Entra Registrati
Risuscitare
M di Mace Tyrel
creato il 18 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
72 votanti
Chi fareste risuscitare?
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 19:14 Autore

Sono indeciso tra Robb e Eddard, entrambi non meritavano la morte vigliacca ed ignobile che li ha colti...comunque se fosse stato compreso nelle opzioni Rhaegar avrei scelto lui...

 

Oh, già, mi sono dimenticato di Rhaegar, sarà perchè non mi sta tropp simpatico!


G
Garthenos
Confratello
Utente
11 messaggi
Garthenos
Confratello

G

Utente
11 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 18:13

Ovviamente Eddard... se non l'avessero ucciso si sarebbero risparmiati molti problemi


F
fedrik90
Confratello
Utente
170 messaggi
fedrik90
Confratello

F

Utente
170 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 20:02

Ovviamente Eddard... se non l'avessero ucciso si sarebbero risparmiati molti problemi

 

QUOTO

Eddard Stark era il migliore...però anche il figlio non era male...è un vero peccato che siano morti entrambi.


S
squall84
Confratello
Utente
24 messaggi
squall84
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 23 novembre 2007 11:57

oddio l'idea di far tornaqre Lady Lysa per farla morire di nuovo mi affascina e non solo io poi la farei tornare per farla morire ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora.

XDXD

 

tra questi farei resuscitare solo Robb, gli altri li ho trovati quasi tutti giustificati nel corso della storia, Robb invece doveva vivere!


K
Kelemvor
Confratello
Utente
24 messaggi
Kelemvor
Confratello

K

Utente
24 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2007 11:59

Eddard torna tra noI!!!


M
Minator87
Confratello
Utente
164 messaggi
Minator87
Confratello

M

Utente
164 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2007 16:04

Eddard senza dubbio, un grande condottiero per l'esercito del Nord, ma sono vane speranze, l'unica a resuscitare è stata Catelyn Spoiler AFFC6b58540ee3e3c7dc3099a8aa65ed9bf6'6b58540ee3e3c7dc3099a8aa65ed9bf6

e a parte far fuori qualche Frey e qualche sbandato non mi sembra che abbia reso molto... per non parlare dell'ultima fenomenale trovata di impiccare Brienne...


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2007 17:33

Eddard, senza ombra di dubbio. Se fosse possibile anche Robb.


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2007 18:14

Sono con il Re del Nord! La sua è la fine più brutta e inaspettata. La storia avrebbe avuto tutto un altro risvolto con lui a guidare l'esercito del Nord, però così Martin ha deciso e così mi sta bene!!! >_>


A
Areo Hotah
Confratello
Utente
23 messaggi
Areo Hotah
Confratello

A

Utente
23 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2007 16:35

Ho votato per il Giovane Lupo, catalputato come e' stato in guerra non penso gli si possa imputare qualcosa e poi i Frey .................. grgrgrrg.

 

 

P.S. Non ho voluto votare Eddard per evitare che il voto andasse sprecato per qualcuno che puo' essere ancora vivo, Varys ha gia' dimostrato di sapersi muovere molto bene nei sotterranei e nelle prigioni della Fortezza Rossa, chi puo' dire cosa ha in mente quella cara ragazza.


A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2007 18:43

Sinceramente ritengo che chi è morto nelle Cronache quasi sempre se l'è meritato... Eddard lo trovo poco scaltro, con sta storia dell'onore poi, per carità...

 

Ho votato il povero Lord Mormont... A lui avrei dato almeno l'opportunità di rivedere il figlio...


A
Arya_Cry
Confratello
Utente
90 messaggi
Arya_Cry
Confratello

A

Utente
90 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2008 13:58

Assolutamente Robb!!!! Seguito a ruota dal padre.

Anche Lord Mormont.... e poi basta!!!!!!!!


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2008 17:18

Posto che l'opzione "far resuscitare Lysa per poterla uccidere ancora" è davvero interessante :sbav: e premesso che i morti devono restare tali, decisamente gli stark se la sono cercata, quindi meritano di esser morti!! :( Per gli altri vale il fatto che sono davvero felice siano deceduti!! :D L'unica eccezione, tra le scelte proposte, è rappresentata da Lord Mormont, quindi fare rivivere lui!!! :)

EDIT: anche Jon Arryn era un uomo meritevole..

 

In generale però avrei scelto senza dubbio Rhaegar+Lyanna :wub: :wub:

 

Ornella. ;)


A
a.bezzi
Confratello
Utente
83 messaggi
a.bezzi
Confratello

A

Utente
83 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2008 17:21

:sbav: robb


K
KIN MEN GO
Confratello
Utente
79 messaggi
KIN MEN GO
Confratello

K

Utente
79 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2008 18:30

Farei risuscitare Ned: aveva ancora molto da dare come personaggio, magari con un ruolo diverso.

Lo avrei visto bene sulla barriera insieme a Jon: il suo senso dell'onore gli avrebbe imposto di disinteressarsi da quanto succedeva nei sette regni, compreso Grande Inverno, e avrebbe dato un buon contributo alla causa di Stannis.


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2008 21:24

Tra i citati sicuramente Robb, tuttavia preferirei La Vipera Rossa... Anche se sono Stark è comunque un personaggio estremamente affascinante... :sbav:


Messaggi
57
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE