Entra Registrati
Risuscitare
M di Mace Tyrel
creato il 18 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
72 votanti
Chi fareste risuscitare?
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 18 agosto 2007 19:16 Autore

Durante le cronache sono morti molti personaggi, chi fareste resuscitare


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 19 agosto 2007 4:26

Ho scelto Eddard, perché era un uomo onesto e leale. Ero indeciso se scegliere Robb, ma mi sono detto che il giovane Stark aveva commesso una leggerezza imperdonabile venendo meno alla promessa di sposare una Frey.

:lol: :lol:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 15:19

La Dama avrebbe volentieri votato per Khal Drogo (la morte che più le ha lasciato l'amaro in bocca... Ah, povero Sole-e-Stelle! :lol: ), ma in mancanza anche il vecchio prso è un ottimo candidato... Per quanto forse ha ragione chi sostiene che i persoanggi morti debbano restare tali... Parafrasando il Vecchio Orso, di morti che camminano ce n'è fin troppi, e SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE ecbef92d99eaa0efdee38661b9cf070e'ecbef92d99eaa0efdee38661b9cf070e

a Sud della Barriera basta già Lady Catelyn "piagnona" Tully :lol:

.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 15:37

Se per resuscitare si intende che in realtà non è morto mi starebbe bene, ma che ritornino in vita no, comunque dei citati credo che il ritorno di nessuno di loro potrebbe essere utile alla storia, forse l'unico potrebbe essere Eddard, in fondo ho sempre avuto qualche dubbio che fosse proprio lui il decapitato, essendo un personaggio molto carismatico e importante non mi sarei mai aspettato che morisse proprio all'inizio, potrebbe essere un tentativo di Martin di sorprenderci all'ultimo, inoltre sarebbe molto utile per capire finalmente di chi è figlio Jon, già me lo vedo che torna a sorpresa, raduna le poche forze del Nord, accoppa il vechio Frey per vendicarsi e si allea con Stannis nominando il piccolo Rickon suo erede, sarebbe sicuramente un colpo di scena dato che nessuno più pensava a lui, l'importante è che Martin inventi una storia plausibile altrimenti meglio evitare!


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 18:44

ma come potrebbe inventare una storia plausibile? l'han riconosciuto tutti: joffrrey, cersei, sir Illyn, Yoren... persino arya (ok, lei era lontana, pteva confondersi) e Sansa (era a quanto? 2 metri da suo padre... premesso che la dama non ha molta fiducia nelle capacità mentali dell'uccelletto, almeno la vista le funzionerà, no? saprà ben riconoscere suo padre, si sperea!...)

tutta approdo del re ha visto la sua testa venir mozzata... non è che l'abbiano avvelenato, nel qual csao si poteva trovare una gabula per dfarlo tornare tra i vivi (veleno fasullo, antidoto somministrato in tempo, cose così): una testa mozzata non lascia molto scampo (prendete ad esempio "Higlander"...)...

per qutno sarebbe bello sapere ciò che ancora ned poteva raccontare, non ci sarebbe spiegazione pluasibile per un suo ritorno :lol:


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 0:15

Io mi ricordo che a causa di un periodo nelle prigioni aveva un aspetto molto magro, sporco e malridotto quindi era difficilmente riconoscibile, coloro che l'hanno visto dopo la morte direi che non sono attendibili dato che una testa mozzata lasciata sulle mure per mesi è tutt'altro che riconoscibile, il popolo non è un testimone attendibile dato che difficilmente potevano conoscere i suoi tratti, Arya era lontana e mi pare che viene anche detto che non lo riesce a vedere bene, Sansa era scioccata per il tradimento e poteva benissimo scambiare suo padre con un uomo con i suoi tratti fisici ridotto male per la galera, per quanto riguarda tutti gli altri possono essere d'accordo, comunque non dico che voglio che Eddard ritorni ma solo che Martin se volesse potrebbe trovare il modo di farlo tornare, ha dimostrato da tempo di essere in grado di trovare spiegazioni per tutto quindi non do niente per scontato!


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 1:44

Ho votato per Eddard ma è stata dura diver escludere Jeor Mormont e Jon Arryn (quanto a quest'ultimo mi spiace molto aver perso l'opportunità di conoscerlo meglio)


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 2:11

Come dice giustamente Doug "Nervosetto" Murphy quando in Scrubs Picchia con un estintore JD che si era finto Morto: "I Morti devono restare Morti".

 

 

Detto ciò, ho dato il mio voto a Ned di cui resto un grande fun.


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 9:36

eddard, ma sono stato indeciso fino all'ultimo....

la mia seconda opzione era lysa, l'avrei resuscitata per poterla ammazzare di nuovo :huh: :huh:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 11:28

la mia seconda opzione era lysa, l'avrei resuscitata per poterla ammazzare di nuovo :huh: :huh:

parafrasando f. herbert: "mille morti non sono sufficiente per lady lysa!"


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 11:31

la mia seconda opzione era lysa, l'avrei resuscitata per poterla ammazzare di nuovo :huh: :huh:

parafrasando f. herbert: "mille morti non sono sufficiente per lady lysa!"

come non essere d'accordo....


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 13:25

Ho votato Robb Stark, non doveva morire in un modo così insulso, doveva morire in battaglia in una fine degna di lui, ma non credo che Martin lo farà ritornare in vita, ha preferito far ritornare in vita Catelyn per mio sommo dispiacere.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 13:31

Robb è sempre stato un personaggio un pò insulso, non aveva personalità e si comportava esattamente come il padre, l'unica volta che ha fatto a modo suo ignorando il dovere ci ha rimesso la testa in un modo stupido!


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 13:34

Robb è sempre stato un personaggio un pò insulso, non aveva personalità e si comportava esattamente come il padre, l'unica volta che ha fatto a modo suo ignorando il dovere ci ha rimesso la testa in un modo stupido!

 

Se parliamo di averci rimesso la testa in modo stupido, anche in quel caso Robb è esattamente come suo padre, non dimentichiamoci la cavolata fatta da Eddard di parlare di quello che aveva scoperto con Cerseri.

Poi non è vero che non aveva personalità, Robb era un ragazzo schiacciato dal peso del dovere e del suo ruolo, e la sua troppo giovane età non l'ha facilitato.


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 13:37

naturalmente eddard!


Messaggi
57
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE