... non si può mai dire.
ahahahahha, grazie per avermi completato la frase, Howland!! :smack: :smack:
Per colpa di Jon e del meta-catino devo averla lasciata a metà ...
i targaryen e i lannister avrebbero qualcosa da dire.
I primi manco si vedono, scusa dove sono? (ndt: nn dirmelo LO SO, dicevo per ironia); i secondi possono mettere sul trono solo un bimbetto grassoccio e tontolino....
Peccato!
Jon è un Re!
Anche se lo zio George nn dovesse poggiare mai sulla sua fronte la corona!
sono d'accordo jon ha una certa regalità .
penso che alla fine succeda proprio questo
Mi piacerebbe molto che fosse Dany a governare ma credo non succederà , penso che sia più probabile l'idea di Jon.
Potrei sempre pogrammare un matrimonio tra Dany e Jon.....
Bran I re storpio dei 7 Regni....
a me basterebbe brandon re del nord.
Io invece sono convinto che ci vorrebbe una vecchia volpe con il senso di giustizia per governare tutto il Westeros...non certo una mocciosetta spaccap***e come Dany(che la giustizia la vede solo a modo suo poi)....la casata dei draghi è morta a mio avviso a meno che non ci sia davvero Jon a continuarla...
Non so... a d esempio mi ispira simpatia il reggente di Dorne ma meglio di tutti resta il Lannister Kevlan che manovra Tommen...eppoi quest'ultimo con un padre così meraviglioso non può venire fuori schizzato come il primogenito...Jeoffrey era il sunto dell'educazione di Robert e Cersei....
Certo che anche Stannis aiutato da Davos non sarebbe male...oddio direi chiunque fuorchè Dany a questo punto...lei non sa niente dei 7 regni e ribadisco che è la meno adatta..
Ma siamo sicuri che Jeoffrey non fosse un Targh? schizzato era schizzato....
Ma siamo sicuri che Jeoffrey non fosse un Targh? schizzato era schizzato....
Comeee??? Quel mostro??? Un??? Targharien???
Tutti ma non lui!
Io invece sono convinto che ci vorrebbe una vecchia volpe con il senso di giustizia per governare tutto il Westeros...non certo una mocciosetta spaccap***e come Dany(che la giustizia la vede solo a modo suo poi)....la casata dei draghi è morta a mio avviso a meno che non ci sia davvero Jon a continuarla...
Su Dany...lei dovrebbe maturare un po' secondo me, ma magari con Jon al suo fianco .....
tyrion lo paragona a re aerys e lo chiama aerys III, joffrey era della stessa risma di maegor,aerion,aerys, viserys, ecc... ser barristan ha proprio ragione.
Io invece sono convinto che ci vorrebbe una vecchia volpe con il senso di giustizia per governare tutto il Westeros...non certo una mocciosetta spaccap***e come Dany(che la giustizia la vede solo a modo suo poi)....la casata dei draghi è morta a mio avviso a meno che non ci sia davvero Jon a continuarla...Su Dany...lei dovrebbe maturare un po' secondo me, ma magari con Jon al suo fianco .....
Concordo su Dany e Jon! Sarebbero probabilmente un'ottima scelta...
E in quanto tale...Martin potrebbe impedirla...
effettivamente è sempre stato in grado di sorprenderci e più diamo per scontata una cosa e più le probabilità che accada diminuiscono.
Bhe quel che dite secondo me non è poi così scontato..infatti io intendevo che Jon è un Targharyen...non che si metterà con l'odiosa Dany...Jon è troppo per la mocciosetta..piuttosto quella la darei in pasto al caro spettro...ecco quella è una fine che si merita!
JON FOR PRESIDENT
AS STRONG AS STONE
Waymar R.
Bhe quel che dite secondo me non è poi così scontato..infatti io intendevo che Jon è un Targharyen...non che si metterà con l'odiosa Dany...Jon è troppo per la mocciosetta..piuttosto quella la darei in pasto al caro spettro...ecco quella è una fine che si merita!
Io pensavo proprio ad un bel matrimonio però Dany
.
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER (CREDO)
nn può avere figli ( o mi sbaglio? ) quindi come fa la dinastia Targaryen a continuare?
.
.
.
.
.
.
.
.
.(FINE SPOILER)
Per me non sarà lei a salire sul trono, magari la barriera crollerà e il mondo cadrà nel caos (troppo macabra sono!).
Sarebbe bellissimo Jon e Dany re e regina magari sarà Arya a salire sul trono, o forse Sansa (pazze idee che mi girano per la testa).