ora chi mi conosce sà quanto poco mi stia simpatico Beppe Grillo,ma devo riconoscere che stavolta ha avuto un idea quantomeno encomiabile:
io spero di esserci e voi? :D
perfettamente d'accordo.... mi sono iscritto anch'io :D
anche io credo che ci sarò
Mi sono appena iscritto...spero solo che la partecipazione non implichi cantare a squarciagola una certa canzone di Masini...
iscritta anch'io. :lol:
Beppe Grillo, ogni tanto, mi legge nel pensiero...
:lol:
Spettacolare, forse ci sarò
perchè non ci organizziamo in modo da andarci in comitiva?magari a Roma?
Pronto al rapporto!!!! :wub:
Ottimoooo!!se tu vai allora è sicuro che io ci sarò!!!
Ouch! Per Roma non so, visto che ad Ottobre ho la mia laurea... :wub:
Anyway mi farò vivo con il gruppo Pescarese di Beppe Grillo, dato che un gruppo esiste si dovrebbe organizzare qualcosa anche dalle parti mie! :unsure:
A roma non so, ma qualcosa sicuramente farò :unsure:
Il V Day è un mio sogno da tempo :wub:
per me và bene ovunque è giusto per organizzare qualcosa!fate vobis!
V-Day V-Day!!!
Speriamo sia un urlo che si alzerà da tutta Italia.
Io nel frattempo ho scaricato il volantino e lo sto appendendo in ditta dove lavoro, tra lo scetticismo dei miei colleghi che mi guardano come se fossi matto!!!!
Ho notato che da noi in Provincia di Sondrio c'è rassegnazione ed accettazione dello status attuale......
Qualsiasi discorso fatto con loro cade nel vuoto.
Un'accettazione che lascia davvero a bocca aperta...
Anche a voi succede lo stesso?
L'idea mi piace parecchio e la condivido in toto.
vagamente stavo valutando se partecipare, d'altronde bologna non è lontano...ci penserò.
Non conosco abbastanza l'iniziativa per giudicare, dovrei approfondire... dal solo volantino, ci sono cose troppo vaghe, che per come presentate non condivido, almeno non del tutto (per esempio il divieto di candidatura se condannati: vale per ogni condanna, o almeno per ogni condanna penale? Resto dubbio sul non potersi presentare se non si è stati condannati in terzo grado, visto che di fatto legalmente si è innocenti).