Entra Registrati
Spiderman 3
V di Visenya
creato il 24 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 24 aprile 2007 23:15 Autore

Tra 1 settimana esatta esce nei cinema in Italia il terzo capitolo cinematografico del supereroe Marvel forse più amato!

 

Spiderman 3

 

Non vedo l'ora di poterlo gustare, le premesse ed i trailers sono davvero goduriosi. ^_^

 

Ma ragazzi, c'è una cosa che volevo condividere con tutti voi. :figo:

Oggi c'è stata la prémière a Roma.

Dopo un'estenuante lotta durata 2 ore davanti al pullman di Spidey (parcheggiato davanti al Warner Village Moderno), alla fine sono riuscita ad entrare in possesso di una delle magliette che davano modo a chi le indossasse di salire sugli spalti che costeggiavano il tappeto rosso. ^_^

Oltre ad una serie di vippetti italiani trascurabili, alla fine sono arrivati anche loro...LORO...il CAST al COMPLETO! ^_^

Ho visto sfilare sotto ai miei occhi Sam Raimi, Tobey "Spidey" Maguire, Kirsten "MJ" Dunst, James "Osborn" Franco, Topher "Venom" Grace, Thomas "Sandman" Haden Church e Rosemary "zia May" Harris...è stato incredibile! ^_^

Ora ho gambe e piedi a pezzi, la schiena che implora pietà..e qualche livido su braccia e fianchi per le gomitate a cui mi riferivo prima...ma caspita se ne è valsa la pena! ^_^ ^_^ ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 aprile 2007 23:43

alla fine sono riuscita ad entrare in possesso di una delle magliette che davano modo a chi le indossasse di salire sugli spalti che costeggiavano il tappeto rosso. ^_^

 

^_^ ^_^ ^_^

 

Ma sono davvero perfidi...hanno inventato apposta un modo nuovo per far scannare i fans. Non bastavano gli autografi? :figo:

Spiega spiega. Come si 'lotta' per queste magliette? Si fa solo a chi arriva prima? Valgono le molotov e gli spray antistupro? C'è un arbitro?

 

Soprattutto..la maglietta alla fine te la tieni?? ^_^

 

Comunque pare che in italia il filmozzo esca anche prima che negli altri paesi...bello ^_^ ! Potenza del calendario con il maggior numero di festività nazionali...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 3:35

Speriamo inventino presto un insetticida abbastanza efficace...


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 12:51

devo vederlo per forza , c'e' spiderman che quasi diventa emo lol ^_^


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 12:55

Beh il film è da molto tempo che lo aspetto, soprattutto dopo aver visto il secondo che mi ha molto deluso........

Poco più di un anno fa avevo letto un articolo che menzionava il fatto che questo spiderman fosse ancora più dark, a testimoniarlo era il costume diventato nero!!!!!! la cosa mi puzzò dal primo momento, chi conosce già la storia può immaginare a cosa mi riferisco. Il bello è che articoli di questo tipo li ho letti tutt'ora............... Mah


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 18:06 Autore

Ma sono davvero perfidi...hanno inventato apposta un modo nuovo per far scannare i fans. Non bastavano gli autografi? :ehmmm:

 

Autografi? Macchè...è già tanto se sono riuscita ad ottenere quello di James Franco e Sam Raimi!

Certo...non posso lamentarmi ^_^ ...ma Kirsten ha smesso di farli ad 1 metro da me! Sigh... ^_^

 

Spiega spiega. Come si 'lotta' per queste magliette? Si fa solo a chi arriva prima? Valgono le molotov e gli spray antistupro? C'è un arbitro?

 

Credo dipenda dal film, e dalla distribuzione...

Per Spiderman 3 hanno fatto ste magliette, ce n'era un tot limitato da assegnare (limitato ai posti disponibili su questi piccoli spalti che costeggiavano il tappeto rosso...quindi un limite variabile a seconda dei responsabili o della security, credo). Per averle c'è stato davvero un appostamento micidiale...ma siamo sopravvissuti tutti alla fine, anche se con contusioni varie ^_^

 

Soprattutto..la maglietta alla fine te la tieni?? ^_^

 

Eccerto che te la tieni! :D

Bisognava indossarla per accedere (mea culpa, non l'avevo specificato ^_^ )...che fai poi gliela ridai usata? ^_^

Eheheh...beh cmq anche se nn si poteva accedere al film, almeno si aveva la possibilità di vedere bene il cast...ed è stato molto emozionante! ^_^

 

 

 

 

 

Beh il film è da molto tempo che lo aspetto, soprattutto dopo aver visto il secondo che mi ha molto deluso........

Poco più di un anno fa avevo letto un articolo che menzionava il fatto che questo spiderman fosse ancora più dark, a testimoniarlo era il costume diventato nero!!!!!! la cosa mi puzzò dal primo momento, chi conosce già la storia può immaginare a cosa mi riferisco. Il bello è che articoli di questo tipo li ho letti tutt'ora............... Mah

 

Beh, diciamo che l'unico mio timore questa volta è che ci sia troppa carne al fuoco:

 

- il ritorno di Goblin

- Sandman

- Venom

- Spiderman vers 2.0 "la vendetta" con simbiota annesso ^_^

 

Speriamo non finisca come il tremendo X-men 3... ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 19:17

Eccerto che te la tieni!

 

Devo dirlo ai miei amici cacciatori di anteprime...loro vanno lì a fare le foto a vip e pubblico, con gli assatanati in magliette e lividi vengono molto più scenografiche ^_^

 

Beh, diciamo che l'unico mio timore questa volta è che ci sia troppa carne al fuoco:

 

- il ritorno di Goblin

- Sandman

- Venom

- Spiderman vers 2.0 "la vendetta" con simbiota annesso ^_^

 

Speriamo non finisca come il tremendo X-men 3... :ehmmm:

 

Beh si, devono finire con tutto quello che rimane dei fumetti. La trilogia 'completa' .

E poi diciamolo, gli ultimi, con lo spiderman perfido, non sono un granchè, se hanno fatto un ottimo lavoro mettendo su grande schermo gli anni migliori (quelli del 2, era difficile renderli) su questi non potranno che migliorare l'originale ^_^

 

BAsta che non mettano la macchinina e i gadget!!! ^_^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 19:30 Autore

Devo dirlo ai miei amici cacciatori di anteprime...loro vanno lì a fare le foto a vip e pubblico, con gli assatanati in magliette e lividi vengono molto più scenografiche ^_^

 

E magari c'erano anche loro e ci siamo picchiati! :ehmmm:

Oppure erano tra quelli con cui abbiamo fatto comunella! ^_^

 

 

Basta che non mettano la macchinina e i gadget!!! ^_^

 

Volendo hanno già pronto il pullman di Spiderman...uno di quelli da visita turistica con 2 piani ed il piano superiore aperto!!! ^_^ ^_^ ^_^

 

Scusate, era solo per sdrammatizzare un attimo.. ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 19:39

Speriamo inventino presto un insetticida abbastanza efficace...

non ti smentisci mai vero......

:ehmmm: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ma dai, tutto sommato spiderman come diversivo dai tuoi soliti film ci può anche stare, no?? ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 20:21

...e poi il regista ha sempre detto di voler fare una trilogia, l'invasione è finita quest'anno.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 22:28 Autore

Da quanto ho letto in giro, il progetto di continuare a girare film di Spiderman c'è.

Tobey Maguire però ha detto che dopo il terzo capitolo, se ne lava le mani.

Sam Raimi pare invece che dica che a sostituire bene Tobey, ci vedrebbe Jake Gyllenhaal.

La seconda voce da credito alla prima e viceversa...ma qual è la verità?

I film continueranno quindi?

 

Personalmente ora l'unico pensiero che ho è vedere quanto prima possibile S3! ^_^


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 1:30

Speriamo inventino presto un insetticida abbastanza efficace...

non ti smentisci mai vero......

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D

ma dai, tutto sommato spiderman come diversivo dai tuoi soliti film ci può anche stare, no?? ^_^

 

NO.

 

 

Scherzi a parte, i film sui supereroi ormai hanno rotto il cosiddetto, e per quanto apprezzassi il fumetto di Spiderman da ragazzino, i due film sono appena vedibili...sopra la media sicuramente per le pellicole del genere, ma sicuramente non ci vado a morire dietro... :ehmmm: ^_^ ^_^


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 11:17 Autore

Scherzi a parte, i film sui supereroi ormai hanno rotto il cosiddetto, e per quanto apprezzassi il fumetto di Spiderman da ragazzino, i due film sono appena vedibili...sopra la media sicuramente per le pellicole del genere, ma sicuramente non ci vado a morire dietro... ^_^ :ehmmm: ^_^

 

 

Qui secondo me bisognerebbe fare una piccola distinzione, tra morire dietro ad un film e attenderlo perchè si apprezza il genere.

Ti dirò, i comics non li leggo quasi per niente...se proprio devo leggere qualcosa di fumettoso preferisco alcuni titoli manga, ma Spiderman è uno di quei pochi supereroi di cui ho letto e so qualcosa e che mi hanno sempre affascinata. ^_^

Hai ragione tu, secondo me, quando dici che i film sui supereroi hanno rotto.

Tra sequel, prequel, remake e così via non si sa più che pesci prendere pur di sfruttare l'ondata favorevole...ondata che ormai s'è esaurita, però.

Se ne salvano pochi comunque, tra cui imho i 2 Batman di Burton e quello di Nolan.

 

A mio avviso ci sono diversi livelli, alcuni film di questo genere si reggono solo sugli effetti speciali, altri hanno anche un minimo di trama su cui poggiare. Per me gli Spiderman di Raimi sono appena sotto ai Batman citati e sono film discreti quanto a trama, godibili quanto ad intrattenimento, gli effetti speciali sono molto belli ed i protagonisti sanno recitare (cosa da non sottovalutare). E poi Raimi per me è una garanzia! ^_^

Pensa che Tobey invece lo seguo da quando l'ho visto in Tempesta di Ghiaccio! Film straordinario!


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 28 aprile 2007 2:08

I primi due Spiderman non mi sono piaciuti tantissimo.Non perdonerò mai la sciocchezza fatta nel primo film con MJ in versione Gwen Stacy sul ponte(sarà stata pure una necessità narrativa,ma non la perdono comunque).Spero parecchio nel terzo,più che altro per la presenza del simbionte...per me Venom merita un film a sè!!!

Ad ogni modo rimango del parere che di tutti i film tratti da fumetti Marvel l'unico veramente bello sia il primo X-Men(molto slegato dal fumetto peraltro).A seguire The Punisher(il punitore è il punitore).Daredevil è quello che mi ha deluso di più(forse perchè è quello da cui mi aspettavo di più).Elektra è una schifezza.Di Hulk mi sono piaciute solo alcune cose.Gli altri due X-Men non sono un granchè(diventano troppo slegati dal fumetto).Il film sui Fantastici Quattro è peggio che andar di notte.Mi resta da vedere Ghost Rider,ma qualcosa mi dice che neanche questo è un grande titolo(piuttosto ho visto il trailer del secondo film degli FQ con Silver Surfer!!!Questo sì che promette bene).



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 aprile 2007 0:02

Basta che non mettano la macchinina e i gadget!!!

 

troppo tardi!! Oggi girava una smart verniciata con la locandina e la pubblicità!!!

 

Anche se io intendevo speriamo che non mettano nel film la stupida spider-macchinina dei fumetti ^_^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Messaggi
39
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE