Non si tratta di antipatia, io vi chiedo se aveste la possibilità di uccidere un personaggio, chi sarebbe la vostra scelta?
Cersei Lannister, ormai non la sopporto più.
Daenerys Targaryen, semplicemente odiosa
Cersei, senza dubbio, facendola impiccare, ma solo dopo averla messa per un giorno alla gogna pubblica e dopo averle fatto dare una frustata per ogni omicidio da lei ordinato. :lol: :lol:
uhm un colpo solo, è dura da scegliere...
dunque, chi ha fatto più danni per i sette regni?... mumble, mumble, mumble...
:lol: decisamente Catelyn SPOILER TEMPESTA DI SPADE (credo) 2093b4ec59888a1af1b9b25d0eda3cd1'2093b4ec59888a1af1b9b25d0eda3cd1
ma questa volta definitivamente!!!)
uhm un colpo solo, è dura da scegliere...
dunque, chi ha fatto più danni per i sette regni?... mumble, mumble, mumble...
:huh: decisamente Catelyn SPOILER TEMPESTA DI SPADE (credo) 9fa223c586c8697abff8313dd6a329a7'9fa223c586c8697abff8313dd6a329a7
ma questa volta definitivamente!!!)
Lo spoiler è del portale delle tenebre, non di tempesta di spade..
Sansa! Sansa! Sansa!...e ancora Sansa!
Poverina, cosa ha fatto di male? :huh:
Poverina, cosa ha fatto di male? <_<
Spoiler il grande invernob2820bbe501ffcb4ed539ca78af4a7c4'b2820bbe501ffcb4ed539ca78af4a7c4
Ha tradito il padre. E non ci sono scuse del tipo "é stata educata cosí, non ne ha colpa ecc." perché la sua septa lo diceva sempre di non discutere gli ordini di suo padre.
Io toglierei di mezzo quell'arrogante megalomane e falso di Petyr Baelish, ma sono sicuro che prima o poi finirá con il commettere qualche sbaglio e fará una brutta fine. :unsure:
Povera Sansa...a me non ispira tutta questa antipatia, anzi!*.*
Comunque un personaggio che eliminerei seduta stante sarebbe senz'altro quel vecchio incartapecorito di Walder Frey...seguito da Cersei...anche se Cersei in fondo, ma proprio in fondo,ha ancora una sua utilità!
Poverina, cosa ha fatto di male? :wub:
Spoiler il grande inverno937637a268d5880cd782b0e5d3cd205e'937637a268d5880cd782b0e5d3cd205e
Ha tradito il padre. E non ci sono scuse del tipo "é stata educata cosí, non ne ha colpa ecc." perché la sua septa lo diceva sempre di non discutere gli ordini di suo padre.
Io toglierei di mezzo quell'arrogante megalomane e falso di Petyr Baelish, ma sono sicuro che prima o poi finirá con il commettere qualche sbaglio e fará una brutta fine. :wub:
Hai ragione, sia su Sansa che su Petyr.
Ditocorto è troppo ambizioso e prima o poi farà un errore, poco ma sicuro!
Comunque se dovessi scegliere dire Dany, i suoi capitoli sono meglio di un sonnifero! ;)
Walder Frey, gli altri che ho in canna potrebbero morire cmq dopo, Walder potrebbe "salvarsi" dalla mia furia morendo di vecchiaia!
Walder Frey, per me è il più spregevole tra i personaggi delle cronache!
Un colpo solo??? Troppo poco... Ci sono! Con un colpo solo di cannone massacro l'intera famiglia Frey mentre cenano :wub: