Giusto perchè oggi questa discussione ha latitato e io ci tengo a renderla viva e attiva vi mostro due altre fotine fatte or ora ^^
http://img402.imageshack.us/img402/1757/img08271ag0.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/9265/img08201cx8.jpg
Sono enormi, lo so, ma l'ho fatto apposta così potete contarmi i baffi :P
Vota isettina, solo lei è la più attiva!
Carina la seconda foto :D :D :D!!!!
Ah, i baffi sono 215,
uno era spezzato,
quello non l'ho contato.
(Rispondendo ad Isettina
dovevo per forza fare la rima ^_^).
Ghghgh!
Io me medesima apprezza la conta dei baffi: Donna baffuta sempre piaciuta!
E anche la rima ^_^
/me si guarda attorno e fischiettando:
...
nel bosco coi cerbiatti
che saltan come matti!
Un evento molto grave accaduto oggi mi spinge a scrivere queste righe....
votatela....prima che l'inevitabile ci colga...
Siamo fo***ti! Siamo tutti FO***TI! :wacko: :wacko:
(donna al volante pericolo costante) :stralol::stralol::stralol:
NdK: moderiamo i termini, per favore.
PAUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:stralol: flamy sei tutti noi... :stralol:
Votate noi del CFI!
Flamy....pu-pazza cara! Geniale geniale geniale :stralol: :wacko: :wacko: :stralol:
quella foto è bellissima...però non credo che riuscirai a combinare più casini di me in automobile.......chiederò ad Aija di descrivere le sue avventure in macchina con me quando andavamo agli scavi.......
beh visto che l'avete messa sulla minaccia....potrei dirvi di votarmi se non volete che venga a guidare dalle vostre parti! IO sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggio :stralol: )
IO sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggio :stralol: )
Ma come... :stralol: :wacko: :wacko:
O sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggio
Avanti Erin, dicci la verità...come si chiamava quello che stavi guardando quando hai impattato il camion?
Cmq nn è giusto...io non posso usare la minaccia di guidare male...al massimo potrei minacciare mod che se on mi faranno vincere passerò davanti a loro in kilt, rispettando strettamente la tradizione, ed al momento buono lo solleverò...
IO sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato
:stralol: :stralol: :wacko: :wacko: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
O sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggioAvanti Erin, dicci la verità...come si chiamava quello che stavi guardando quando hai impattato il camion?
E soprattutto, quando limoncello della mamma di Aija avevi bevuto? :stralol: :stralol:
Cmq nn è giusto...io non posso usare la minaccia di guidare male...al massimo potrei minacciare mod che se on mi faranno vincere passerò davanti a loro in kilt, rispettando strettamente la tradizione, ed al momento buono lo solleverò...
Eddard occhio che a Itàlo certe cose piacciono. Non so quanto ti convenga attuare la tua minaccia :wacko:
:unsure:Va bene...visto che insistete vi racconto la mia avventura (poi Aija metterà il suo punto di vista).,
eeehmeehm dunque:
dovevamo tornare dagli scavi e Aija aveva il privilegio (o sfortuna ma anche gioia) di venire con me! Il parcheggio in realtà ero uno spiazzo davanti al sito (dato che si era in campagna....strada asfaltata 0). Cmq...come andiamo alla macchiva vedo che accanto a me (ah dimenticavo....parcheggi in verticale)...c'era un simpatico camion.,...praticamente attaccato alla mia macchina. Potrei far notare che aveva altri ampi spazi per parcheggiare...ma non solleverò polemiche...
....cmq.....ho messo la retromarcia, ma fato volle che mi fossi dimenticata che la ruote erano leggermente girate....quindi come son tornata indietro......avete presente che i camion hanno la targa sporgente?....... :stralol: :stralol: :wacko:
si sentii un cingolio sinistro nella fiancata del viaggiatore.....OPS.....dulcis in fundo.....non è che mi sono fermata.....ho continuato ad andare in retro fino a quando la fiancata aveva una strisciata......ma non di vernice........
Ah ma se volete io becco anche le transenne dei lavori in corso eh!
...ah per la cronaca....il camion non si è fatto nulla....
....ed inoltre...da lunedì io devo tornare a scavare lì :wacko: :stralol: :stralol: AIJA?????Bwhahahahahahahaahhahahahaha
Chi vuole venire a fare un giretto con me in macchina? Ovviamente GUIDO IO
Quanto sei tenero mentre dormi Alexeij!!!!! :stralol: :wacko:
io sono una diq uelle propense a votarti!!
Molto gentile da parte tua, milady :wacko: Spero che alla fine deciderai di dare il voto ad un buon vecchio Targ :stralol:
:unsure:Va bene...visto che insistete vi racconto la mia avventura (poi Aija metterà il suo punto di vista).,
eeehmeehm dunque:
dovevamo tornare dagli scavi e Aija aveva il privilegio (o sfortuna ma anche gioia) di venire con me! Il parcheggio in realtà ero uno spiazzo davanti al sito (dato che si era in campagna....strada asfaltata 0). Cmq...come andiamo alla macchiva vedo che accanto a me (ah dimenticavo....parcheggi in verticale)...c'era un simpatico camion.,...praticamente attaccato alla mia macchina. Potrei far notare che aveva altri ampi spazi per parcheggiare...ma non solleverò polemiche...
....cmq.....ho messo la retromarcia, ma fato volle che mi fossi dimenticata che la ruote erano leggermente girate....quindi come son tornata indietro......avete presente che i camion hanno la targa sporgente?....... :stralol: :stralol: :stralol:
si sentii un cingolio sinistro nella fiancata del viaggiatore.....OPS.....dulcis in fundo.....non è che mi sono fermata.....ho continuato ad andare in retro fino a quando la fiancata aveva una strisciata......ma non di vernice........
Ah ma se volete io becco anche le transenne dei lavori in corso eh!
...ah per la cronaca....il camion non si è fatto nulla....
....ed inoltre...da lunedì io devo tornare a scavare lì :stralol: :D :D AIJA?????Bwhahahahahahahaahhahahahaha
Ma perchè fermarsi dopo tutto? :stralol: :stralol: :wacko: :wacko:
/me incurante del pericolo seguirà Erin in tutti gli scavi archeologici della Sardegna :stralol:
Grandiosa Flamyyyyy!!!!!! Meno male che abito lontano da te, ma sono contento lo stesso per la tua patente!!! :stralol:
Erin, non è che eri impegnata in una televendita, e perciò non ti sei accorta del camion parcheggiato? :wacko:
Io, tanto non posso morire, se non per mano di Ornella!!!! :stralol:
Un evento molto grave accaduto oggi mi spinge a scrivere queste righe....
votatela....prima che l'inevitabile ci colga...
ma come siamo spiritosi... :stralol: :stralol:
Comunque..questa foto mi fa rotolare dalle risate
Grande Flamy :stralol: