Casa Tyrell di Alto Giardino - Crescere Forti
...ecco spiegato perchè Tyrion doveva appartenere ad un'altra casata...
Due aggiunte:
L'inverno sta arrivando
Non esistono più le mezze stagioni
Noi non seminiamo
E' vero che chi semina raccoglie, ma a raccogliere ci si china e... (Paolo Hendel)
Noi non seminiamo
perché
mi ricordo quando qui era tutta campagna...
ma
là dove c'era l'erba adesso c'è una città
Casa Targaryen di Approdo del Re - Fuoco E Sangue
No grazie, la fiorentina la voglio ben cotta :stralol: :huh:
...ecco spiegato perchè Tyrion doveva appartenere ad un'altra casata...
Ma perché scusa? Tyrion è solo nano, non debole :figo:
L'accento va posto sulla parola "crescere", non su "forti".
Un'altra interpretazione è la mia sign...
Ops... Scusate ma sono rinco dal raffreddore :figo:
Casa Tyrell: crescere forti! (uhm, sento puzza d'OGM)
Casa Greyjoy: noi non seminiamo (tanto senza i prodotti usati dai tyrell sulle nostre isole non cresce nulla...)
Mmmmm...ogm...ecco perchè qualcuno nasce stupido, qualcuno nasce zoppo (e poi coprono la verità dando la colpa ai Martell) e le loro vecchiette si conservano bene...
Si era detto che era la VERITA' sui motti delle casate, no? O, per meglio dire, su ciò che si nasconde dietro ad essi...
(PLASMONNNN!)
Puoi dirlo forte... E i risultati si vedono! :D Vai a vedere che gnocchi siamo usciti noi Tyrell nella discussione "Miss e Mister Barriera" in Approdo ^_^
:D^_^:D
Mi quoto da solo (è la prima volta che mi capita... Figo ^_^ )
A quanto pare casa Tyrell ha sfornato il nuovo Mister Barriera... Altro che sfottere il nostro motto!!! :D
^_^
Ma qui nessuno sfotte nulla! Insomma, questa è un'indagine seria per scoprire cosa si nasconde dietro i motti di ogni casata... Questa è la VERITA' segreta che nessuno ha mai avuto il coraggio di ammettere o smascherare... ^_^
Hi, i'm Michael Moore, and I'm here to discover the secrets which lie behind the Bush Administration and Cersei Lannister....
^_^
I nobili e onorevoli Stark hanno un motto davvero originale e apprezzato: "L'INVERNO STA ARRIVANDO"... ma il motto più famoso dei Setti regni presenta anche un lato, se vogliamo, "demenziale"...
Concordo sul fatto che, in piena estate e con 40 gradi all'ombra, un tipo che afferma con aria solenne: "l'inverno sta arrivando" fa un figurone...
ma cosa mi dite dello stesso tetro personaggio che, in pieno inverno o peggio durante il disgelo, vi si avvicina e con la sua aria depressa vi sussurra "L'INVERNO STA ARRIVANDO"?
:lol: ^_^ :D
La mia domanda è: secondo voi gli Stark hanno un motto di riserva per i mesi invernali in modo da non apparire completamente stupidi?
Bhe, d'estate nelle terre degli Stark nevica, per cui direi che i 40 gradi non li vedono neanche col binocolo.
Per quanto riguarda l'inverno sta a significare che, nonostante faccia freddo, le cose potrebbero peggiorare.
Più che stupidi, direi che se la tirano addosso la sfiga :lol: