Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 11:12

Giusto perchè oggi questa discussione ha latitato e io ci tengo a renderla viva e attiva vi mostro due altre fotine fatte or ora ^^

http://img402.imageshack.us/img402/1757/img08271ag0.jpg

http://img96.imageshack.us/img96/9265/img08201cx8.jpg

 

Sono enormi, lo so, ma l'ho fatto apposta così potete contarmi i baffi :P

 

Vota isettina, solo lei è la più attiva!

Carina la seconda foto :D :D :D!!!!

 

Ah, i baffi sono 215,

uno era spezzato,

quello non l'ho contato.

(Rispondendo ad Isettina

dovevo per forza fare la rima ^_^).

 

Ghghgh!

Io me medesima apprezza la conta dei baffi: Donna baffuta sempre piaciuta!

E anche la rima ^_^

/me si guarda attorno e fischiettando:

...

nel bosco coi cerbiatti

che saltan come matti!


J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 12:13

Un evento molto grave accaduto oggi mi spinge a scrivere queste righe....

 

votatela....prima che l'inevitabile ci colga...


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:11

Siamo fo***ti! Siamo tutti FO***TI! :wacko: :wacko:

 

(donna al volante pericolo costante) :stralol::stralol::stralol:

 

 

NdK: moderiamo i termini, per favore.


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:21

PAUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

:stralol: flamy sei tutti noi... :stralol:

 

 

Votate noi del CFI!


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:28

Flamy....pu-pazza cara! Geniale geniale geniale :stralol: :wacko: :wacko: :stralol:

 

quella foto è bellissima...però non credo che riuscirai a combinare più casini di me in automobile.......chiederò ad Aija di descrivere le sue avventure in macchina con me quando andavamo agli scavi.......

 

beh visto che l'avete messa sulla minaccia....potrei dirvi di votarmi se non volete che venga a guidare dalle vostre parti! IO sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggio :stralol: )


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:41

IO sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggio :stralol: )

 

 

Ma come... :stralol: :wacko: :wacko:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:47
O sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggio

Avanti Erin, dicci la verità...come si chiamava quello che stavi guardando quando hai impattato il camion?

Cmq nn è giusto...io non posso usare la minaccia di guidare male...al massimo potrei minacciare mod che se on mi faranno vincere passerò davanti a loro in kilt, rispettando strettamente la tradizione, ed al momento buono lo solleverò...


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:47

IO sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato

:stralol: :stralol: :wacko: :wacko: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:51
O sono l'unica che riesce a beccare un camion parcheggiato....(beh certo anche lui mettersi attaccato al mio parcheggio

Avanti Erin, dicci la verità...come si chiamava quello che stavi guardando quando hai impattato il camion?

 

E soprattutto, quando limoncello della mamma di Aija avevi bevuto? :stralol: :stralol:

 

Cmq nn è giusto...io non posso usare la minaccia di guidare male...al massimo potrei minacciare mod che se on mi faranno vincere passerò davanti a loro in kilt, rispettando strettamente la tradizione, ed al momento buono lo solleverò...

 

Eddard occhio che a Itàlo certe cose piacciono. Non so quanto ti convenga attuare la tua minaccia :wacko:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 14:05

:unsure:Va bene...visto che insistete vi racconto la mia avventura (poi Aija metterà il suo punto di vista).,

 

eeehmeehm dunque:

dovevamo tornare dagli scavi e Aija aveva il privilegio (o sfortuna ma anche gioia) di venire con me! Il parcheggio in realtà ero uno spiazzo davanti al sito (dato che si era in campagna....strada asfaltata 0). Cmq...come andiamo alla macchiva vedo che accanto a me (ah dimenticavo....parcheggi in verticale)...c'era un simpatico camion.,...praticamente attaccato alla mia macchina. Potrei far notare che aveva altri ampi spazi per parcheggiare...ma non solleverò polemiche...

....cmq.....ho messo la retromarcia, ma fato volle che mi fossi dimenticata che la ruote erano leggermente girate....quindi come son tornata indietro......avete presente che i camion hanno la targa sporgente?....... :stralol: :stralol: :wacko:

si sentii un cingolio sinistro nella fiancata del viaggiatore.....OPS.....dulcis in fundo.....non è che mi sono fermata.....ho continuato ad andare in retro fino a quando la fiancata aveva una strisciata......ma non di vernice........

Ah ma se volete io becco anche le transenne dei lavori in corso eh!

 

...ah per la cronaca....il camion non si è fatto nulla....

....ed inoltre...da lunedì io devo tornare a scavare lì :wacko: :stralol: :stralol: AIJA?????Bwhahahahahahahaahhahahahaha

 

Chi vuole venire a fare un giretto con me in macchina? Ovviamente GUIDO IO


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 14:09

Quanto sei tenero mentre dormi Alexeij!!!!! :stralol: :wacko:

io sono una diq uelle propense a votarti!!

 

Molto gentile da parte tua, milady :wacko: Spero che alla fine deciderai di dare il voto ad un buon vecchio Targ :stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 14:38

:unsure:Va bene...visto che insistete vi racconto la mia avventura (poi Aija metterà il suo punto di vista).,

 

eeehmeehm dunque:

dovevamo tornare dagli scavi e Aija aveva il privilegio (o sfortuna ma anche gioia) di venire con me! Il parcheggio in realtà ero uno spiazzo davanti al sito (dato che si era in campagna....strada asfaltata 0). Cmq...come andiamo alla macchiva vedo che accanto a me (ah dimenticavo....parcheggi in verticale)...c'era un simpatico camion.,...praticamente attaccato alla mia macchina. Potrei far notare che aveva altri ampi spazi per parcheggiare...ma non solleverò polemiche...

....cmq.....ho messo la retromarcia, ma fato volle che mi fossi dimenticata che la ruote erano leggermente girate....quindi come son tornata indietro......avete presente che i camion hanno la targa sporgente?....... :stralol: :stralol: :stralol:

si sentii un cingolio sinistro nella fiancata del viaggiatore.....OPS.....dulcis in fundo.....non è che mi sono fermata.....ho continuato ad andare in retro fino a quando la fiancata aveva una strisciata......ma non di vernice........

Ah ma se volete io becco anche le transenne dei lavori in corso eh!

 

...ah per la cronaca....il camion non si è fatto nulla....

....ed inoltre...da lunedì io devo tornare a scavare lì :stralol: :D :D AIJA?????Bwhahahahahahahaahhahahahaha

 

Ma perchè fermarsi dopo tutto? :stralol: :stralol: :wacko: :wacko:

 

Chi vuole venire a fare un giretto con me in macchina? Ovviamente GUIDO IO

 

/me incurante del pericolo seguirà Erin in tutti gli scavi archeologici della Sardegna :stralol:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 15:19

Grandiosa Flamyyyyy!!!!!! Meno male che abito lontano da te, ma sono contento lo stesso per la tua patente!!! :stralol:

 

Erin, non è che eri impegnata in una televendita, e perciò non ti sei accorta del camion parcheggiato? :wacko:

 

Chi vuole venire a fare un giretto con me in macchina? Ovviamente GUIDO IO

 

Io, tanto non posso morire, se non per mano di Ornella!!!! :stralol:


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 15:37

Un evento molto grave accaduto oggi mi spinge a scrivere queste righe....

 

votatela....prima che l'inevitabile ci colga...

 

 

ma come siamo spiritosi... :stralol: :stralol:

 

Comunque..questa foto mi fa rotolare dalle risate


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 15:39

Grande Flamy :stralol:


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE