Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 17:03
Eddard occhio che a Itàlo certe cose piacciono. Non so quanto ti convenga attuare la tua minaccia

OOOps...però un momento...gli piace stare davanti o dietro?

 

Cmq, mi spiace non avere una foto della giornata odierna (consultate la voce "caro diario" per capirne di più...) però posso chiedere a tutte le donne di votarmi se vogliono:

-un Mr Barriera storico (dico, laurea e dottorato non li h comprati)

-un Mr Barriera acculturato e culturale (cominciamo dai cruciverba...)

-un Mr Barriera operaio (nel senso che mi metto con vernice e pennello, pala e piccone, malta e cazzuola...però non garantisco il risultato...)

-un Mr Barriera gentile, galante, disponibile, sensibile...(per conferma chiedere a quasi tutte quelle cui ho inviato mp)

-un Mr Barriera spiritoso anche su sé stesso

-un Mr Barriera sorridente e accogliente (se non ho imparato ad esserlo a furia di lavorare in albergo...)

-...vediamo se me ne vengono altre...


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 17:11
Eddard occhio che a Itàlo certe cose piacciono. Non so quanto ti convenga attuare la tua minaccia

OOOps...però un momento...gli piace stare davanti o dietro?

 

Ormai sono anni che l'ambiguità di Italo mi tormenta... :stralol: Nessuno sa dare una risposta definitiva in merito? :stralol:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 17:17

Un evento molto grave accaduto oggi mi spinge a scrivere queste righe....

 

votatela....prima che l'inevitabile ci colga...

Huahuhuahuhauhuah grandissima Flamy!

E ora che ti metti in macchina fai vedere agli uomini che anche le donne sono capaci a guidare :stralol: Aspettate solo che IO mi decida ad iscrivermi a scuola guida... e vedrete!!!

/me fa notare che segue la Formula 1 da quando aveva 4 anni :stralol:

 

Votate noi del C.F.I.!!!!


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 17:30

E ora che ti metti in macchina fai vedere agli uomini che anche le donne sono capaci a guidare :wacko: Aspettate solo che IO mi decida ad iscrivermi a scuola guida... e vedrete!!!

/me fa notare che segue la Formula 1 da quando aveva 4 anni :stralol:

 

Non per fare l'uccello del malaugurio...

...ma faccio notare che mia sorella, fanatica del motomondiale da piccola, alla sua prima uscita con il MIO motorino me l'ha danneggiato, facendoselo sfuggire dalle mani (proprio così...) :stralol:

Alla sua seconda uscita invece ha rischiato il sequestro :stralol:

 

:wacko:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 17:46
Alla sua seconda uscita invece ha rischiato il sequestro

Da parte di chi? Del fratello che non voleva lasciarle il motorino?

 

/me fa notare che segue la Formula 1 da quando aveva 4 anni

me fa notare le strade di qualunque centro cittadino hanno poco da spartire con i circuti di Imola e Silverstone...


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 17:59

Non per fare l'uccello del malaugurio...

...ma faccio notare che mia sorella, fanatica del motomondiale da piccola, alla sua prima uscita con il MIO motorino me l'ha danneggiato, facendoselo sfuggire dalle mani (proprio così...) :stralol:

Alla sua seconda uscita invece ha rischiato il sequestro :wacko:

 

:stralol:

 

me fa notare le strade di qualunque centro cittadino hanno poco da spartire con i circuti di Imola e Silverstone...

 

Oh ma che antipatici >.< neanche una battuta è lecita? O__o

Ovvio che le strade cittadine non sono circuiti... ho un cervello più o meno funzionante, sono in grado di notarlo da sola :stralol: era solo e soltanto un'innocua battuta... che magari sperava di conquistare i voti di qualche amante di F1 :stralol: No, eh? XD Beh, io ci provo XD

Certo è che chi impara a guidare a Napoli sarà capace di farlo in qualsiasi altro posto del mondo, visto quanta attenzione bisogna avere sulle strade di questa città :wacko:

 

/me pensa che è curioso come l'unico commento a qualche suo post sia stato ad una battuta non compresa...

/me pensa di non avere proprio speranze se non commentano le foto e se non si capiscono neanche le sue battute :stralol:

 

Bene gente... votatemi per la mia umiltà, riconosco da sola di non avere speranze :stralol: però partecipo lo stesso perchè mi diverto :stralol:


A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 18:07

Mi tocca replicare alle simpatiche avventure di Erin (vedi pag 26: ha fatto una commedia e non è il caso di riportarla)...

 

Era una giornata soleggiata di inizio estate quando il mio trauma venne rinnovato da una seconda scossa (infatti in pieno centro abitato, con la macchina aveva già beccato in pieno alcune transenne per lavori edili).

Quella del parcheggio però fu senz'altro migliore.

La cosa estremamente divertente è che io stavo accanto a lei (dalla parte del camion) e ho visto che stava iniziando a raschiarsi la macchina, mi son girata e ho detto: "Giu, che caz.. fai!?" e lei molto tranquillamente e con semplicità mi fa: "Eh omai..." ...ORMAI?!? :stralol:

In pratica si è fatta tutta la fiancata con tanto di sportello scardinato e specchietto retrovisore a penzoloni.

Queste sono esperienze che ti fanno apprezzare gli amici :stralol: :wacko: :wacko:

 

Erin lunedì si ricomincia!!! Musica a tutto volume (e sai il genere a cui mi riferisco: il metaaaallo!!!)!!! :stralol:


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 18:12

me fa notare le strade di qualunque centro cittadino hanno poco da spartire con i circuti di Imola e Silverstone...

Ebbenesi, Napoli è la succursale della pista di Monza, non vedi le monoposto o Raikonen che parcheggia ma puoi comunque vedere delle vecchie 127, Panda, Ritmo sparati a folle velocità :wacko: :wacko:

 

Quoto Idriel quelli non quotati penso siano i più sfigati :stralol: :stralol:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 18:50

Oh ma che antipatici >.< neanche una battuta è lecita? O__o

 

/me pensa che è curioso come l'unico commento a qualche suo post sia stato ad una battuta non compresa...

/me pensa di non avere proprio speranze se non commentano le foto e se non si capiscono neanche le sue battute :stralol:

 

Ma noooo...ma sorellina, la mia era solo un'altra battuta... :stralol:

Sai che io ti voglio bene, noooo? :stralol:

Mica sei la mia "vera" sorellina, che a causa dei due "incidenti" summenzionati si è guadagnata il mio odio eterno... :wacko:

 

/me incoraggia Drilli e fa "pat pat" sulla testa...

/me pensa che la sorellina sarà un'ottima guidatrice, mica come la sua quasi-concittadina Ornella...

/me pensa che le foto della sorellina siano tutte carine, ed invita tutti a pensarla così, per non mettersi contro la famigghia.... :wacko:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 19:11
Certo è che chi impara a guidare a Napoli sarà capace di farlo in qualsiasi altro posto del mondo, visto quanta attenzione bisogna avere sulle strade di questa città
era una battuta anche la mia, Idriel...del resto ci sarà un motivo se la volta che passerò per Napoli chiamerò te a farmi da autista, non credi? :stralol:

non sono mica talmente pazzo da guidare IO per Roma, Napoli o Milano...già quando scendo a Taranto giro a piedi o lascio che guidi Rosa.


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 19:44

Mi tocca replicare alle simpatiche avventure di Erin (vedi pag 26: ha fatto una commedia e non è il caso di riportarla)...

 

Era una giornata soleggiata di inizio estate quando il mio trauma venne rinnovato da una seconda scossa (infatti in pieno centro abitato, con la macchina aveva già beccato in pieno alcune transenne per lavori edili).

Quella del parcheggio però fu senz'altro migliore.

La cosa estremamente divertente è che io stavo accanto a lei (dalla parte del camion) e ho visto che stava iniziando a raschiarsi la macchina, mi son girata e ho detto: "Giu, che caz.. fai!?" e lei molto tranquillamente e con semplicità mi fa: "Eh omai..." ...ORMAI?!? :stralol:

In pratica si è fatta tutta la fiancata con tanto di sportello scardinato e specchietto retrovisore a penzoloni.

Queste sono esperienze che ti fanno apprezzare gli amici :stralol: :wacko: :wacko:

 

Erin lunedì si ricomincia!!! Musica a tutto volume (e sai il genere a cui mi riferisco: il metaaaallo!!!)!!! :stralol:

 

Ahahahahah oddiomio! Grandioso l' "ORMAI"!!!

Potremmo fare a gara!

Uscendo da un parcheggio ho strisciato lungo lo spigolo di un muretto con risultato di: rigatura della portiera dalla parte del passeggero (eh mica ci vedo io di là, che ne so donde estas los murrettos) e accartocciatura della stessa verso l'interno! Ho dato a bere a mia madre che fosse stato qualcuno che mi era venuto addosso mentre avevo la macchina parcheggiata e che poi fosse fuggito senza lasciarmi alcun recapito... altrimenti non sarei qui a scrivervi!

 

Premettendo poi che ho una Opel Corsa del 1992 ci vado in autostrada sfiorando i picchi dei 150 km/h, il volante dai 100 in su inizia a tremare (chissà perchè), superando camion e tutto il resto! Provate a pensare a che tenuta di strada possa avere una macchina simile e capirete l'espressione di terrore che si dipinge sui volti dei miei pochi passeggeri (dopo la prima volta, si rifiutano di ripetere l'esperienza).

Tre ragazzi con cui uscivo (non contemporaneamente) dopo il primo appuntamento in cui ho voluto fare la donna macha e portarli io a spasso, non sono più voluti salire in macchina con me... un buon metodo per farsi sempre passare a prendere e risparmiare sul carburante! Tra urli del tipo "la distanza di sicurezza!", "Frena!", "Attenta al marciap..!" fino al "Non accellerare in curva così! Con sta scatoletta ci ribaltiamooo!"... Queste sono solo alcune delle frasi più usate... Poi ci sono le imprecazioni o le preghiere (dipendente se esco con il tipo scaricatorediporto oppure con il tipo casachiesascuola/lavoro).

Ad ogni modo io guido da dio, controllo al 100%! Sono gli altri che non capiscono le mie potenzilità da pilotessa e del mio mezzo!


S
Silvia Dibo
Confratello
Utente
242 messaggi
Silvia Dibo
Confratello

S

Utente
242 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 19:59

Ma sono così brutto che nessuno mi vota? :stralol:

 

Non sei brutto,anzi...

Forse il mio voto potrebbe anche andare a te,ma hai un rivale...ILLUMINATEMI! :wacko:

 

Comunque probabilmente posterò altre mie foto, nel frattempo VOTETEMI perchè:

 

1)Non ho problemi alla guida...Infatti non guido! :stralol:

2)Sono carina,dolce,simpatica,gentile,altruista e soprattutto MODESTA!!!! :wacko:

3)So organizzare mega-party fantastici...Ed è quello che farò se vincerò! :stralol:

 

Allora,che aspettate? ARWEN MISS BARRIERA 2007


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 20:08

Era una radiosa giornata d'estate. Stavo a cavallo della mia fida PANDA rossa, tornando da scuola, con una bella ragazza al mio fianco che mi imboccava le patatine del mac donald.

 

Ad un tratto tra una risata e l'altra mi accorgo di una macchina ferma in mezzo alla tangenziale. Non andavo tanto veloce, ero pure nei limiti. Ma i freni della panda sono lì per bellezza.

 

L'altra macchina, una fiat stilo, non si è fatta neanche un graffio. La mia pandina ha perso un fanale e metà paraurti.

 

Ovviamente mia la colpa.

 

Dopo un paio di mesi, ripresomi dal trauma, mi accingo ad andare a ballare ad una festa con due amici a bordo e uno stereo a pile (non avevo mica l'autoradio).

 

Quando senza preavviso un tizio decide di salirmi in macchina con tutto il motorino.

 

Seguì un anno e mezzo per dimostrare la sua colpevolezza, tra testimoni inventati, carabinieri che "smarriscono" il verbale, assicurazioni magna magna, e i testimoni più assurdi da parte mia:

 

"stavo seduto ad ascoltare Freetyler dei Bomfunk Mc's, o era un'altra canzone non ricordo bene abbia pazienza..."

"vada avanti, non ci interessa la canzone"

"ecco quando ho visto una enorme massa del peso più o meno di 900 kg..."

"..."

"e poi ho sentito che il motorino ci colpiva nella parte anteriore laterale destra, al centro"

"... capisco"


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 20:15

1)Non ho problemi alla guida...Infatti non guido! :stralol:

:stralol: ecco, questo è una saggia osservazione...

 

Coraggio ragazze, dopotutto, potete sempre dire di non aver mai fatto incidenti mortali... :wacko:

 

ps: io a napoli non guiderò mai, quindi che sia abile o meno Idriel sarà la mia autista. Anzi, per dirla tutta, quando dobbiamo attraversare una strada le dò la mano e chiudo gli occhi...


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 21:54
IO sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato

 

questa frase è fantastica! :stralol: :stralol: :wacko: :wacko: :stralol:


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE