Ragazzi un'idea...
SPOILER
Un leone e una leonessa?? Dopotutto ringhianti così, uno contro l'altro Jaime e Cersei potrebbero bene essere... Magari il disegnatore delle copertine americane li legge i libri prima di disegnare...
FINE SPOILER
Ottima osservazione, in effetti quello a sinistra sembra avere la criniera, mentre quello a destra no....
potrebbe essere!
in fondo ci sono già delle avvisaglie di un possibile scontro tra cersei e jaime.
Magari il disegnatore delle copertine americane li legge i libri prima di disegnare...
Che fa? legge nella mente di Martin?? :p
Moonlight
in fondo ci sono già delle avvisaglie di un possibile scontro tra cersei e jaime.
...sarebbe splendido, la leonessa ed il leone monco che si azzannano alla gola in una danza mortale..." la danza dei leoni!"
...mi piacerebbe assistere ad un finale Shakespeariano...i due amanti nati e morti insieme, trafitti uno tra le braccia dell'altra maledicendo la sete di potere della loro famiglia che li ha condotti a quel tragico evento... magnifico no!?!
as strong as stone
Waymar Redfort
oddio...mi hai fatto venire un brutto presentimento!
Cersei e Jaime...
Bene che si scannino pure!!!!
Sarà un momento altamente piacevole.....
La vela triangolare nera secondo me è quella di Davos e il posto sembra essere nella zona della barriera dai colori, chissa, forse rappresenta il nostro cavaliere delle cipolle in missione per il suo re
davos è tutto, ma non un assassino.
Anche secondo me su i due elmi sono rappresenti un leone (sinistra) e una leonessa (destra), che possono essere visti come:
Jaime VS Cersei
oppure
Tommen VS Myrcella
Secondo le leggi dorniane anche Myrcella potrebbe essere l'erede di Joffrey.
Secondo le leggi dorniane anche Myrcella potrebbe essere l'erede di Joffrey.
rettifico...non "potrebbe essere"..ma...SAREBBE
Secondo le leggi dorniane anche Myrcella potrebbe essere l'erede di Joffrey.rettifico...non "potrebbe essere"..ma...SAREBBE
Già, infatti...
Era ciò che intendevo io!
Era ciò che intendevo io!
...allora perdonatemi
Ps: non so perchè il tuo Nick mi ispira FIDUCIA!
Ps: non so perchè il tuo Nick mi ispira FIDUCIA!
Che cosa intendete con questo?( )