Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 17:10
XAYTAR, iscriviti al ICI (contattando il segretario) e fatti fare la tessera dal caro fuxpio! ghgh

 

ho come l'impressione che tu non abbia affatto bisogno di un responsabile di marketing elettorale, dopo quei favolosi post :D forse gli exit-pool ti vedono già favorita... :stralol:

 

Spero tu abbia preso coscienza anche dei miei video (in caso alternativo lo stemma del partito ICI della mia firma fa anche da link alla mia pagina su youtube... prego guardare SOLO quelli con titolo isettina for miss barriera 2007 (1), (2), (3) e isettacula for miss barriera 2007 (4), il resto lo sconsiglio, mi rovino la piazza!).


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 17:15

 

Ehm, prima che ti si accaparrino le altre concorrenti più agguerite della Dama (gente come isettina, rhaenys o erin, per citar le prime tre che le vengono in mente)... Saresti disponibile? La Dama può sdebitarsi con fantastici manicaretti... E tante, tante canzoni sulle Cronache...

Insomma, è sempre utile avere un mod dalla propria, no?

 

Non sono più un mod... ma per pochi spiccioli posso farvi campagna elettorale anche per quello... :D

 

 

 

Allora questa è diffamazione:

 

immagineit8.jpg


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 18:42

/me ricorda di essere già passato al Lato Oscuro in seguito alle insistenze di Erin e Aija :stralol: :D

 

 

(posso avere un qualche grado come primo adepto del vostro movimento?)

 

Qho...Aija e io ci siamo ammantate di nero e stiamo tramando in un antro oscuro, ma per ora non possiamo dire nulla dei nostri ambiziosi progetti

. Per quanto riguarda il fatto che tu sei il primo adepto....ti prenoto un posto in macchina con me. Ovviamente guido io. :stralol:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 19:36

che bello finalmente posso spammare nel mitico "miss e mister barriera" di quest'anno :D

però devo scegliere due candidati da far eleggere... assumetemi! Sto pure preparando l'esame di comunicazione politica quindi posso aiutarvi nella campagna elettorale... costo poco e spammo molto.

Acquistate XAYTAR se volete diventare Miss e Mister Barriera!

 

 

Un candidato comune può sperare al massimo in un ballottaggio.

 

Ma TU puoi aspirare ad una vittora sicura. Perchè aspettare?

 

Scegli XAYTAR come consulente elettorale, e vincerai.

XAYTAR. vittoria assicurata.

 

 

:stralol:

 

 

 

Stupendo XAYTAR!

Ti voglio assolutamente per la mia campagna... Isettina è molto accanita è difficile tenerle testa!

 

QUANTO VUOI? Ricordati che siamo quasi vicini di casa..... uno sconticino me lo potresti fare... :stralol:

 

 

 

Una mia foto metre sto per salire in macchina

 

http://img411.imageshack.us/img411/5352/phot0004dx7.jpg

 

io non mi ritengo un pericolo al volante, ho dei fantastici riflessi (la sera quando torno a casa il mio sport preferito è schivare caprioli, istrici, tassi, lepri, gatti e mille altri animaletti), però ho qualche problemino con i posteggi....

Ho seri problemi nel prendere le misure, non riesco a posteggiare tra due macchine lasciando uguale spazio tra le due, mi è capitato più volte di dover scendere dal lato del passeggero perchè avevo parcheggiato a pochi millimetri da l'altra auto...


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 20:05

 

io non mi ritengo un pericolo al volante, ho dei fantastici riflessi (la sera quando torno a casa il mio sport preferito è schivare caprioli, istrici, tassi, lepri, gatti e mille altri animaletti), però ho qualche problemino con i posteggi....

Ho seri problemi nel prendere le misure, non riesco a posteggiare tra due macchine lasciando uguale spazio tra le due, mi è capitato più volte di dover scendere dal lato del passeggero perchè avevo parcheggiato a pochi millimetri da l'altra auto...

Per il parcheggio posso capire le difficoltà, ma schivare caprioli, istrici, tassi, lepri, gatti e mille altri animaletti proprio non l'ho capita :stralol:

Perchè guidi tra i boschi? :wacko:

 

:D:stralol::stralol:

 

Ps: nella foto si percepisce un certo timore .."Uddio ora devo guidare di nuovo, spero di tornare tutta intera... :wacko: "

 

RunRun :wacko:


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 20:26

Bene è ora che scenda in campo anke io x Mister Barriera

vista la mai momentanea impossibilità nel postare foto vi chiedo di votarmi sulla fiducia. :stralol: :stralol:

vi chiederete xke?? il xke nn lo so nemmeno io,

e sopratutto vi chiederete xke partecipa ad un concorso di bellezza senza farsi vedere, bene la risposta è che nn sn abile nel mandare le foto, in più vi dico che sn un bravo ragazzo e un medio studente nonchè fondatore del voglio solo sei!

 

bah il mio delirio è finito, votatemi xke ci tengo, dai un pochino si... :D

 

ciao by Obe


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 20:33

io non mi ritengo un pericolo al volante, ho dei fantastici riflessi (la sera quando torno a casa il mio sport preferito è schivare caprioli, istrici, tassi, lepri, gatti e mille altri animaletti), però ho qualche problemino con i posteggi....

Ho seri problemi nel prendere le misure, non riesco a posteggiare tra due macchine lasciando uguale spazio tra le due, mi è capitato più volte di dover scendere dal lato del passeggero perchè avevo parcheggiato a pochi millimetri da l'altra auto...

Perchè guidi tra i boschi? :wacko:

No, lei non guida tra i boschi, in realtà abita in mezzo allo zoo :stralol: :stralol:

 

Beata te che vedi un po' di fauna notturna (istrici? WOW :wacko: ), quella dalle mie parti ha imparato a scansarmi appena mi metto io al volante. In quanto ai posteggi ho adottato una tecnica magistrale: la lascio in mezzo al vialetto e avverto mio padre :wacko:

(no dai, in verità sto imparando a posteggiare la nostra scomodissima saab in quello scomodo posteggio)

 

 

Xaytar: rotolo dal ridere :D


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 14 settembre 2007 23:58
Mi basta il disegno di Cersei a tette fuori... ho bisogno di un nuovo quadro per la nuova casa... :D

 

 

Vada per il disegno a tette all'aria di Cersei! scegliamo insieme anche la misura! :stralol: per il quadro scegli pure :stralol:


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 0:47

la misura del disegno o delle tette?


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 9:29

la misura del disegno o delle tette?

 

Mmmm vero Triex, c'è la doppia possibilità.... Io avevo pensato subito alla misura delle zizze! Però effettivamente poteva intendere anche quella del quadro!


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 10:25
la misura del disegno o delle tette?

 

 

Mi riferivo proprio alla misura delle tette! :D


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 11:05
Mi riferivo proprio alla misura delle tette! biggrin.gif

qui stiamo variando sull'erotico semi-pesante....tra un po' cominceremo con le foto in costume adamitico o quasi (spiacente, ma non mi sollevo il kilt nelle foto destinate al pubblico...)


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 12:50

/me ricorda di essere già passato al Lato Oscuro in seguito alle insistenze di Erin e Aija :stralol: :D

 

 

(posso avere un qualche grado come primo adepto del vostro movimento?)

 

Qho...Aija e io ci siamo ammantate di nero e stiamo tramando in un antro oscuro, ma per ora non possiamo dire nulla dei nostri ambiziosi progetti

. Per quanto riguarda il fatto che tu sei il primo adepto....ti prenoto un posto in macchina con me. Ovviamente guido io. :wacko:

 

 

 

Ci sto!!! :wacko: :wacko: :stralol:


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 13:07

Dunque vediamo...

 

Una foto che non ritrae proprio me quanto piuttosto il mio abbigliamento:

 

http://img178.imageshack.us/my.php?image=hpim1204fx7.jpg

 

Notare i pantaloni da truzzo con le cuciture messe a casaccio da uno stilista ubriaco, la maglia dei blind-guardian figosissima, la felpa con cerniera, e anche se non si vedono le scarpe da skate.

 

Ci tengo a far notare che ogni articolo preso singolarmente non è costato più di 40 euro. La maglia dei blind-guardian (longsleeve) è stata quella più cara.

 

http://img205.imageshack.us/my.php?image=imgp2621kz7.jpg

 

Questa foto invece è stata scattata in un natale imprecisato tra il 2001 e il 2006 (dato che non sono cambiato di una virgola mi risulta difficile distinguere)

 

Notare gli occhi rigorosamente rossi, la testa inclinata per il troppo alcool, il capello da babbo natale con le lucine che si illuminano, e la tenuta da ballo di quel giorno:

-t-shirt dell'associazione di arti marziali "hung kuen kung fu"

-pantaloni con delle tasche talmente grandi da poter contenere uno stereo, altro che lettore mp3

 

Il murales dietro non è quello che ho fatto io :S

 

Vota triex, dietro ogni foto c'è una analisi approfondita!


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2007 13:09
qui stiamo variando sull'erotico semi-pesante....tra un po' cominceremo con le foto in costume adamitico o quasi (spiacente, ma non mi sollevo il kilt nelle foto destinate al pubblico...)

 

 

Hahhahhah!!! E' solo cartaceo! Anche perchè non credo che nessuna barrierista sia disposta a mettere foto di tette e culi in primo piano! :D


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE