Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 21:00

Comunque preparatevi che la Grande Campagna Elettorale inizierà presto!

COnferenze stampa, spillette, programmi televisivi, confronti faccia faccia con gli sfidanti!!!

 

 

Ho appena scoperto girovagando per il tuo blog, che conosco un ragazzo presente in una delle foto che vi hai messo, per cui attenta che se dici cose non vere vado a verificare di persona ^_^


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 22:07

Italo sei un mito!

 

Votate tutti per Italo!

Devo fare campagna elettorale per lui.. se lo merita... e poi ha la maglietta di Don Zauker! Sei andata con quella dal papa vero? XD (per sbaglio ho scritto "andata" ma non lo modifico perchè te lo meriti)


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 23:45

No, Ale, non l'ho messa per il Papa, anche se forse sarebbe stato meglio..... ^_^

In compenso quel giorno mi son preso 'na sbronza non di poco.... ^_^


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 0:15

non avendo da fare quasi nulla stamattina ^_^ sono andato a spulciare le vecchie gare di miss e mister barriera con risultati inquietanti....

uno che si era fatto fotografare mentre stava sotto la doccia (fanciulle non azzuffatevi a trovarlo)

una che aveva per oggetto derfell ^_^ :D .... adesso capisco perchè lo definiate ambiguo cmq tralasciando le cattiverie ha un certo valore "artistico" :D :wub:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 0:53

Ah! E non dimenticatevi di osservare mOoooOOoolto attentamente il mio avataar!

 

Ghghgh! Effettivamente un pò psichedelico lo è...=p

 

A proposito di campagna elettorale, anche tu nel tuo programma prometti l'abbattimento dell'ICI? ^_^


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 1:16

/ me oggi stava riguardando alcune vecchie foto.

 

Tiriamo fuori frammenti di vacanza iglesiente 2005, frammenti di un LuccaComics 2005 in compagnia della Potenterrima Moglie Elarin e ulteriori frammenti del medesimo LuccaComics, con due schifidi sciacalli dietro...

 

Mh, poi mettiamoci dentro altra roba datata tipo Empire State Building 2005 e Disney Store a New York, sempre 2005.

 

Quanto al 2006:

 

-Partenza per New York, in compagnia a individui strani ma piacevolmente scozzesi

-Prepartenza per New York

-Alle Nazioni Unite

-Vedi sopra

-Al Central Park con le extension di qualcuna che non ricordo...

-Pizzeggio in Hotel

- Interrail, sosta a Frankfurt (ebbene sì, sono andato in interrail con l'abito.... avevo anche i pantaloni e la cravatta)

-Fine interrail a casa di Pablito, Alessio e dell'altra bestia polentona


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 2:09

OK raga ci sto, voglio partecipare!!! Votatemi numerosi!!!!! :D :wub: :wub:

 

....a proposito com'è che si postano le foto??? ^_^ ^_^ :D

 

 

 

 

 

P.S.

Se mi votate altro che posti di lavoro!!!! Altro che meno tasse!!!! Altro che scaloni, scalini e scalinatelle!!!! Se mi votate costringerò G.R.R.Martin a concludere le cronache, tutte le cronache, in meno di un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

(sì lo so, a volte quando le sparo sembro proprio il Berluska, anzi con questa lo batto dieci a zero. mia nonna lo diceva sempre che dovevo fare il politico fin da quando avevo cinque anni)


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 2:23

Voglio partecipare anche io!!!!

 

Però non riesco ad inserire le immagini....

qualcuno mi spiega come fare?


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 10:41

non avendo da fare quasi nulla stamattina ^_^ sono andato a spulciare le vecchie gare di miss e mister barriera con risultati inquietanti....

uno che si era fatto fotografare mentre stava sotto la doccia

 

Io ne ho una sulla tazza del water... posso competere con lui pubblicandola?

Guardate che lo faccio eh!! ^_^

 

Però non riesco ad inserire le immagini....

qualcuno mi spiega come fare?

 

Le immagini si pubbblicano tramite il link alle loro pagine; quindi prima di tutto dovete pubblicarle da qualche parte nel web, consiglio http://imageshack.us! Dopo averle pubblicate, linkatele su un post qui nella discussione tramite la funzione LINK, quella sulla barra con l'immagine del mondo!

 

Per ulteriori info sono disponibilerrima!

 

PS: votate isettina votate isettina votate isettina votate isettina votate isettina...


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 11:03

Dopo aver visto le foto di Italo, faccio un appello anch'io

 

NON VOTATE ITALO!!!! :wub:

 

/me è preoccupata della poca sanità mentale che Italo aveva anni fa... ^_^

 

 

Per chi ha insinuato che questo concorso è truccato ^_^ ....verrà "deliberatamente" punito! :D

 

Postate uomini/donne postate. :D

 

E che vincano i migliori! :wub:

 

Polgara


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 12:02

Per chi ha insinuato che questo concorso è truccato ^_^ ....verrà "deliberatamente" punito! :wub:

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

me scappa cercando di non farsi notare :wub: >) >) >)

 

@isettina: mai vista una aspirante miss così attiva..... e immagino che per te la cosa più importante sia

la pace nel mondo e che tu sia una ragazza che crede nei valori della famiglia e dei sentimenti ^_^ :D :D :wub:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 13:41

/me intervista

 

 

Isettina, allora dicci: cos'è la cosa più importante per te?

In cosa credi veramente?

Qual'è il tuo colore di capelli naturale?

Qual'è il segno zodiacale del tuo criceto preferito?

Quanto sei disposta a pagarci per i nostri voti?

Secondo te perché la somma dell'area dei quadrati costruiti sui cateti è uguale all'area del quadrato costruito sull'ipotenusa? Ma l'ipotenusa e i cateti erano d'accordo nel farsi costruir sopra qualcosa? Non saran mica per caso abusivi?

Dicci anche la tua opinione sui seguenti temi: Milo, Brogna Cadarn, i Puffi, Hodor for President, gli ippopotami, il wow-ey, Italo, i pesci d'aprile di Beric e qualsiasi cosa ti passi ora per la mente.

 

Grazie dell'intervista!

 

Alle stesse domande possono rispondere tutti gli altri candidati al concorso!


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 13:48

Derfel, non te la perdono! :wub:

- un bellissimo kilt nero (ma era un Dark Isle o un solid black?) dalla foto non è chiaro...

- una perfetta giellie shirt nera

- una buona cintura, anche se non si capisce esattamente se la fibbia sia quella da kilt

- il classico berretto celtico coi capelli rossi che comprano solo i turisti e i tifosi quando gioca la nazionale

 

...senza sporran...ma peccato veniale, essendo tu un italiano....e poi mi cadi sui calzini!!! anzichè due kilt hose di ura lana, completi di lashes, due comunissimi calzini bianchi...e dubito che le scarpe siano da kilt! :wub:

TUTTO CIO' E' SCANDALOSO E SARAI PUNITO PER LE TUE MANCANZE! ^_^ ^_^ :D :D


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 14:23

Italo ha sempre il mio voto del cuore!!! ^_^ ^_^

 

Foto miei recenti non ne ho mi sa...se proprio volete vedermi fatevi un giro sul mio blog che è linkato sotto! :D oppure spulciate nei vecchi concorsi e...esiste ancora il topic PROPOSTA?!?!

 

Quest'anno ho notato un bel ragazzo del popolo della barriera..ed è anche consaguineo..BUON SANGUE NON MENTE!!!! Bravo Alexeij!!! :D

 

Ornella. :wub:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 14:50

Isettina, allora dicci: cos'è la cosa più importante per te?

In cosa credi veramente?

Qual'è il tuo colore di capelli naturale?

Qual'è il segno zodiacale del tuo criceto preferito?

Quanto sei disposta a pagarci per i nostri voti?

Secondo te perché la somma dell'area dei quadrati costruiti sui cateti è uguale all'area del quadrato costruito sull'ipotenusa? Ma l'ipotenusa e i cateti erano d'accordo nel farsi costruir sopra qualcosa? Non saran mica per caso abusivi?

Dicci anche la tua opinione sui seguenti temi: Milo, Brogna Cadarn, i Puffi, Hodor for President, gli ippopotami, il wow-ey, Italo, i pesci d'aprile di Beric e qualsiasi cosa ti passi ora per la mente.

 

Grazie dell'intervista!

 

Alle stesse domande possono rispondere tutti gli altri candidati al concorso!

 

Cos'è la cosa più importante per te?

La cosa più importante per me sono i miei elettori naturalmente ^_^

 

In cosa credi veramente?

Credo nel potere di Grayskull

 

Qual'è il tuo colore di capelli naturale?

Ho i capelli castani! Ho provato a usare lo shampoo all'henne e mora della garnier per avere i riflessi rossi ma non c'è stato nulla fa fare ^_^ che mbroglioni quelli della garnier

 

Qual'è il segno zodiacale del tuo criceto preferito?

220769.jpg sagittario

 

Quanto sei diposta a pagarci per i nostri voti?

Ho appena aperto un mutuo :D

 

Secondo te perché la somma dell'area dei quadrati costruiti sui cateti è uguale all'area del quadrato costruito sull'ipotenusa? Ma l'ipotenusa e i cateti erano d'accordo nel farsi costruir sopra qualcosa? Non saran mica per caso abusivi?

Allora (proprio sicuro di volermelo chiedere, eh?)... il motivo del teorema di pitagora è il postulato delle parallele (V) della geometria euclidea; nelle geometrie non euclidea il teorema non è valido. Per ulteriori delucidazioni sono a completissima disposizione!

Per ciò che riguarda i diritti dei lati del triangolo rettangolo posso con certezza affermare che la costruzione su di essi era abusiva ma che ho appena promesso a Pitagora che non avrà nemmeno bisogno di pagare il condono (una volta che verrò eletta) in cambio del suo voto e di quello di tutti i suoi amichetti.

 

Dicci anche la tua opinione sui seguenti temi: Milo, Brogna Cadarn, i Puffi, Hodor for President, gli ippopotami, il wow-ey, Italo, i pesci d'aprile di Beric e qualsiasi cosa ti passi ora per la mente.

Tutto sarà possibile se verrò eletta; visitare l'isola che non c'è, chiedere a Re Tritone come fa a mantenere così liscia la sua pelle nonostante l'età e il sale nell'acqua, e poi poter uccidere uno a uno gli ham ham friends, sostenere la politica comunista dei puffi, e tante tante altre meraviglie!

 

La cosa che però mi passa più per la mente in questo istante è...

 

675ee2d3ffe783fd9895b7c2126289cd'675ee2d3ffe783fd9895b7c2126289cd

vota isettina

 


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE