di sicurezza di dove lavoro non mi fanno aprire neppure questa pagina !!! ma se digito tuttosxxxp sì!!!!!!!!
:smack: :smack: :smack:
Me la descrivete, please ?????
Beh nell'immagine centrale, che è la più grande è rappresentato un gigante in mezzo a due scogliere, con fuoco che gli esce dagli occhi e che brandisce una spada. Sotto di lui una piccola imbarcazione.
Ai lati ci sono due piccoli riquadri con due personaggi.
A sinista c'è una persona tutta in nero con un corvo alle spalle (Jon Snow?), a destra un guerriero biondo con uno scudo su cui è raffigurato un pipistrello (Jaime Lannister? il particolare dello scudo me lo fa pensare, perchè quando lascia Harrenhal per andare ad Approdo, lord Roose Bolton lo fa vestire come un cavaliere, e Jaime come scudo ricordo che sceglie uno della casa Whent, il cui simbolo è appunto il pipistrello).
La figura centrale nn ho proprio idea cosa possa rappresentare. :smack:
Grazie AXL, sei stato un tesoro !!! :smack:
Mi pare che per le due fugure laterali la tua descrizione sia perfetta... e potrebbe anticipare il fatto che i due personaggi che citi giochino un ruolo importante i AFOC (cosa che mi auguro di tutto cuore!!).
Per il gigante con la spada ... o non c'entra nulla oppure occorre aspettare di leggere tutto quando il nuovo libro... chissà magari esiste qualche altro corno magico che risveglia i giganti marini ... oppure Stannis viene trasformato in un gigante da Melisandre che si è stufata di aspettare di risvegliare il drago di pietra .... :smack: :smack: :smack:
Va bene ... la smetto e mi metto in castigo da sola!!! :smack:
Ai lati ci sono due piccoli riquadri con due personaggi.A sinista c'è una persona tutta in nero con un corvo alle spalle (Jon Snow?), a destra un guerriero biondo con uno scudo su cui è raffigurato un pipistrello (Jaime Lannister? il particolare dello scudo me lo fa pensare, perchè quando lascia Harrenhal per andare ad Approdo, lord Roose Bolton lo fa vestire come un cavaliere, e Jaime come scudo ricordo che sceglie uno della casa Whent, il cui simbolo è appunto il pipistrello).
D'accordo per quanto riguarda la figura a sinistra... ho dei dubbi che quella a destra sia Jaime, perché mi sembra abbia la mano destra..
Sarà che ormai vedo draghi dappertutto, :smack: ma a destra del gigante (che non può essere un normale gigante) mi sembra di vedere un drago marino.
Magari alla fine ad essere risvegliato potrebbe essere un drago marino. :smack:
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
e Jaime come scudo ricordo che sceglie uno della casa Whent, il cui simbolo è appunto il pipistrello).
era della casa lothson , pipistrello nero in campo agento-oro, mentre lo stemma dei whent sono nove pipistrelli in campo giallo.
attenzione: quello che sto per dire contiene spoilers di AFFC, per cui siete avvertiti:
la figura al centro rapprensenta quasi certamente il Titano di Braavos, infatti viene descritto chiaramente nei nuovi spoiler, e la descrizione calza. La barchetta sotto dovrebbe essere la nave di Arya.
è vero che assomiglia a uno degli Argonath...
sopra sembrano esserci due elmi, quello a sinistra sormontato da un Leone, quello a destra non capisco,...potrebbe essere un cane? se cosi fosse potrebbe essere il Mastino? o forse sono due cani...per simboleggiare lo scontro tra i due Clegane?
il guerriero biondo non penso sia Jaime, ha la mano destra! la mia ipotesi è che sia Brienne...
La figura a sinistra non so...a prima vista mi sembrava una donna...ma non vedo chi potrebbe essere...Jon non dovrebbe avere la barba, comunque?
ma tutto può essere...
complimenti, ottima esposizione. penso che tu abbia ragione . gli animali sugli elmi non riesco a riconoscerli.
grazie!
Carina...ma non eccezionale per me. :smack:
Cmq la figura centrale non mi fa venire in mente niente :smack:
Vabbò, Bye :smack:
Il fatto che il guerriero biondo possa essere Brienne al di là del fatto che i tratti sono molto maschili (ma d' altronde il guerriero con il corvo ha i lineamenti decisamente delicati ... che confusione !!!) potrebbe essere un ulteriore indizio per pensare che il nuovo segretissimo PdV sia proprio lei ... d' altro canto la copertina america riporta un cavaliere dal bianco mantello .... :smack:
d' altro canto la copertina america riporta un cavaliere dal bianco mantello ....
ser Arys Oakheart? (pdv a Dorne)
...sempre puntuale Lady... complimenti! :smack:
...gli animali degli elmi sembrano essere felini, così a prima vista, ma credo che si tratti in realta dei cani rappresentanti i Clegane (mal rappresentati)...
la figura nel riquadro a sinistra secondo me non è una donna ma il mitico Lord Jon Snow, con il corvo ereditato da Mormount...dall'altra parte c'è un cavaliere con la mano destra (escluderei Jemie quindi) con uno scudo particolare...i Lothson hanno come stemma il pipistrello nero in campo oro e argento, nella figura sembra in campo argento e nero (magari è un ombra quella sullo scudo)... non saprei proprio di chi si tratta! io ho sempre sperato nel ritorno di una delle grandi case estinte, tipo un Gardner dell'altopiano, ho un leone di Castamere...magari è il ritorno di un Lothson, potente casata che dominò Harrenhall prime degli Whent...chi può sapere?????
as strong as stone
Waymar R.