avete visto il nuovo diorama?
anche se, io lo avrei colorato con meno sangue...
è cmq una scena rappresentata bene (almeno secondo me)
unico difetto, il pezzo di corno che c'è a terra... dovrebbe esser ancora incastrato nella gola, no?
quella miniatura è urenda :figo:
cosa non ti piace esattamente?
Per me prende 5/10
Considerando che la fotografia solitamente migliora l'aspetto delle miniature... percui...
La composizione e' troppo schiacciata e questo copre i dettagli.
La metalupa attira lo sguardo e lo distrae dai dettagli del resto (comunque molto ridotto).
tutto sommato un lavoro discreto ma da non andarci fieri
cosa non ti piace esattamente?
diciamo che non la vorrei mai vedere su qualche mio mobile <_<
non mi piace prorpio come hanno reso la metàlupa, la trovo brutta assai :figo:
a me invece piace.. certo è piatta come scena visto che la metalupa è distesa.
gli alberi servivano a sviluppar il diorama in altezza, ma sono proprio brutti come alberi...
cmq la scena non è affatto centrata... cioè l'occhio è attirato dalla metalupa... ma poi guardando bene si notano le zampe sulla neve che ci portano ad individuare spettro rimasto in disparte, che ad una prima occhiata, non penso lo avete visto
riuppo io la discussione...
viste le nuove miiniature?
la vipera rossa non mi piace affatto...
non ha nulla di nobile.
per quanto riguarda la montagna che cavalca, ha le caviglie più sottili di una principessa XD e sembra che indossa le scarpe di pippo
scusate, non ho letto tutto il topic ma.... dove le posso comprare? solo tramite internet o i trovano nei negozi di modellismo??
Io avevo acquistato la prima serie direttamente via internet, nella speranza che mia moglie me le dipingesse. :ehmmm:
La spedizione é stata molto affidabile, tutto era imballato bene, ed é arrivato esattamente il giorno prefissato. Inoltre mi hanno regalato un'altra miniatura in omaggio.
Questo é il link al sito: Dark Sword Miniatures