Daenerys
morte ai Targaryen, Pervertiti Piromani Psicopatici
Quella sorta di verme di Joffrey, ma non a pistolettate. A SCHIAFFONI FINCHE' NON PRENDE FUOCO! :shock:
A Lord Feh Feh basta andare a raccontare quante corna gli han messo su le mogli, e godersi i 36 infarti di fila :shock:
Cersei è anch'essa da punire, ma credo che vedere il suo amato figlioletto soccombere al mio barbarico strapotere sia sufficiente ;)
Daenerys
morte ai Targaryen, Pervertiti Piromani Psicopatici
Oh, per fortuna c'è qualcuno che odia Dany come me!
Anche il mio sogno è quello che i Targaryn soccombano, comunque l'importante è che Dany non sieda sul trono di Westeros!
Oh, per fortuna c'è qualcuno che odia Dany come me!Anche il mio sogno è quello che i Targaryn soccombano, comunque l'importante è che Dany non sieda sul trono di Westeros!
giusto, mi sono sempre chiesto cosa c'entrino con Westeros questi Valyriani incestuosi... hanno conquistato il regno in modo davvero poco sportivo e per ogni Re decente ce ne sono due completamente fuori di testa...
nessuno sente il bisogno di Deanerys, davvero...
SPOILER DA IL GRANDE INVERNO
affd3652e0b5e226dd39ba88d65fb35c'affd3652e0b5e226dd39ba88d65fb35c
per me, il momento più felice delle cronache è stato la morte di Kahl Drogo... magari Daenerys riuscirà a riprendersi il trono, ma almeno non lo farà alla testa di un'orda di barbari puzzolenti... sarebbe stato davvero troppo!
Cersei Lannister :shock: ...anke se nn sarei per niente contraria a dare un bel colpetto alla dolcissima Daenerys... ;)
Lord Feh Feh, decisamente... ^_^
Oh, per fortuna c'è qualcuno che odia Dany come me!Anche il mio sogno è quello che i Targaryn soccombano, comunque l'importante è che Dany non sieda sul trono di Westeros!
giusto, mi sono sempre chiesto cosa c'entrino con Westeros questi Valyriani incestuosi...
C'entrano esattamente come gli Andali e i Rhoyner.
Sono conquistatori, e il loro diritto è quello dei vincitori ^_^
Daenerys Targaryen o Sansa:huh:
Anzi, se mi consentite di sistemare Daenerys db4c85e7d5021ecd968f9b6a0facac5e'db4c85e7d5021ecd968f9b6a0facac5e
prima della vedovanza
Sansa può restare dov'è ^_^ :D :D ^_^
P.S. Perdonatemi il ritorno sanguinario,ma non potevo astenermi ^_^
Io odio Sansa.A morte!! ^_^
4f8b2840225eb5ad670646085ed94af4'4f8b2840225eb5ad670646085ed94af4
per me, il momento più felice delle cronache è stato la morte di Kahl Drogo... magari Daenerys riuscirà a riprendersi il trono, ma almeno non lo farà alla testa di un'orda di barbari puzzolenti... sarebbe stato davvero troppo!
Speriamo proprio che rimanga dove è ! ( anche se mi sa che è improbabile)
Ma, perchè, SPOILER TEMPESTA DI SPADE (credo) fdb57fcbb5bfe5ff7b7d3b1c5122f50e'fdb57fcbb5bfe5ff7b7d3b1c5122f50e
non ti è piaciuto quando è mporto il figlioletto di Dany!
C'entrano esattamente come gli Andali e i Rhoyner.Sono conquistatori, e il loro diritto è quello dei vincitori .
primo, sono convinto che una POPOLAZIONE stanziata su un territoria da 10mila anni (gli andali) abbia qualche diritto in più rispetto a una CASATA che ha dominato x neanche 300 anni (notare il maiuscolo POPOLAZIONE-CASATA. notare anche i numeri 10.000vs300)
secondo, se il diritto è quello dei vincitori, allora Dany dovrebbe smetterla di vaneggiare a proposito dell'Usurpatore e dei suoi cani...
se vuole che conquisti pure Westeros, basta che smetta di romperci le b***e con i diritti di Casa Targaryen
C'entrano esattamente come gli Andali e i Rhoyner.Sono conquistatori, e il loro diritto è quello dei vincitori .
secondo, se il diritto è quello dei vincitori, allora Dany dovrebbe smetterla di vaneggiare a proposito dell'Usurpatore e dei suoi cani...
se vuole che conquisti pure Westeros, basta che smetta di romperci le b***e con i diritti di Casa Targaryen
Sono d'accordo con Balon, i Targaryen erano i vincitori, ma hanno perso la supremazia
giusto, mi sono sempre chiesto cosa c'entrino con Westeros questi Valyriani incestuosi... hanno conquistato il regno in modo davvero poco sportivo e per ogni Re decente ce ne sono due completamente fuori di testa...
aa6e0a1c7dd716294cf0d1bddcd0db87'aa6e0a1c7dd716294cf0d1bddcd0db87
E pensare che quello citato da te è stato uno dei più tristi, secondo la Dama, forse l'unico che non avrebbe affatto voluto leggere... Se non avesse già usato il suo colpo per eliminare Catelyn e riuscisse a trattenersi da non usarlo su Joffrey, forse la Dama lo userebbe proprio per evitare quella scena...
Lord Feh Feh, decisamente... :stralol:
Oh, secondo me lo sprechi, tanto Walder, probabilmente, morirà da solo
Sono in dubbio tra Cercei e Frey....................