Entra Registrati
Jon vs Robb
M di Mace Tyrel
creato il 12 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Jon vs Robb 65 votanti
Chi è il miglior guerriero?
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2007 19:49 Autore

Votate


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2007 19:53

Sicuramente Jon è più simpatico ma per quanto riguarda l'abilità guerresca secondo me sono quasi alla pari... forse vince Robb ma non ne sono così sicuro...


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

B
brog89
Confratello
Utente
125 messaggi
brog89
Confratello

B

Utente
125 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2007 22:42

Premetto che sono due tra i miei personaggi preferiti. Comunque dò entrambe le mie preferenze a Robb.


N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2007 23:24

Per la persona direi pari merito, per le qualità militari Robb...Jon non aveva molte altre opzioni alla barriera, mentre Robb aveva carta bianca...


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2007 0:24

Se si calcola all'inizio della saga direi che vincerebbe Robb, col tempo però Jon è migliorato alla barriera quindi non saprei, per quanto riguarda la simpatia non mi è mai stato simpatico Jon, è un personaggio troppo semplice e scontato, per esclusione preferisco il giovane lupo!


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2007 16:22

Sono molto simili... per la simpatia vince Jon, il suo sangue bastardo mi suscita grande empatia.

 

Più difficile dirlo in combattimento... Jon è la migliore spada e il miglior cavallerizzo, Robb la migliore lancia, tutti e due sono ottimi comandanti... voto per Jon perchè ha dovuto affrontare situazioni più difficili, in condizioni di inferiorità pegiori, e contro avversari non umani


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2007 16:30

mi sn subito fiondata appena visto il titolo.... :wub:

indovinate chi ho votato????? :D :D

:figo:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2007 17:53

Come miglior guerriero, direi che il tempo passato sulla Barriera abbia reso Jon forse migliore di Robb, anche se sulla forza fisica direi che Robb, essendo più robusto e più alto, non avrebbe problemi.

 

Su chi sia il più simpatico, mi è scappata la freccia su Jon ma ora come ora non saprei giustificare il voto :figo:


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2007 18:41 Autore

Se si calcola all'inizio della saga direi che vincerebbe Robb, col tempo però Jon è migliorato alla barriera quindi non saprei, per quanto riguarda la simpatia non mi è mai stato simpatico Jon, è un personaggio troppo semplice e scontato, per esclusione preferisco il giovane lupo!

 

Quoto quasi per tutto Broon.

Jon con la spada secondo me è davvero bravo e c'è da ricordarsi che neanche con l'arco va poi così male. Ricordiamo per la spada 5dea9c45122bbb771d25e9b46121a06b'5dea9c45122bbb771d25e9b46121a06b

Che tiene testa a Quorin il monco

e per l'arco che08f2151353d837d8cd614cbc28c5d032'08f2151353d837d8cd614cbc28c5d032

Combatte valorosamente contro i Thenn

Mentre Robb SPOILER FIUMIde04d0fd79a731424c445647adc6f5b0'de04d0fd79a731424c445647adc6f5b0

Anche solo nella battaglia di bosco dei sussuri non viene ucciso da Jaime soltanto perchè c'è la sua guardia speciale a salvargli la vita

 

Come simpatia invece ho dettoi Robb, ha anche dei sentimenti in certi momenti SPOILER FIUMI ae7704d5603e15b2148ad048edbec515'ae7704d5603e15b2148ad048edbec515

Ad esempio la scelta di sposare la Lady del Cragg

Mentre Jon mi sembra piatto e senza sentimenti come il padre


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2007 18:46

Miglior guerriero Robb perchè si dice che combatte nella parte dell'esrecito più a rischio anche se aveva attorno almeno trenta cavaliere e il piccolo "dettaglio" di Vento Grigio che come body guard non è niente male :figo:

Cmq Jon lo distanzia di pochissimo, infatti non sono del tutto convinta ma siccome lo odio (il che mi riporta alla scelta del secondo sondaggio) non l'ho votato. Infatti ho scelto Robb cm preferito perchè Jon mi è simpatico quanto un ulcera alla prostata

 

:wub:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2007 18:47

A me veramente Robb pare somigliare più lui al padre... Jon soffre molto per il rapporto con Ygritte e comunque non mi sembra un personaggio freddo anzi è tormentato per tutto il tempo da indecisioni e ripensamenti vari... Poi come già detto in altre discussioni non dobbiamo dimenticare che di Jon conosciamo il punto di vista mentre non conosciamo quello di Robb... Quello che sappiamo di Robb ci viene dagli altri personaggi tra i quali spesso la madre che finisce quindi per darci una visione parziale del personaggio...


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2007 19:30 Autore

Infatti ho scelto Robb cm preferito perchè Jon mi è simpatico quanto un ulcera alla prostata

 

^_^

 

Addirittura, anche a me Jon sta antipatico ma... Non così tanto!


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2007 19:43

Miglior guerriero Robb perchè si dice che combatte nella parte dell'esrecito più a rischio anche se aveva attorno almeno trenta cavaliere e il piccolo "dettaglio" di Vento Grigio che come body guard non è niente male :smack:

Cmq Jon lo distanzia di pochissimo, infatti non sono del tutto convinta ma siccome lo odio (il che mi riporta alla scelta del secondo sondaggio) non l'ho votato. Infatti ho scelto Robb cm preferito perchè Jon mi è simpatico quanto un ulcera alla prostata

 

:wub:

 

^_^ :wacko: :( :mellow: :smack:

Poverino il mio lupacchiotto!!!!


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 19:04 Autore

Miglior guerriero Robb perchè si dice che combatte nella parte dell'esrecito più a rischio anche se aveva attorno almeno trenta cavaliere e il piccolo "dettaglio" di Vento Grigio che come body guard non è niente male :angry:

Cmq Jon lo distanzia di pochissimo, infatti non sono del tutto convinta ma siccome lo odio (il che mi riporta alla scelta del secondo sondaggio) non l'ho votato. Infatti ho scelto Robb cm preferito perchè Jon mi è simpatico quanto un ulcera alla prostata

 

:smack:

 

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Poverino il mio lupacchiotto!!!!

 

Dimmi, come fai a prefrire, come simpatia, Jon a Robb?

Perchè Jon ti sta tanto simpatico?


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2007 20:40

 

Dimmi, come fai a prefrire, come simpatia, Jon a Robb?

Perchè Jon ti sta tanto simpatico?

 

Diciamo che nessuno dei due si può definire simpatico!Avete mai visto uno Stark simpatico???!? :stralol:

Poi Jon ha più carattere(naturalmente perchè al contrario di Robb ha il PDV) e poi ha quella tipica faccetta da cane bastonato! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Quindi il mio voto nn si basa sulla simpatia, in quel caso penso sarebbe nullo....


Messaggi
51
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE