Ok... aspetto pure io...
Se non costano una esagerazione, ci posso fare un pensierino!
Jon Snow è come me lo immaginavo (a parte i capelli da rasta), OK anche per il Mastino, forse il meglio riuscito di tutti, Melisandre invece non me la immagino così: capelli più vaporosi e più giovane. Con quella mano alzata mi fa pensare alla regina di Coppe e ad Anna Oxa prima maniera.......Consiglierei allo scultore di fare le iridi a tutti i personaggi, altrimenti sembrano dei mezzi Estranei.
Beh, le iridi spetta farle ai pittori che ci metteranno le mani su...non si può chiedere ai pittori di scolpirle, dato che non sono in rilievo... :(
Per i "capelli da rasta" stesso discorso...una volta dipinte l'effetto è tutta un'altra cosa (vedi foto della miniatura di Melisandre dipinta...^^').
Comunque è vero...Melisandre sembra un pò Anna Oxa... :unsure:
molto carine...anche se essendo abituato alle miniature rackam nn ce paragone..
ma vorrei capire una cosa...sn solo collezioniabili o ce in progetto un wargames vero e proprio?
Probabilmente per ora solo da collezione...ma dato che il formato (28mm) è un formato da wargame, se avranno successo forse uscirà anche un regolamento, prima o poi...
Attendiamo fiduciosi! ;)
Ma quando si potranno acquistare?
confermo il giudizio molto deludenti....
Ma quando si potranno acquistare?
Per quanto ne so (sito zio Martin e annuncio Torre del primo cavaliere, che probabilmente hai gia letto >_>) si possono gia prenotare. Quindi presumo che tra poco, quando la Dark Sword Miniatures sará venuta a capo delle prime ordinazioni, inizieranno le vendite effettive.
io ho un po' di esperienza con le miniature >_> , che compravo e dipingevo fino ad un paio di anni fà...ma, anche se ho smesso(per questioni di tempo) di sicuro, quando usciranno, non resisterò a comprarne e dipingerne almeno una decina :unsure: :unsure: :unsure:
Per ora non le ordino... Ma mi riservo per il futuro di cambiare idea! >_>
se qualcuno è interessato ad un acquisto collettivo per ovviare alle spese di spedizione mi faccia sapere via mp, stiamo organizzando un'acquistone per far sentire la nostra voce martiniana anche al di là dell'oceano >_>
io sono un altro che aderisce alla spedizione, spero ce ne siano altri! >_>
Cià!
Io sono interessato.
Ordinerei tutto il set, ma ho una domanda per i piu esperti: quali colori posso usare per dipingere le miniature? Esistono dei tipi di colore particolari per miniature? Ci sono marche di prodotti migliori/peggiori? Quanto costano e dove si possono trovare?
Grazie in anticipo per le risposte. >_>
Allora, ci sono due posti in cui puoi rivolgerti: negozi di modellismo e negozi che vendono prodotti Citadel/Games Workshop (fumetterie, negozi di giochi di ruolo & co. e via dicendo).
I colori Citadel sono ottimi, e ce n'è una vasta gamma, quindi ti consiglio di prender quelli (costo sui 3 euro e 50 se non ricordo male, ma una boccetta basta ed avanza per tutta la gamma di miniature dei prossimi 5 anni); per i pennelli invece ti consiglio di rivolgerti al negozio di modellismo, dato che i pennelli Citadel hanno la "simpatica" tendenza a spuntarsi...per farla breve, dopo un pò di miniature che dipingi il tuo pennello non avrà più due setole che puntano nella stessa direzione =/
Ad ogni modo se ti va si potrebbe aprire (o riesumare, se già c'è) un topic per la pittura delle miniature, nel frattempo ti dò lo stesso consiglio che ho dato a Xaytar: se vuoi fare un pò di pratica, vai prima ad un negozio che vende roba GW e fatti dare un paio di miniature in plastica per esercitarti (magari chiedile assieme ai colori, tutt'al più te le faranno pagare pochissimi euro ^^), così comincerai con l'impratichirti un pò prima di metter mano a ciò che ti interessa sul serio.
Cià! >_>
Grassie per le info. La pratica non mi serve, perché me le dipinge la mia ragazza, che é molto brava in questo genere di cose. >_>