Entra Registrati
Frasi celebri
E di Eddard Seaworth
creato il 16 luglio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 28 agosto 2007 0:43 Autore

"Oh, dunque...la sella costa quaranta dollari. Il cavallo.."

"Lo seppelliamo noi per dieci..."

"Affare fatto! Trenta dollari, sella e cavallo!"

(da E poi lo chiamarono il magnifico)


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 01 settembre 2007 18:40

"dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del buon whisky dentro..."

"mh.... il signore lo prende doppio". <_<

(lo chiamavano trinità)

 

"Lascia sta' nonna morta, li mortacci tua...."

(febbre da cavallo)

 

"è tutto scie...scie...scientifico"

(i soliti ignoti)

 

adoro qst filllllllllm!


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 04 settembre 2007 20:09

Sveglia! E' tempo di morire. Blade Runner

 

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !". "E allora ? Nessuno e' perfetto" A qualcuno piace caldo

 

Quando colpiscono, colpiscono quelli che amiamo. Il padrino

 

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra. Il gladiatore

 

È il giorno della morte che da alla vita il suo valore. Pirati dei caraibi

 

Ti permetto di uccidermi ma non di insultarmi! Pirati dei Caraibi

 

Ti avevo detto di non innamorarti di me. I passi dell'amore

 

Gimli: "Non avrei mai immaginato di morire accanto ad un elfo."

Legolas: "E accando ad un amico?"

Gimli: "Si, questo potrei farlo."Il signore degli anelli

 

Chiunque salvi una vita salva il mondo intero. Schindler's list

 

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'". Forrest Gump

 

Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. L'attimo Fuggente

 

Se si trova una compagna nella vita bisogna esserle fedeli, nel tuo caso grati! L'era glaciale

 

Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Vi presento Joe Black

 

:lol:


F
Fanny
Confratello
Utente
73 messaggi
Fanny
Confratello

F

Utente
73 messaggi
Inviato il 04 settembre 2007 22:08

[Rispondendo al telefono] Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college. (L'attimo fuggente)

:lol:

 

Non tornare più, non ci pensare mai a noi, non ti voltare, non scrivere.

Non ti fare fo***re dalla nostalgia, dimenticaci tutti. Se non resisti e torni indietro, non venirmi a trovare, non ti faccio entrare a casa mia. O' capisti? Qualunque cosa farai, amala, come amavi la cabina del paradiso quando eri picciriddu. (Nuovo cinema paradiso)

:lol:

 

- Senza la sofferenza non ci sarebbe compassione.

- Sì, dillo a quelli che soffrono.

 

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. (I passi dell'amore)

Sono una romantica anche io... :lol:

 

Will: Dov'è Elizabeth?

Jack: È al sicuro, come da me promesso; si sta accingendo a sposare il commodoro, come da lei promesso, e tu stai per morire, come da te promesso. E quindi siamo tutti uomini di parola... a parte Elizabeth, ma solo perché è una donna!

(La maledizione della prima luna)

:wub:


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 04 settembre 2007 23:35

fresca di visione alla festa del mio paese

 

"Non c'è vittoria senza sacrificio" (transformers)

ma nel film ce ne sono tante altre che ora mi sfuggono, ciauz :lol:


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 23:23

Gimli: "Non avrei mai immaginato di morire accanto ad un elfo."

Legolas: "E accando ad un amico?"

Gimli: "Si, questo potrei farlo."Il signore degli anelli

 

W Legolino!!!!!! ;) Brava Lady Lion :scrib: !!!(anche se so ke odi il mio piccolo elfetto tesoruccio... ;) :unsure: )

Legolas Verdefoglia è il migliore di tutti!E sopratutto il più bello... :blush: :blush: :blink:

 

:wub:


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 06 settembre 2007 17:44

Brancaleone: Quella pallida ma appetibile chi è?

Teofilatto: Mia sorella...

Brancaleone: Nooo... ehhmmm... intendo quella a latere quella con la faccia da bal****ca

Teofilatto: Mia madre...

Brancaleone: Ahh!

L'armata Brancaleone

 

 

"Dal lavoro si capisce la persona.

Roma in un giorno l'hanno costruita?!!"

Mac

 

 

Guardia inglese: Dio salvi la regina!

Padre Pedro de Leon (Bud Spencer): Perchè è malata?

Guardia inglese: No!!

Padre Pedro de Leon (Bud Spencer): Allora non scomodiamo il padreterno.

Porgi l'altra guancia


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 16:22

«Ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice, non so bene perché; vedere [...] i nostri amici mi fa sentire al sicuro. So cosa dicono, cosa pensano, anche se sono sempre le stesse cose. Mi va bene così: non voglio sorprese, novità, colpi di scena. Voglio che tutto rimanga com'è adesso, per sempre... Anche se so che 'per sempre' non esiste.»

 

da Saturno contro

 

-----

 

«Come fai a sapere chi sarà il tuo amico, il tuo amante o il tuo confidente? Di chiunque si tratti, all’inizio è uno sconosciuto, per cui può essere chiunque.»

 

da Felicity

 

-----

 

«Ammiriamo gli eroi per la loro audacia, il loro coraggio, la loro bontà; in fondo lo facciamo perché non vediamo l’ora di essere salvati da uno di loro. E se il nostro eroe non arriva… Dobbiamo salvarci da soli.»

 

«Durante la nostra vita cerchiamo una persona che ci dia compagnia, assistenza, sicurezza… E con un po’ di fortuna, le tre cose insieme. E se non troviamo quella persona, possiamo solo sperare che sia lei a trovare noi.»

 

da Desperate Housewives


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 17:16 Autore

"Vieni morte! Vieni a prendermi..."

"Son qua!"

"Eee...ecchè fai tu qui?"

"Come che ci faccio? Tu m'invocasti!"

"Parole...che si dicono..."

 

"Ehem...ecco santo padre...io dicevo d'esser pure..ma in realtà non lo sono...sono bugiardo, vile, truffatore, borellaro impenitente, e poi..."

"Ego te absolvo. Ed ora sei puro. Vai!"

 

"Ma che fai qui per me? Hai già tanto lavoro a Edessa."

"Quello l'ho già finito!"

"Tutte le teste caddero?

"Meno quattro: quella di donna Berta che, troppo bella per essere staccata dal corpo, si godrà insieme al resto il veccho Abdul, nonno dell'emiro; quella di re Ruggero che fu risparmiato dall'emiro: ammazzare i re, dice, è da plebei; e quella del mercenio Tors, che si fece mussulmano, alla maggior gloria di Allah."

"E sono solo tre. Ne manca una!"

"Di certo: la tua!"

( Brancaleone alle crociate)


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 19:30

 

W Legolino!!!!!! :stralol: Brava Lady Lion :wacko: !!!(anche se so ke odi il mio piccolo elfetto tesoruccio... :stralol: :stralol: )

Legolas Verdefoglia è il migliore di tutti!E sopratutto il più bello... :stralol: :stralol: :stralol:

 

:stralol:

 

Ma a te piacciono solo i personaggi gay? :wacko:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 23:05

 

W Legolino!!!!!! :D Brava Lady Lion :stralol: !!!(anche se so ke odi il mio piccolo elfetto tesoruccio... :stralol: :stralol: )

Legolas Verdefoglia è il migliore di tutti!E sopratutto il più bello... :stralol: :stralol: :stralol:

 

:D

 

Ma a te piacciono solo i personaggi gay? :stralol:

:wacko: :wacko: stralol: il lord leone non si smentisce mai!


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 23:22

"Quando la me**a avrà valore i poveri nasceranno senza c**o"

 

"Van Gogh ha cercato un pò di giallo quando non ha più visto il sole"

 

Prénom Carmen

 

 

"Perchè un cavallo morto nel deserto puzza e attira gli avvoltoi"

 

"Perchè non ti fai una bella dormita ti sveglio io quando sei morto"

 

L'assedio delle sette frecce


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 settembre 2007 14:27

 

W Legolino!!!!!! <_< Brava Lady Lion :stralol: !!!(anche se so ke odi il mio piccolo elfetto tesoruccio... ^_^ :stralol: )

Legolas Verdefoglia è il migliore di tutti!E sopratutto il più bello... :D :D <_<

 

<_<

 

Ma a te piacciono solo i personaggi gay? :figo:

 

Sarà la loro allure <_<


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 16:00

Un pò di frasi celebri da Star Wars:

 

"Che la Forza sia con te"

 

"Grande guerriero? Guerra non fa nessuno grande." (Yoda)

 

La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega, illuminati noi siamo! Non questa materia grezza! Tu devi sentire la forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, d'ovunque! Sì, anche tra la terra e la nave... (Yoda)

 

La morte è parte naturale della vita. Gioisci per coloro che intorno a te si trasformano nella Forza. Dolore non avere, rimpianto non avere. L'attaccamento conduce alla gelosia; l'ombra della bramosia essa è! (Yoda)

 

La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah... Io sento in te molta paura. (Yoda)

 

Ricordati, concentrati sul momento. Percepisci, non pensare. Usa il tuo istinto... E che la Forza sia con te! (Qui-Gon Jinn)

 

È così che muore la libertà. Sotto scroscianti applausi. (Amidala)

 

"La Forza è quella che dà al Jedi la possanza. È un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ci circonda, ci penetra. Mantiene unita tutta la Galassia." (Obi-Wan Kenobi)


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 16:10 Autore

"Io cavalco giorno e notte, affronto terribili tempeste, assolati deserti, gelide pianure..."

"Stai buono, caro. Lascia parlare me. Lui cavalca giorno e notte, affronta terribili tempeste, assolati deserti, gelide pianure, giunge alla fortezza pronto ad uccidere il drago e baciare la principessa, e trova solo un lupo di sesso confuso che gli dice che la sua promessa sposa è partita con l'orco che l'ha salvata!"

 

"Voglio mettermi a suo servizio"

"Ah, niente da fare bello! Il posto di rompiscatole di compagnia è già preso!"

(Shrek 2)

 

"Ma non avevi detto che è sbagliato cercare di prevedere il futuro?"

"Beh, ho pensato...chi se ne frega?"

(Ritorno al Futuro)

 

"Ma se lui era qui...perché non ce l'hanno detto?"

"Sai, di solito negli alberghi ti offrono una camera con bagno, non con cadavere."

(Viaggio al centro della terra)


Messaggi
123
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE