Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 13:46
Anche perchè non credo che nessuna barrierista sia disposta a mettere foto di tette e culi in primo piano!

che peccato! eeehmmm...cioè...volevo dire....

che mi dispiace per noi poveri maschietti che una simile esibizione di grazie e bellezze dovremo limitarci a sognarcela... :D

Scusate, ma la fiera dell'oro vicentina mi sta facendo fondere più in fretta del solito...


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 13:47
qui stiamo variando sull'erotico semi-pesante....tra un po' cominceremo con le foto in costume adamitico o quasi (spiacente, ma non mi sollevo il kilt nelle foto destinate al pubblico...)

 

 

Hahhahhah!!! E' solo cartaceo! Anche perchè non credo che nessuna barrierista sia disposta a mettere foto di tette e culi in primo piano! :stralol:

Non poniamo limiti alla providenza :D


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 13:58
che peccato! eeehmmm...cioè...volevo dire....

che mi dispiace per noi poveri maschietti che una simile esibizione di grazie e bellezze dovremo limitarci a sognarcela...

Scusate, ma la fiera dell'oro vicentina mi sta facendo fondere più in fretta del solito...

 

 

 

Poi comunque, ognuna è libera di fare quello che vuole ma non credo sia possibile mettere delle foto del genere!!! :D

 

Ma cosa vi danno a quella fiera?? :stralol:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 14:32

Ringrazio tutti per l'interessamento alla suddetta agenzia, ma sono costretto ad annunciare che il tentativo di corruzione portato da Margaery era più succulento degli altri.

Quindi dopo tali primarie eleggo Margaery alla sfida finale! Votatela tutti!!

 

Vota Margaery!

Perchè è Tyrell! Perchè non tutte le rose hanno le spine!

 

Margaery.

Perchè io valgo.

Ma anche lei vale.

Anzi, solo lei è Vale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S:

 

vota margaery


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 14:45

Margaery.

Perchè io valgo.

Ma anche lei vale.

Anzi, solo lei è Vale.

:D :stralol: :stralol: :wacko: :wacko: :wacko:

 

 

aleo, la Melissa disegnata da alea non era fornita abbastanza per i tuoi gusti? :wacko: scommetto che lei non ha niente in contrario a ritoccare quel disegno...

 

 

In quanto alle foto adamitiche: spiacentissimi, non su un forum pubblico ^_^ casomai scambiatevele in via privata... ricordandovi di allegare una copia per i mod ovviamente... ma solo le donzelle. Il kilt di Eddard casomai a Italo.

:wacko: :D ^_^ ^_^


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 15:02

Bene, la lotta si fa agguerrita!

 

Nell'attesa di iniziare gli scavi e di regalarvi qualche emozionante foto mentre sono immersa nella mia attività, ho recuperato altre foto sempre di stampo archeologico:

 

http://img409.imageshack.us/img409/7418/tombedispartale0.jpg qui sono a Micene, nelle famose tombe megalitiche (ah non vi lasciate ingannare dal titolo della foto "tombedisparta")........mi vedete? sono quel puntino in jeans e canottiera verde appoggiata allo "stipite" della porta.......ma quanto erano megalitici i micenei eh?

 

Queste altre 2 foto invece vengono sempre dal medesimo viaggio ma da un'altra tappa....Megalopoli che era l'oggetto della mia relazione:

http://img515.imageshack.us/img515/7650/megalopolirc4.jpg io sono quella in verde (penso che comunque ormai mi riconosciate anche di spalle).....sto dicendo "il teatro di Megalopoli, con la capienza di circa 21.000 persone, viene descritto da Pausania come il più grande fra quelli di tutta la Grecia"

 

http://img244.imageshack.us/img244/9719/megalopoli2hq6.jpg questa sono io al centro della scena, manco fossi un attore del teatro arcaico, mentre espongo ancora la relazione.....guardate come sono incurante del vento mentre spiego ai miei colleghi e ai prof che il portico di Filippo è un grande esempio di lecchinaggio dei megalopoliti verso il sovrano macedone!!!! (e dissi proprio lecchinaggio)


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 15:18
Ma cosa vi danno a quella fiera??

 

Una massa di rompiballe viziati, pretenziosi, maleducati e chi più ne ha più ne metta a cui star dietro, rispondere sorridendo, venire incontro, e soprattutto non uccidere, anche se se lo meriterebbero ampiamente....


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 16:19
Ringrazio tutti per l'interessamento alla suddetta agenzia, ma sono costretto ad annunciare che il tentativo di corruzione portato da Margaery era più succulento degli altri.

Quindi dopo tali primarie eleggo Margaery alla sfida finale! Votatela tutti!!

 

Vota Margaery!

Perchè è Tyrell! Perchè non tutte le rose hanno le spine!

 

Margaery.

Perchè io valgo.

Ma anche lei vale.

Anzi, solo lei è Vale.

 

 

Grande Xay, continua così che la taglia del seno aumenta sempre di più!!! :D


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 17:01

Non ho mai visto una competizione più agguerrita di quest'anno.....

 

ragazzi....vi fate prendere troppo..... ^_^ ^_^

 

ricordate che l'importante è vincere...non partecipare.....ehm....ops...volevo dire......il contrario.... :wacko: ...cioè....vabè mi sono fatto sgamare....... :wacko:

 

posto la mia foto tanto per spirito di partecipazione......ma il pezzo pregiato della foto è la mia girl..... :wub:

 

per il mio voto invece....dovrete solo comprarmi..... :D :stralol: :stralol: :wacko: :wacko:

 

/me maligno mode on....... :wacko:

 

bye bye......

 

Qhorin

 

^_^ Io e Amò

 

:D Io e Max


S
Silvia Dibo
Confratello
Utente
242 messaggi
Silvia Dibo
Confratello

S

Utente
242 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 17:02

Allora...Credo che queste siano le ultime foto che metterò dato lo scarso successo :D ...Ma visto che Idriel mi aveva ricordato lo spirito di partecipazione...

 

in bianco e nero

 

di profilo


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 18:33

Allora...Credo che queste siano le ultime foto che metterò dato lo scarso successo :D ...Ma visto che Idriel mi aveva ricordato lo spirito di partecipazione...

 

in bianco e nero

 

di profilo

 

 

assomigli un sacco ad una mia amica... :stralol:

 

cmq hovisto ke nn arrivano altre possibili miss, quindi sn abbastanza convinto su ki votare.

presto voterò :stralol:

 

ciao ciao by obe


F
fuxpio
Confratello
Utente
46 messaggi
fuxpio
Confratello

F

Utente
46 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 19:40
Ma cosa vi danno a quella fiera??

 

Una massa di rompiballe viziati, pretenziosi, maleducati e chi più ne ha più ne metta a cui star dietro, rispondere sorridendo, venire incontro, e soprattutto non uccidere, anche se se lo meriterebbero ampiamente....

 

Ringrazia che il Vinitaly lo fanno a Verona, sennò li avresti ubriachi spolpi!! :D


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 23:18

Secondo round di foto per il sottoscritto!

 

Foto di gruppo a Lucca 2004...ragazzi, vi presento l'accampamento di profughi che avevamo messo su all'interno di uno stand...il sottoscritto è quello in jeans sulla sinistra! :D

 

Foto numero 2: io e la gemellina (Daenerys_blue...contatela anche come foto sua, sennò mi si offende) di ritorno da qualche raduno...e sempre dallo stesso raduno, il sottoscritto che fa il deficiente al ristorante: "ICEBERG...DRITTO DAVANTI A NOI!!!"

 

E dulcis in findus...qualche giorno fa in chat si parlava del fatto che finora solo le ragazze hanno mostrato qualche "lembo di carne" (citazione testuale da non mi ricordo chi), mentre i ragazzi nisba...bene, per la gioia di voi fanciulle, e sperando di non incorrere nella censura dei mods, ho deciso di mostrare qualche lembo di carne anch'io. Engioi! :stralol:

 

Un'ultima cosa...finora si è fatto leva, per ottenere voti in più, tanto sugli animali domestici, quanto su membri del "parentado" da offrire in dono a potenziali elettori.

Io ho deciso di unificare le cose.

Ragazze, il mio gatto si è offerto di sposare la prima di voi che mi voterà, a partire da questo momento! Affrettatevi e sarà tutto vostro! :wacko:

 

:stralol:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 3:33

Un'ultima cosa...finora si è fatto leva, per ottenere voti in più, tanto sugli animali domestici, quanto su membri del "parentado" da offrire in dono a potenziali elettori.

Io ho deciso di unificare le cose.

Ragazze, il mio gatto si è offerto di sposare la prima di voi che mi voterà, a partire da questo momento! Affrettatevi e sarà tutto vostro! :D

 

/me offesa!

Avevi promesso la mano del tuo Romol... no, Remo... nemmeno... uhm... ROMEO alla mia bellissima lilly!!!


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 16 settembre 2007 4:54

http://img244.imageshack.us/img244/9719/megalopoli2hq6.jpg questa sono io al centro della scena, manco fossi un attore del teatro arcaico, mentre espongo ancora la relazione.....guardate come sono incurante del vento mentre spiego ai miei colleghi e ai prof che il portico di Filippo è un grande esempio di lecchinaggio dei megalopoliti verso il sovrano macedone!!!! (e dissi proprio lecchinaggio)

 

 

Una vera eronia :wacko:

 

E dulcis in findus...qualche giorno fa in chat si parlava del fatto che finora solo le ragazze hanno mostrato qualche "lembo di carne" (citazione testuale da non mi ricordo chi), mentre i ragazzi nisba...bene, per la gioia di voi fanciulle, e sperando di non incorrere nella censura dei mods, ho deciso di mostrare qualche lembo di carne anch'io. Engioi! :wacko:

 

 

Bhuahuauahauhaahauhuahuahauhauahuahuahuauahuahauauahuaauahau

:D :stralol: :stralol: :wacko: :wacko:


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE