Dimmi, come fai a prefrire, come simpatia, Jon a Robb?
Perchè Jon ti sta tanto simpatico?
Diciamo che nessuno dei due si può definire simpatico!Avete mai visto uno Stark simpatico???!? :D
Poi Jon ha più carattere(naturalmente perchè al contrario di Robb ha il PDV) e poi ha quella tipica faccetta da cane bastonato! <_< <_< <_< <_<
Quindi il mio voto nn si basa sulla simpatia, in quel caso penso sarebbe nullo....
Si, ma mi pare di aver capito che Jon ti piace molto, lo citi ovunque!
Jon lo ritengo un miglior guerriero, mentre Robb era un buon condottiero.
Come miglior guerriero ho scelto Jon (pur con tutto il rispetto per Robb.... ma i numeri su alla barriera sono un'altra storia!!).
Simpatia... mah, non è che i due fanciulli siano proprio dei buontemponi, comunque dovendo proprio scegliere... ari-Jon! ^_^
come simpatia sicuramente Jon che è forse uno dei miei preferiti in generale....per il fatto del guerriero...singolarmente forse Jon ma alla guida di un esercito dico Robb....grazie agli insegnamenti del padre...
Mi dispiace ma secondo me vince Jon su tutte e due le linee!!! :huh:
anche secondo me Jon vince su tutta la linea. diciamo che è anche un po' più umile di Robb.
sempre jon
in tutti e due i casi ho votato Jon. alla Barriera secondo me è diventato più resistente e forte di Robb che all'inizio della saga lo superava in qualità guerresche. ma come simpatia Jon è sempre stato il mio preferito non solo rispetto a Robb ma in tutti i libri. :) ^_^ ^_^
direi che Jon batte Robb di sicuro per l'abilità guerriera... ^_^
come simpatia la scelta diventa ardua, tranne Bran gli altri stark non brillano di simpatia... :)
robb, SPOILER da TEMPESTA DI SPADE16921d6d9e4c56336ce3ece3749e2578'16921d6d9e4c56336ce3ece3749e2578
infrangendo il suo solenne giuramento con i frey
, ha dimostrato grande stupidità;
mentre jon mi è piu' simpatico(e di certo ha un maggiore senso del dovere) e penso sia piu' forte del giovane lupo. :) ^_^
robb, SPOILER da TEMPESTA DI SPADE c227083d89f5fd2215bf6e427eb7eca7'c227083d89f5fd2215bf6e427eb7eca7
infrangendo il suo solenne giuramento con i frey
, ha dimostrato grande stupidità;
certo, ma ha anche dimostrato di avere lo stesso onore e coraggio del padre... :)
Robb era un piccolo presuntuoso b******o e SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA 4e84b452b7a9835672a3bee042101f14'4e84b452b7a9835672a3bee042101f14
è schiattato come meritava
!!!
NdBeric: occhio agli spoiler!
Al combattimento direi meglio Jon, la simpatia...direi che ne hanno poca entrambi.
per combattimento penso sia meglio robb.
per simpatia direi jon se non altro perche ci sono capitoli a lui dedicati e lo si conosce meglio
Beh, credo si debba fare qualche diversificazione:
Combattimento con la Spada, credo proprio sia migliore Jon. Come precisa lo stesso Sam nel Dominio, Jon si allena come un matto nel combattimento con la spada. E non dimentichiamo che ha anche una Bastarda in Acciaio di Valirya.
Combattimento in Sella, credo che invece se la cavi meglio Robb che è più robusto e più pratico. Robb per tutta la guerra è quasi sempre in sella (Bosco dei Sussurri, ad esempio). Jon invece nei Guardiani è sempre appiedato.
Combattimento con l' Arco, credo che vinca Jon perchè nei Guardiani ne fa largo uso e lo mette pure come allenamento obbligatorio quando sale al comando.
Per quanto riguardo la Simpatia, un bel pareggio: Gli Stark non sono mai stati dei grandi cabarettisti...e Robb e Jon ne sono un ottimo esempio...